Migliori smartphone sotto i 600 euro 2021

Migliori smartphone sotto i 600 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori smartphone sotto i 600 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i dispositivi di questa fascia medio-alta di prezzo che ci hanno particolarmente colpito.

Si tratta di device già di un certo livello, e come tali hanno caratteristiche e funzionalità avanzate. Proprio ciò che stai cercando. Ecco i nostri consigli, buona lettura!

Migliori smartphone sotto i 600 euro 2021

Migliori smartphone sotto i 600 euro 2021 -2

Stai seriamente valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, però l’unica cosa che sai è che non vorresti spendere più di 600 euro, tetto massimo di spesa per il tuo investimento.

Per il resto, sei alla ricerca di consigli Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe infatti ti daremo una lista di quelli che riteniamo essere i migliori smartphone sotto i 600 euro 2021. Dispositivi low cost certo, ma non per questo scarsi dal punto di vista qualitativo.

Ti lasciamo il nostro video ufficiale ma vi ricordiamo che solo l’articolo verrà aggiornato costantemente quindi prosegui la lettura dopo aver visionato il nostro filmato perché c’è ancora tanto da scoprire!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutte le proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Huawei P30 Pro

migliori smartphone sotto i 600 euro-huawei p30 pro

Il primo dispositivo che vediamo è ormai un grane classico, sempre ottimo per chi sta cercando uno smartphone di livello assoluto ad un prezzo non esagerato. Stiamo parlando di Huawei P30 Pro, un device che ha nel comparto fotografico il suo punto di forza.

L’incredibile zoom ottico 5X abilitato nella fotocamera periscopica, il Il teleobiettivo da 8 MP abbinato a un sensore principale da 40 MP, un grandangolare da 20 MP e un ultimo da 2 MP sono le caratteristiche del comparto, che integra frontalmente anche una fotocamera da 32 MP.

Huawei P30 Pro ha però anche specifiche interessanti al di là della fotocamera. Dispone infatti di un bellissimo display OLED da 6,47″ con bordi curvi e le prestazioni sono di alto livello grazie al processore accompagnato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La batteria è ampia (4200 mAh) e garantisce un’ottima autonomia. Un bel telefono, ancora tra i migliori in questa fascia di prezzo.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Huawei P30 Pro Offerta

Xiaomi Mi 10T Pro

migliori smartphone sotto i 600 euro-xiaomi mi 10t pro

Il secondo modello della nostra lista dei migliori smartphone sotto i 600 euro 2021 è Xiaomi Mi 10T Pro, un dispositivo ottimamamente costruito e assemblato, con cornici in materiale metallico e back cover in vetro disponibile in colorazioni lucide o opache.

Monta un display IPS da 6,67″ con refresh rate dinamico da 144Hz e certificazione HDR10. Ha il modulo 5G, sensore ad infrarossi, doppi speaker stereo e un lettore di impronte posizionato lateralmente sotto il tasto di accensione.

A livello di prestazioni può contare su 128 GB di memoria interna e su un’ampia batteria che permette ben due giorni di utilizzo con una carica.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Xiaomi Mi10T Pro Offerta

Realme X50 Pro

migliori smartphone sotto i 600 euro-realme x50 pro

Proseguiamo con uno smartphone di altissimo livello, ovvero Realme X50 Pro, un top di gamma dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole. Alle ottime prestazioni generali si affianca un bellissimo display AMOLED da 6,44″ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Ottimo anche il comparto fotografico versatile con 4 fotocamere posteriori e due anteriori, c’è il supporto 5G, un’elevata qualitùà audio e un’autonomia molto ampia. Per quanto concerne la memoria, dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Realeme X50 Pro Offerta

OnePlus 8T

migliori smartphone sotto i 600 euro-one plus 8t

In una lista di questo tipo non può mancare uno smartphone di OnePlus, per questo inseriamo OnePlus 8T, modello che migliora design e comparto fotografico rispetto al modello precedente.

Monta un bellissimo display AMOLED da 6,55″ con refresh rate dinamico a 120 Hz, ha il 5G, doppi speaker stereo e un lettore d’impronte veloce e preciso. Le prestazioni sono davvero impeccabili: può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Comparto fotografico composto da un sistema Quad Camera dell’8T e la fotocamera frontale da 16 MP, sensore posteriore primario da 48 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) + obiettivo ultra grandangolare da 16 MP, macro da 5 MP e obiettivo monocromatico da 2 MP.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta One Plus 8T Offerta

iPhone SE

migliori smartphone sotto i 600 euro-iphone se

A chiudere la nostra lista dei migliori smartphone sotto i 600 euro 2021 c’è iPhone SE. Lanciato da Apple proprio quest’anno, è il dispositivo perfetto per chiunque voglia un melafonino compatto, dalle ottime prestazioni e soprattutto ad un prezzo accessibile.

La configurazione che proponiamo qui è quella da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ha un display da 4,7″ con touch ID, processore A1 Bionic e un comparto fotografico che può contare su una fotocamera da 7 MP f/2.2, mentre sul retro trova posto un singolo sensore da 12 MP f/1.8.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta iPhone SE Offerta

Migliori smartphone sotto i 600 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone sotto i 600 euro 2021. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:
Migliori Smartphone sotto ai 100 euro
Migliori Smartphone sotto ai 150 euro
Migliori Smartphone sotto ai 200 euro
Migliori Smartphone sotto ai 250 euro
Migliori Smartphone sotto ai 300 euro
Migliori Smartphone sotto ai 350 euro
Migliori Smartphone sotto ai 400 euro
Migliori Smartphone sotto ai 500 euro
Migliori Smartphone sotto ai 1000 euro