PSG-Milan streaming gratis Prime Video: come vederla

psg milan streaming gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti dove vedere PSG Milan streaming gratis? La soluzione migliore è guardarla su Prime Video: non costa nulla! Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Stasera, alle ore 21, parigini e rossoneri si sfidano al Parco dei Principi nel terzo incontro per entrambe le squadre del proprio girone di Champions League. Girone dove fino a questo momento vige un grande equilibrio: al primo posto il Newcastle con 4 punti, al secondo i francesi con 3 punti, segue il Milan a 2 e il Borussia Dortmund a 1.

Detto questo, ecco i dettagli per vedere il match PSG Milan streaming gratis.

PSG Milan streaming gratis: solo su Prime Video!

psg milan streaming gratis -2

La partita tra PSG e Milan verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, provider che si è aggiudicato anche quest’anno i diritti per la visione del miglior match del mercoledì (fino ai quarti di finale).

La partita potrà essere vista sia in TV che in diretta streaming tramite il sito ufficiale, oppure utilizzando l’app su qualsiasi device mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

Ecco come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, passo dopo passo:

  • CLICCARE QUI per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

PSG-Milan: le probabili formazioni

PSG e Milan non se la passano benissimo. Partiamo dalla formazione transalpina, che in campionato è terza e nel girone di Champions nell’utima partita ha perso malamente per 4-1 al St. James Park contro il Newcastle. Luis Enrique non sembra aver trovato ancora completamente il feeling con ambiente e giocatori, staremo a vedere cosa succederà stasera.

Pioli & Co. invece nell’ultimo match di campionato hanno perso in casa contro la Juventus, in un vero e proprio scontro diretto al vertice. E nella massima competizione europea i punti raccolti sono due, frutto dei due pareggi rimediati in altrettante partite. Serve la svolta.

Ecco le probabili formazioni:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L.Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Goncalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique. A disposizione: Navas, Tenas, Mukiele, Kurzawa, Danilo, F.Ruiz, Soler, Ndour, Barcola, Lee, Kolo Muani.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T.Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Kjaer, Calabria, Pellegrino, Florenzi, Pobega, Adli, Traoré, Jovic.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.