Cellulari in offerta Black Friday: su Amazon c’è Xiaomi Mi 9T

cellulari in offerta black friday

Se sei alla ricerca di cellulari in offerta in occasione di questa settimana di Black Friday, su Amazon puoi trovare Xiaomi Mi 9T. Il colosso e-commerce infatti ha messo in sconto lo smartphone cinese, tra i più apprezzati di quelli usciti nell’anno in corso. Andiamo a vedere le sue caratteristiche e soprattutto il prezzo a cui viene venduto.

Cellulari in offerta Black Friday: ecco Xiaomi Mi 9T

Hai intenzione di cambiare il tuo smartphone e stai cercando di capire quali sono i migliori cellulari in offerta presenti su Amazon durante queste ore di Black Friday? Molto bene, possiamo darti una mano! In questo articolo andremo a scoprire in particolare Xiaomi MI 9T: si tratta di uno smartphone con caratteristiche di pregio, che inizia a strizzare l’occhio ai top di gamma del mercato.

cellulari in offerta black friday -2

Già il processore Octa Core Adreno 640 e CPU Qualcomm Snapdragon 855 garantiscono un’elaborazione dei dati veloce e precisa. Ottimo anche il display AMOLED da 6,39 pollici con 2340 x 1080 pixel, in grado di assicurare dettagli sempre prefetti. Possiede una ram da 6GB e una ROM da 64GB ( gli stessi della versione T ) e il Sistema Operativo Android 9.0.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, abbiamo una tripla fotocamera da 48MP + 13MP + 8MP ed una retro camera da 20MP: ciò significa foto davvero molto belle. I video sono in 4K. Presente anche il modulo GPS, il Bluetooth 5.0 e diverse funzioni tra le quali il riconoscimento facciale e il sensore di impronte digitali. La batteria da 4000mah garantisce tempi di utilizzo elevati e prestazioni al top.

Xiaomi Mi 9T tra i cellulari in offerta Black Friday su Amazon

Ma andiamo a scoprire del dettaglio la promozione di Amazon: solo per queste ore di Black Friday, Xiaomi Mi 9T è proposto al prezzo di 269 euro. Niente male, considerando che sullo store della marca cinese i prezzi per questo modello partono da 329 euro. Ecco il link per procedere all’acquisto: