Home Social Network TikTok Quando TikTok inizia a pagarti

Quando TikTok inizia a pagarti

Quando TikTok inizia a pagarti

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quando TikTok inizia a pagarti? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo a darti alcune indicazioni per capire come funziona l’argomento pagamenti all’interno del social cinese.

Nelle prossime righe ti diremo come iniziare a guadagnare all’interno di TikTok e quando la piattaforma comincia effettivamente a remunerare. Buona lettura!

Quando TikTok inizia a pagarti

Quando TikTok inizia a pagarti -2

Recentemente anche in Italia TikTok è diventato il social network più in crescita, sicuramente più di Facebook e Instagram. Moltissimi tiktoker postano, realizzano contenuti e i loro follower aumentano ogni giorno, perciò iniziano a chiedersi come guadagnare attraverso TikTok.

Beh, se ti stai chiedendo quando TikTok inizia a pagarti, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto. Nei paragrafi seguenti ti daremo una serie di indicazioni e consigli per raggiungere il tuo obiettivo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

TikTok paga?

Facciamo una doverosa premessa: diventare ricchi con TikTok non è affatto semplice. E’ invece possibile guadagnare qualcosa con l’app semplicemente utilizzando l’app, ma in che modo?

Innanzitutto, TikTok consente di guadagnare soldi reali: basta semplicemente utilizzare l’app e sfruttare alcune possibilità offerte dal social. Alcune monete virtuali infatti possono essere trasformate in denaro reale da trasferire sul tuo profilo PayPal.

Ovviamente si tratta di pochi centesimi, ma accumulandoli centrando vari obiettivi, riuscirai a raggranellare un gruzzoletto niente male. E tutto solo utilizzando il proprio smartphone. Il primo modo per farlo è inviare il link per l’iscrizione ad un amico che non si è anco iscritto. Con questa semplice mossa si guadagnano immediatamente 0,50 centesimi.

E non ci sono limiti: ad esempio, facendo iscrivere 10 amici arriverai a guadagnare 5 euro. Ma non è questo l’unico modo: ad esempio, puoi guadagnare un extra di 2,50 euro se la persona che si è iscritta con il tuo invito guarda più di dieci minuti di video al giorno, per tre giorni, su TikTok.

Rubini e gemme

Un paragrafo a parte lo merita tutta quella parte legata alla fidelizzazione: si tratta dei rubini e delle gemme, da raccogliere secondo vari obiettivi da raggiungere. Queste due tipologie di ricompense virtuali possono poi essere riconvertite in denaro reale.

Ogni giorno su TikTok possiamo raccogliere:

  • 100 Rubini: condivisione della pagina della campagna su almeno una (1) piattaforma di social media diversa da TikTok;
  • 100 Rubini: leggere il regolamento;
  • 200 Rubini: visualizzazione di video per 1 minuto al giorno;
  • 300 Rubini: visualizzazione di video per 3 minuti al giorno;
  • 500 Rubini: visualizzazione di video per 10 minuti al giorno;
  • 500 Rubini: pubblicazione di un video al giorno.

Eventualmente, puoi anche iniziare a giocare: puoi aprire l’app e fare tap su “Me” in basso a destra, dopodichè vai su “Spargi la voce, raccogli le gemme!“. All’interno della sezione “Premio Check In” potrai trovare i diamanti ottenuti da ogni accesso effettuato nell’ultima settimana.

Invece, nella sezione “Dai un’occhiata alle altre missioni”, potrai completare le sfide e guadagnare.

Quando TikTok inizia a pagarti: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su quando TikTok inizia a pagarti.  A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare TikTok
Come modificare la voce su TikTok
Come fare live su TikTok
Come avere più follower su TikTok
Come aggiungere un suono su TikTok
Come fare gli slow motion su TikTok
Come doppiare su TikTok
Come avere 2 Account su TikTok
Come eliminare un video da TikTok