Offerte Tre maggio 2019: le promo migliori del mese

offerte tre maggio 2019

Sono molte le offerte Tre maggio 2019 messe a disposizione per i nuovi e già clienti del gestore telefonico. Di seguito abbiamo selezionato le promozioni che riteniamo più interessanti e su cui vale la pena fare più di un pensierino.



Offerte Tre maggio 2019: ecco Play Power 60

Tra le offerte Tre più interessanti per questo mese di maggio c’è sicuramente Play Power 60. Attivando questa promozione avrai diritto a minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, 200 SMS e 30 GB di traffico in 4G LTE o 4.5 G per navigare in Internet. ll tutto al costo di 11,99 euro al mese.

offerte tre maggio 2019 -2

Ma le sorprese non sono finite qua: infatti, sottoscrivendo l’offerta in oggetto online, la spesa per l’attivazione viene azzerata e soprattutto i Giga disponibili vengono raddopiati! Esattamente: si passa da 30 a 60 Giga. Per i già clienti Tre il costo per connettersi è di 1 euro al mese. Nella promozione sono compresi anche 6 mesi gratuiti ad Apple Music e la Card Grande Cinema 3. E’ attivabile entro il 16 giugno prossimo.

Play Power 60 non è però l’unica proposta per quanto riguarda le Tre offerte di questo mese. Andiamo a scoprirne un’altra che ci ha particolarmente colpito.

Offerte Tre maggio 2019: All In Super Power è quella definitiva

Si, con minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionli e 100 GB di traffico in 4G LTE o 4.5G per navigare in Internet, All In Super Power è decisamente la promozione più “potente” proposta da Tre in questo periodo. Costa 14,99 euro al mese e sottoscrivendola online non si pagano le spese di attivazione di 6,99 euro una tantum. I nuovi clienti, attivandola invece in negozio, pagano quel prezzo invece di 55,99 euro (se il contratto non viene rescisso prima di due anni).

Per i già clienti il costo per connettersi al 4G è di 1 euro al mese. Nell’offerta sono compresi anche un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, il servizio Giga Bank e la Card Grande Cinema 3. La promozione è attivabile entro il 16 giugno prossimo.