Trucchi Clash of Clans 2020 | Lista Completa e Aggiornata

trucchi clash of clans 2020

Scopriamo insieme i migliori trucchi Clash of Clans 2020. Uscito nel 2012, Clash of Clans è un gioco che ha riscosso un successo semplicemente incredibile. Ancora oggi in molti si dilettano nella costruzione del loro villaggio, e spesso sono alla ricerca dei migliori cheat Clash of Clans per diventare giocatori sempre più forti.

Abbiamo selezionato per voi tutti i trucchetti per ottenere elisir, oro e gemme infinite, elisir nero ed altro ancora. Un modo per aiutarvi nella vostra scalata al villaggio perfetto con un pò di trucchetti per Clash of Clans Buona lettura!

Trucchi Clash of Clans 2020

trucchi clash of clans-2

Clash of Clans è un gioco strategico gestionale in tempo reale disponibile sia su Android che iOS. All’interno del gameplay si possono guadagnare elisir, oro e gemme, che sono le quattro risorse utili a progredire e migliorare. Ma come si fa ad averne continuamente e illimitatamente? Con un piccolo Trucco.

Ora pensiamo al tema principale della nostra guida: i migliori trucchi Clash of Clans.
Partiremo dalle risorse per poi passare agli elisir e alle gemme. Come ottenere tutto questo gratis? E’ molto semplice, fidati di noi e continua a leggere il nostro pezzo.

Trucchi Clash of Clans Android

I trucchi Clash of Clans Android sono quelli che possono essere scaricati e utilizzati se state giocando al titolo di strategia da un dispositivo smartphone o tablet con sistema operativo appunto Android.

Nei paragrafi seguenti andremo ad indicarvi quali sono i trucchi più interessanti e richiesti dalla comunità online del gioco sviluppato da Supercell. Risorse infinite, elisir infinito, gemme gratis e molto altro: in questo modo la vostra esperienza su Clash of Clans verrà facilitata non poco.

Trucchi Clash of Clans iPhone

Se invece possiedete un melafonino targato Apple, allora starete cercando senza dubbio i migliori trucchi Clash of Clans iPhone. Si tratta di quei cheats che possono essere scaricati e utilizzi se state giocando a CoC tramite un dispositivo con sistema operativo iOS.

Nei paragrafi seguenti andremo ad indicarvi quali sono i trucchi più interessanti e richiesti dalla comunità online del gioco sviluppato da Supercell. Risorse infinite, elisir infinito, gemme gratis e molto altro: in questo modo la vostra esperienza su Clash of Clans verrà facilitata non poco.

Trucchi Clash of Clans PC

Infine, tutti i cheats che vedremo dal prossimo paragrafo in poi valgono anche come trucchi Clash of Clans PC. Nel caso in cui tu preferisca giocare tramite lo schermo grande del tuo computer e vivere così l’esperienza in maniera più immersiva, sappi che puoi facilitarla con alcuni trucchetti che ti stiamo per elencare.

Anche qui vale lo stesso discorso fatto per quanto riguarda Android e iOS. Risorse infinite, elisir infinito, gemme gratis e molto altro: in questo modo la vostra esperienza su Clash of Clans verrà semplificata non di poco.

Come avere risorse Infinite su Clash of Clans

Il procedimento per ottenere elisir, oro e gemme infinite è questo: innanzitutto cancellate la versione originale del gioco, poi scaricate questa versione modificata, successivamente trasferite il file APK sul vostro dispositivo, installatelo e lanciate il gioco. In sostanza dovete utilizzare una versione moddata del gioco.

Sostanzialmente per scoprire come avere risorse infinite su Clash of Clans dovrete installare sul vostro smartphone una versione di Clash of Clans modificata, e che include la possibilità di utilizzare trucchi per ottenere risorse in quantità industriale. Per installare file apk su Android potete procedere con uno dei seguenti metodi:

  • Si può scaricare il file su PC e trasferirlo sullo smartphone via cavo USB
  • Invece che utilizzare il cavo, si può anche trasferire via Wi-Fi attraverso AirDroid
  • In alternativa, si può scaricare il file APK direttamente sullo smartphone tramite l browser game
  • Infine, utilizzare un cloud storage per scaricarci il file APK potrebbe essere una buona idea. A quel punto poi bisogna scaricarlo sullo smartphone (basta aprire l’app ufficiale del cloud, come Dropbox o Google Drive). Il file, una volta scaricato, può essere installato affidandoti al file manager o all’apk manager che hai sul dispositivo mobile.

Essendo una versione modificata non vi garantiamo che il vostro account rimanga attivo. Clash of Clans ha infatti lanciato una campagna massiccia contro le crack e questo metodo potrebbe comportarvi la chiusura del vostro profilo, e dei vostri progressi.

