Milan-Juventus Streaming Gratis La Diretta Live Siti Dove Vederla

milan juventus streaming gratis

Andiamo a scoprire insieme dove guardare Milan Juventus Streaming Gratis. Siti e app per vedere in diretta il match delle ore 20.45 tra la squadra rossonera e quella bianconera.

Il match più atteso della nona giornata di Serie A si disputerà a San Siro, dove il Milan, attualmente in testa alla classifica da solo, ospiterà la Juventus allenata dall’ex tecnico Allegri.

Fino a questo momento, i rossoneri hanno trionfato in sette delle otto partite giocate in campionato, subendo una sola sconfitta, la quale è avvenuta nel derby cittadino, con un pesante 5-1 a loro sfavore.

La Juventus, che attualmente si trova al terzo posto, dietro proprio al Milan e all’Inter, insegue il Diavolo a quattro punti di distanza, con un totale di 17 punti accumulati grazie a cinque vittorie e due pareggi. La loro unica sconfitta è stata subita in trasferta contro il Sassuolo.

Come sempre ci teniamo a ribadire che si commette un reato affidandosi a portali non autorizzati e di fatto illegali e pirata per guardare calcio e sport in streaming. Il nostro sito consiglia caldamente di evitare piattaforme non sicure e non ufficiali, ma incentiva al contrario a guardare la partita in tutta tranquillità attraverso siti premium e affidabili.

Milan Juventus streaming gratis

milan juventus streaming gratis -2

Chiunque desideri vedere Milan Juventus Streaming Gratis può farlo tranquillamente abbonandosi a DAZN. Il noto servizio di streaming sportivo ha appena fatto uscire una promozione per avere tutto il catalogo DAZN a 13,99 euro al mese. Per abbonarsi e verificare l’offerta basta fare quanto segue:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO per dare un’occhiata alle promozioni
  • Registrati seguendo le indicazioni su schermo se non hai ancora un account
  • Una volta fatto, vai su “Abbonati” nella schermata principale
  • Scegli il piano di abbonamento perfetto per te
  • Seleziona il metodo di pagamento
  • Goditi la partita!

Siamo ben consapevoli che online si possono trovare tantissimi siti che promettono di far vedere Milan Juventus Streaming Gratis. Ma sono davvero affidabili? Non proprio. In primis, sono piattaforme illegali, che però possono anche rappresentare un rischio per dispositivi e dati personali.

Accedendovi infatti si viene immediatamente assaliti da annunci pubblicitari fastidiosi e invasivi. Queste pubblicità reindirizzano a pagine web che contengono virus, malware, tracker e altri programmi malevoli. Importante è non dare mai informazioni come nome, cognome, numero di telefono e indirizzi o codici a portali ambigui e non ufficiali.

Tutti questi rischi non si presentano abbonandosi a servizi premium come DAZN. Conviene davvero approfittare dell’offerta a 13,99 euro al mese a QUESTO INDIRIZZO prima che scada. Potrai vedere tutta la Serie A, Serie BKT, UEFA, FA Cup, La Liga e molto altro, compresi sport come tennis, basket, UFC e ciclismo.

Milan Juventus Diretta Live

Durante la scorsa stagione, il Milan è riuscito a sconfiggere i bianconeri sia in casa che in trasferta, con un risultato di 2-0 a San Siro e 0-1 allo Stadium. L’ultima vittoria della Juve contro i rossoneri in trasferta risale al 2021, quando, con Pirlo come allenatore, hanno vinto per 3-1 grazie alla doppietta di Federico Chiesa.

Il tecnico Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Maignan e Theo Hernandez, i quali verranno rimpiazzati da Mirante (dato che Sportiello è infortunato) e Florenzi. A centrocampo, Adli giocherà in regia, con Musah e Reijnders come mezzali. Loftus-Cheek non sarà disponibile, mentre in attacco, il trio titolare sarà composto da Leao, Giroud e Pulisic.

Allegri, d’altro canto, sta affrontando problemi in tutti i reparti, e durante la sosta ha perso anche Danilo a causa di un infortunio e Fagioli per un problema legato alle scommesse. In difesa, Rugani sarà schierato insieme a Gatti e Bremer, con l’assenza ancora di Alex Sandro.

Nel centrocampo, vedremo Weah affiancare Miretti, mentre McKennie sarà la mezzala a fianco di Locatelli e Rabiot. Kostic è favorito su Cambiaso. Vlahovic sarà in campo, ma Chiesa dovrebbe partire dalla panchina, con Milik in pole position per rimpiazzarlo rispetto a Kean.

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.