Migliori Smartphone sotto i 150 euro 2021

Migliori Smartphone sotto i 150 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori smartphone sotto i 150 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i dispositivi di questa fascia bassa di prezzo che ci hanno particolarmente colpito.

Si tratta ovviamente di device economici, e come tali hanno caratteristiche e funzionalità di base limitate, ma probabilmente è proprio ciò che stai cercando. Ecco i nostri consigli, buona lettura!

Migliori smartphone sotto i 150 euro 2021

Migliori smartphone sotto i 150 euro 2021 -2

Stai seriamente valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, però l’unica cosa che sai è che non vorresti spendere più di 150 euro, e per il resto hai bisogno di qualche valido consiglio per l’acquisto? Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe infatti ti daremo una lista di quelli che riteniamo essere i migliori smartphone sotto i 150 2021. Dispositivi low cost certo, ma non per questo scarsi dal punto di vista qualitativo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutte le proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Samsung Galaxy A20s

migliori smartphone sotto i 150 euro-samsung galaxy a20

Iniziamo subito con uno degli smartphone migliori di questa lista: stiamo parlando di Samsung Galaxy A20s, device entry-level affidabile e con caratteristiche tecniche davvero interessanti. Si presenta con un design moderno, provvisto di un display Infinity-V da 6,5″ con risoluzione HD+.

A livello di prestazioni, può contare su un processore Octa-core, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. La batteria è da 4000 mAh, che garantisce un’autonomia ampia di un giorno di utilizzo.

Per quanto concerne il comparto fotografico, abbiamo tre fotocamere posteriori da 13MP, 8MP (ultrawide) e 5MP (profondità), e c’è anche una selfie camera da 8 MP. Il sistema operativo è Android 10.

Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo la migliore offerta del web: Galaxy Offerta

Redmi 9

migliori smartphone sotto i 150 euro-redmi 9

In una selezione dei migliori smartphone sotto i 150 euro 2021 non può mancare un device di Xiaomi, e quello in questione è Redmi 9. Si tratta di un dispositivo con display IPS Full HD+ da 6,53″ e un design full-screen molto interessante.

A livello di prestazioni, monta un processore MediaTek Helio 80 con 8 core da massimo 2 GHz, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. La batteria è da ben 5020 mAh.

Il comparto fotografico può contare su una camera posteriore da 13 MP con supporto alla modalità ritratto, mentre la camera frontale è da 8 MP. Il sistema operativo è Android 10.

Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo la migliore offerta del web: Redmi Offerta

Huawei P40 Lite E

migliori smartphone sotto i 150 euro-huawei p40

Proseguendo nella nostra lista non potevamo non arrivare a Huawei P40 lite E, in assoluto uno dei migliori smartphone facenti pare di questa fascia economica di prezzo. Non ha i servizi Google, come tutti i dispositivi della casa cinese, ma implementa i servizi HSM di Huawei e lo store Huawei AppGallery.

Ha un display IPS LCD da 6,39″ con risoluzione da 720 x 1560 pixel. Monta un processore Kirin 710F Octa-Core Quad-core da 2GHz, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. La batteria è da 4000 mAh.

Comparto fotografico: è composto da una camera posteriore tripla da 48 MP, una camera da 8 MP e una da 2 MP, mentre la selfie camera è da 8 MP.

Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo la migliore offerta del web: Huawei Offerta

Realme 6

migliori smartphone sotto i 150 euro-realme 6

Il penultimo smartphone di questa lista è Realme 6, evoluzione rispetto alla versione base di cui però riprende il design. A migliorare sono però gli aspetti hardware, a partire dal processore Snapdragon 665, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili.

Molto buono il comparto fotografico, visto che può contare su ben cinque sensori d’immagine, 4 dei quali al posteriore. Il sensore principale è da 12 MP. Da menzionare anche la capiente batteria da 5000 mAh.

Sfora di poco i 100 euro, per rapporto qualità-prezzo sicuramente uno dei più interessanti di questa selezione.

Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo la migliore offerta del web: Realme Offerta

Nokia 2.2

migliori smartphone sotto i 150 euro-nokia 2.2

Chiudiamo questa guida all’acquisto con il Nokia 2.2, smartphone maneggevole e con Android One installato. E’ comunque stato aggiornato ad Android 10 e con ogni probabilità avverrà lo stesso anche in futuro con Android 11.

Si tratta dunque di un device molto affidabile, con display IPS LCD da 5,71″ con risoluzione 1.520 x 720 pixel. A livello di prestazioni può contare su un processore MediaTek Helio A22 abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (il minimo indispensabile, insomma).

Il comparto fotografico il sensore principale è da 13 MP, ma c’è anche una camera anteriore da 5 MP. La batteria è da 3000 mAh.

Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo la migliore offerta del web: Nokia Offerta

Migliori smartphone sotto i 150 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone sotto i 150 euro 2021.

A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:
Migliori Smartphone sotto ai 100 euro
Migliori Smartphone sotto ai 200 euro
Migliori Smartphone sotto ai 250 euro
Migliori Smartphone sotto ai 300 euro
Migliori Smartphone sotto ai 350 euro
Migliori Smartphone sotto ai 400 euro
Migliori Smartphone sotto ai 500 euro
Migliori Smartphone sotto ai 600 euro
Migliori Smartphone sotto ai 1000 euro