Come avere Timvision gratis

come avere timvision gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come avere Timvision gratis? Molto bene, l’hai trovata! In questo tutorial andiamo ad indicarti tutta la procedura da seguire per ottenere il servizio di Timvision in maniera completamente gratuita. Se vuoi vedere in maniera free il servizio di TIM che permette di guardare film, serie TV e molti altri contenuti in streaming, non ti resta che leggere le prossime righe. Ecco tutti i nostri consigli.

Come avere TIMvision gratis

come avere timvision gratis -2

Recentemente hai sentito parlare di TIMvision, e vorresti iniziare ad utilizzarlo. Ma prima di attivare un abbonamento, vorresti sapere se esistono soluzioni che permettono di accedere al servizio senza sborsare un euro. Beh, se dunque vuoi sapere come avere TIMvision gratis, sappi che sei nel posto giusto al momento giusto. Non si tratta affatto di una procedura lunga o complessa, basta solo un po’ della tua attenzione per i prossimi cinque minuti.

Mettiti dunque comodo/a e leggi i paragrafi seguenti: siamo sicuri che, una volta terminato l’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ci sono diverse soluzioni per poter accedere gratuitamente a TIMvision, a a partire dalla prova gratuita che il servizio mette a disposizione per 30 giorni. Ma bando agli indugi: partiamo!

Come avere TIMvision gratis per 30 giorni

In prima battuta, se hai bisogno di capire se TIMvision è davvero il servizio giusto che fa al caso tuo, potresti pensare di usufruire della prova gratuita di 30 giorni, dedicata ai nuovi clienti. Essa permette a chi la attiva di accedere a tutti i contenuti del servizio senza alcun vincolo di rinnovo. Per attivare la prova gratuita di TIMvision da computer, collegati al sito ufficiale del servizio, clicca poi sul pulsante Prova gratis per un mese e crea il tuo account (basta compilare il modulo che ti viene indicato a schermo).

Se invece vuoi attivare la prova gratuita di 30 giorni da smartphone e tablet, devi per prima cosa scaricare l’app di TIMvision per Android o iOS/iPadOS. Per riuscirci su Android devi trovare l’applicazione in questione tramite il Play Store, dopodichè premi sul pulsante Installa. Invece, su iOS/iPadOS, dopo aver individuato l’app, pigi sul pulsante Ottieni e installa l’app sbloccando il download tramite Face ID o Touch ID.

Una volta effettuata la registrazione, pigia su pulsante   che trovi nell’angolo in alto a sinistra e poi fai tap sulla voce Attiva TIMvision plus. Premi ora il pulsante Prova gratis il primo mese. Terminata la prova gratuita, l’abbonamento gratuito si rinnova in automatico a 5 euro al mese. Se vuoi evitare questo, disattiva il rinnovo automatico recandoti nella sezione Abbonamenti del Play Store e premi sulla voce Annulla abbonamento relativa all’abbonamento a TIMvision. Se invece stai utilizzando un iPad o iOS, recati nel menu Impostazioni > Tuo nome > Abbonamenti.

Offerte TIM con TIMvision incluso

Alcune offerte di TIM hanno già incluso TIMvision, e quindi per accedere ai contenuti del servizio di streaming non dovrai pagare nulla di più. In questo momento, le promozioni in questione fanno tutte parte di quelle per la linea fissa, e sono TIM Super Fibra, TIM Super Mega e TIM Super ADSL. Esse consentono di effettuare chiamate verso fissi e cellulati al costo di 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta. La connessione è in fibra ottica fino ad 1 Giga o misto fibra/rame fino a 200 Mega in download e 20 Mega in download oppure una connessione ADSL a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Una volta attivata l’offerta Internet di tuo interesse, tutto ciò che devi fare per accedere gratuitamente a TIMvision è andare sulla pagina principale del servizio assicurandoti di essere connesso alla linea Internet di casa e cliccare sull’opzione Accedi, oppure Registrati, nel caso in cui tu non abbia ancora un account.

Se l’abbonamento a TIMvision non dovesse risultare attivo, clicca sulla voce Profilo e scegli l’opzione Gestisci profilo. Dopodichè, individua la sezione Linee associate e assicurati che sotto Linea fissa sia riportato il numero di telefono sul quale hai attivato una delle offerte indicate in precedenza. Se non è così, clicca sul pulsante Aggiungi numero, inserisci il tuo numero di telefono nel campo apposito e premi sul pulsante Aggiungi.

Come avere TIMvision gratis

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come avere TIMvision gratis. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto per fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come inserire password TIMvision