Come avere Elisir Infinito su Clash of Clans

trucchi clash of clans-elisir

Se non volete usare la versione moddata di clash of clans e volete scoprire come avere elisir infinito su Clash of Clans dovrete giocare d’astuzia. Quello che vi serve è: Tante Caserme, Tanti Accampamenti ed almeno un Laboratorio ( meglio se più di 1 ), ed eseguite i seguenti passaggi:

  • Riempite l’Accampamento con le truppe
  • Riempite tutte le Caserme con le truppe
  • Eliminate dalla coda di addestramento le truppe nelle Caserme

Così facendo otterrete Elisir al prezzo aggiornato e ottenerlo quante volte volete. E’ un operazione più lunga ma sicuramente più sicura.

Come ottenere tanto Elisir Nero su Clash of Clans

trucchi clash of clans-elisir nero gratis

Una delle risorse più difficili da produrre, quindi molto preziosa, è l’Elisir Nero. Ma come ottenere tanto Elisir Nero su Clash of Clans senza troppi sforzi? La risposta arriva dall’utilizzo della Trivella dell’Elisir Nero.

Potete investire sulle Trivelle, attaccare altri villaggi, oppure prendere una scorciatoia. Uno dei quei trucchi Clash of Clans che vorreste aver conosciuto prima…come direbbe qualcuno. Seguite questi semplici passaggi.

  1. Apri Clash of Clans quando l’aggiornamento delle truppe è quasi finito ( i vostri accampamenti devono essere pieni )
  2. Acquistate delle Streghe dalla Caserma Nera ( almeno una decina )
  3. Le Streghe saranno aggiornate automaticamente al livello 2
  4. Acquistate altre Streghe dalla Caserma Nera
  5. Adesso che il valore delle prime Streghe è aumentato  aprite la Caserma Nera e vendetele ottenendo così 1400 unità di Elisir Nero

Gemme Gratis Clash of Clans

Uno degli ultimi trucchi Clash of Clans che vi riportiamo è quello relativo alle gemme gratis. Ci sono diversi tool e programmi più o meno affidabili per avere le risorse gratuitamente ma c’è un modo più sicuro per averle settimanalmente.

Il primo modo è quello di ottenere i trofei per un totale di 1200 punti. Questo vi da il diritto di ricevere 450 gemme gratis Clash of Clans..non male insomma! Il secondo metodo è quello legato al Bonus. Se cliccate sula donna presente in alto a sinistra potete ottenere dei premi. Di solito vengono erogate 50 gemme, non molto ma sempre qualcosa.

L’ultimo metodo è quello più difficile ma remunerativo. Entrate a far parte di un Clan, fatelo crescere e diventerà uno dei più forti, otterrete quindi gemme gratis come bonus ogni 3 settimane (il numero varia in base alla vostra posizione in classifica e alla vostra forza).

Gemme infinite Clash Of Clans

Gemme infinite Clash Of Clans

Uno dei migliori trucchi clash of clans 2020 è sicuramente quello dedicato alle gemme.
Per ottenere gemme infinite Clash of Clans il procedimento è simile a quello che abbiamo visto in precedenza ma con una piccola variante.

  • Vai sul sito di Respect
  • Inserisci nello spazio Username il tuo ID utente di Clash of Clans.
  • Muovi il cursore per aumentare il numero di gemme oro e elisir che vuoi equipaggiare.
  • Clicca su Genera ed attendi per qualche minuto
  • Verifica il tuo profilo.

In questo modo avrai tutte le gemme e le risorse che vuoi in un batter d’occhio e potrai costruire ed evolverti senza problemi. Facile, non è vero?

Glitch gemme in Clash of Clans

Tra tutti i trucchi Clash of Clans ce n’è uno particolarmente richiesto dalla comunità di appassionati del gioco: stiamo parlando del glitch gemme infinite in Clash of Clans. A diffonderlo sono stati alcuni youtuber, che hanno modificato i file sorgente del titolo e manomettendo il bonus ottenibile tramite gli obiettivi.

Tradotto: se le gemme ottenibili sono 10, con questo trucco ne avrete 999999. Pazzesco, vero? Ciò per via del fatto che viene sostituito il numero delle gemme ottenibili. Una volta salvato il file e avviato Clash of Clans, vi ritroverete con un bonus dalle gemme praticamente infinite!

C’è da dire che non a tutti funziona, ma vale la pena tentare, non è vero?

Generatore gemme clash of clans senza verifica umana

Uno degli ultimi trucchi clash of clans che vi mostriamo è il generatore gemme clash of clans senza verifica umana. Potrà sembrare strano ma questo è uno dei cheats più ricercati e anche uno meno conosciuti.

Purtroppo senza una verifica non è ancora possibile ottenere gemme gratis e quindi è sempre bene utilizzare il trucco che vi abbiamo lasciato nel capitolo precedente.
Non vi arrendete, appena sarà disponibile questa possibilità aggiorneremo l’articolo dandovi tutte le indicazioni!

Trucchi Clash of Clans 2020. Conclusioni

Nel nostro articolo vi abbiamo cercato di fornire tutti i Trucchi Clash of Clans 2020 disponibili e aggiornati. Se avete altre informazioni scriveteci! Arricchiremo il nostro articolo con i vostri suggerimenti.

Lo sai che abbiamo creato diverse guide interessanti? Ecco altri articoli utili:
Come scaricare Clash of Clans
Come attaccare su Clash of Clans