Sportise Lista canali aggiornata

Sportise Lista canali

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti la Sportise Lista canali aggiornata? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti l’elenco aggiornato e che funziona alla perfezione. Così potrai guardare ciò che vuoi in streaming gratis.

Per tutti gli amanti dello sport e dello streaming arriva Sportise, applicazione molto simile a Veezie, che però si concentra sulla visione di film e serie TV. Ma come funziona Sportise? È molto semplice, in pratica si tratta di un’app vuota che però funge da contenitore per altre piattaforme streaming.

In questo modo potremo accedere da un unico servizio a tutti i contenuti di sport in streaming gratis come calcio, tennis, rugby, pallavolo e anche motori semplicemente aggiungendo una lista di link.

Prima di entrare nel dettaglio però, dobbiamo dirti una cosa: utilizzare Sportise è a tuo rischio e pericolo, dal momento che in buona parte i contenuti presenti sono protetti da copyright. Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità, quest’articolo è a solo scopo informativo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro dei titoli più interessanti presenti negli store. Buona lettura!

Sportise Lista canali

Sportise Lista canali -2

Come dicevamo poco fa, Sportise è un’applicazione vuota che però permette ai suoi utenti di inserire una lista canali attraverso i link delle maggiori piattaforme streaming sportive italiane. In questo modo non solo le avremo tutte in un’unica app, ma ci si evita anche di dover lottare contro gli annunci pubblicitari invasivi, fastidiosi e anche potenzialmente dannosi tipici di queste piattaforme.

Tutto gratis e senza pubblicità, sembra perfetto! Inoltre, Sportise funziona sia su sistemi Android, iOS e Fire TV Stick. Come fare allora ad avere una Sportise Lista canali aggiornata? Per tua fortuna non sei obbligato ad inserire manualmente uno per uno, perché online esiste una lista canali automatica. Si aggiorna da sola e va inserita una singola volta.

Dove trovare quindi questa Sportise Lista canali aggiornata e automatica? Sul web se ne trovano tantissime, ma molte non sono affidabili e sicure. Le migliori te le forniamo noi in due comodi link selezionati, eccoli qua:

  • https://pastebin.com/raw/h5Qhciyk
  • https://pastebin.com/raw/tYW9sP4J

A sorpresa nella seconda non troverete solo sport, ma anche serie e programmi TV con in aggiunta programmi regionali e nazionali. Così non ti farai mancare davvero nulla su Sportise. Invece, nella prima avrai un’eccellente rosa di eventi sportivi tra calcio, tennis, pallavolo, basket, rugby, baseball e tanto altro ancora.

Ora che ho la mia Sportise Lista canali aggiornata e automatica come faccio però a inserirla? L’operazione è molto semplice, te la racchiudiamo in una serie di piccoli passaggi da seguire attentamente:

  • Scarica, installa e accedi a Sportise
  • Crea un account o accedi con Google, così da non rischiare di perdere la tua programmazione ad ogni accesso
  • Apri il menu delle impostazioni del tuo profilo in alto a sinistra
  • Fai clic su “Aggiungi canale”
  • Qui incolla uno o entrambi i link forniti prima
  • Salva le modifiche

Divertiti ora a guardare tutti i tuoi nuovi canali!

Sportise Lista canali italiani

Sportise Lista canali -3

Ormai dovresti esserti fatto un’idea su quale sia la migliore Sportise Lista canali aggiornata e automatica per goderti tutti gli eventi e programmi sportivi (e non solo) che più ami e ti appassionano!

Ci teniamo solo a ricordare che con questa guida non abbiamo in alcun modo voluto incentivarti alla pirateria. Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi a scopo puramente divulgativo: non ci prendiamo la responsabilità di utilizzi diversi che ne potresti fare.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Telerium Streaming Sportivo.