Telegram Premium gratis. Come averlo

Telegram premium gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a Telegram Premium gratis e spiegarti come averlo? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

È stata rilasciata la versione premium del popolare sistema di messaggistica Telegram. Sottoscrivendo all’abbonamento ovviamente si avranno una serie di funzioni aggiuntive: più spazio per caricare contenuti multimediali e chat, seguire un numero maggiore di canali e molto altro. Come fare però ad avere tutto risparmiando? Non tutti sono infatti disposti a pagare una quota mensile.

Prima di andare oltre, ci teniamo a chiarire che Infodrones non si assume alcuna responsabilità sull’utilizzo di programmi piratati, quello che trovate qui è a scopo puramente informativo. Detto ciò, ora possiamo entrare un po’ più nello specifico!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Telegram premium gratis

Telegram premium gratis -2

Telegram è una delle applicazioni più scaricate al mondo. Averla sul nostro dispositivo ci permette di comunicare con amici e colleghi, trovare e partecipare a chat tematiche su argomenti che ci appassionano. Addirittura scaricare serie TV, film, libri e quotidiani, eventi sportivi, mod per altre app e videogiochi e tantissime altre cose. Chiaramente una buona parte di queste sono o possono essere illegali, infrangendo il copyright delle aziende.

L’app di Telegram rimane pienamente funzionante e affidabile nella sua proposta gratuita, quella Premium invece richiede un costo mensile di qualche euro. Ma se uno volesse Telegram Premium gratis? Cosa dovrebbe fare in questo caso? Esistono delle alternative.

Prima però rivediamo quali sono gli aspetti principali di Telegram Premium gratis e non:

  • Caricare file fino a 4GB: invece dei soliti 2GB con la versione Premium possiamo caricare file pesanti il doppio. Il download invece rimane disponibile anche per chi utilizza quella Free.
  • Collezione Premium di sticker e icone: potrai disporre di una serie di sticker e icone nuovi solo per te e sempre aggiornati.
  • Download più rapidi: quando scarichi un contenuto da Telegram ci metterai decisamente meno anche con una connessione non ottimale.
  • Tutto raddoppia: potrai seguire più canali, avere un maggior numero di chat, link, gif, sticker. Persino più caratteri nella tua bio e nelle didascalie media.
  • Foto profilo animate: la tua immagine profilo potrà non essere solo statica, ma anche animata.
  • Zero pubblicità: spariscono i fastidiosi annunci e le inserzioni pubblicitarie.

Tantissima roba, insomma! Averle gratuite sfruttando un sistema per avere Telegram Premium gratis ha sicuramente dei vantaggi. Ovviamente farlo prevede di passare per procedure pirata, noi ribadiamo di non avere alcuna responsabilità e consigliamo l’acquisto regolare dell’app.

In ogni caso, ottenere Telegram Premium gratis è semplice se hai un dispositivo Android. Basterà disinstallare Telegram e scaricare dal web un qualsiasi Telegram Premium mod apk, seguendo poi le istruzioni per installarlo. Noi non lo consigliamo, perché file di provenienza non certificata potrebbero danneggiare il vostro PC o smartphone con virus e malware dannosi.

Telegram premium gratis apk

Telegram premium gratis -3

Insieme abbiamo visto il potenziale di Telegram Premium gratis e non solo. Averlo gratuitamente è possibile tramite mod rintracciabili sul web. Le funzioni sono identiche, ma prevedono alcuni rischi. In alternativa sempre meglio rivolgersi all’applicazione ufficiale di Telegram oppure provare piattaforme simili. Una che sta riscontrando un discreto successo è TurboTel Pro, da provare.

In ultimo, il nostro blog consiglia sempre l’utilizzo di siti legali, in questo modo non si incorre in violazione del copyright.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto! Ecco un altro articolo che potrebbe interessarti: Come eliminare account Telegram.