Perchè MediaWorld non risponde. Soluzione

perchè mediaworld non risponde

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi perchè MediaWorld non risponde alle tue richieste di info o spiegazioni riguardo una mancata o difettosa consegna? Molto bene, l’hai trovata! Nelle prossime righe ti forniremo una serie di istruzioni per ovviare a questo problema.

Nel caso in cui MediaWorld non stia rispondendo alle tue chiamate, c’è solo un modo per affrontare la situazione: provvedere ad effettuare un reclamo formale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Perchè MediaWorld non risponde

Può essere capitato a chiunque che un call center, in una determinata giornata o più, non risponda alle nostre telefonate. Forse perchè troppo sollecitati da tantissimi utenti, fatto sta che diversi servizi di assistenza a volte non sono proprio impeccabili. Non fa eccezione MediaWorld: diversi blog e forum vedono come protagonisti utenti un po’ infastiditi.

Se tu sei uno di questi è normale che ti stai chiedendo perchè MediaWorld non risponde e soprattutto quali possono essere le possibili soluzioni. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Reclamo formale

Nel caso in cui MediaWorld non risponda al numero verde 800.882288 e neppure alle tue email inviate tramite l’apposito modulo online messo a disposizione dal sito ufficiale della catena, l’unica soluzione possibile è quella di inviare un reclamo tramite telegramma o raccomandata A/R indirizzata a MEDIAMARKET S.p.A con Socio Unico, via Azzano San Paolo 34 – 24050 Grassobbio (BG).

In alternativa, è possibile inviare un fax al numero 035.202.2130. Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a MediaWorld attraverso queste modalità.

Detto questo, il nostro consiglio è sempre quello di attendere e valutare al meglio la situazione: un reclamo va effettuato nel momento in cui ci siano difetti del prodotto riscontrati nei giorni immediatamente successivi alla consegna. Diversa è la situazione per la quale MediaWorld non risponda da qualche ora: attendi un po’, oppure recati direttamente in negozio, se ti è possibile.

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul perchè MediaWorld non risponde. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima di averti ricordato che in questo momento la catena propone diversi sconti su tantissimi prodotti. Per tutti i dettagli sulle offerte attive clicca qui. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Volantino MediaWorld
Volantino Sottocosto Mediaworld
Come annullare ordine MediaWorld
Come attivare Garanzia MediaWorld
Come contattare MediaWorld
Come utilizzare Punti MediaWorld
Come funziona il Finanziamento MediaWorld
Come comprare Online su MediaWorld
Quando scadono i Punti MediaWorld
Quando iniziano i Saldi MediaWorld