WhatsApp aggiornamento: novità importante per le note vocali


WhatsApp aggiornamento: note vocali senza limiti!


Ciclicamente avviene un aggiornamento WhatsApp importante, e anche questa volta l’update che interessa il servizio di messaggistica istantanea numero uno al mondo non è affatto banale. Riguarda le note vocali, una funzione sempre più utilizzata dagli utenti nelle situazioni più disparate. Per questo sono diventate con il tempo un aspetto irrinunciabile di WhatsApp, che ora ha deciso di migliorarle ancora di più. Andiamo a scoprire i dettagli.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Aggiornamento WhatsApp: note vocali in sequenza!


L’aggiornamento WhatsApp di fatto renderà possibile l’ascolto delle note vocali in sequenza automaticamente, senza dover cliccare più di una volta in tasto play. La serie di audio inviate dunque non saranno più interrotte, ma si apriranno in automatico. Facciamo un esempio pratico: ricevendo più note vocali, il telefono tra l’una e l’altra potrebbe andare in stand-by. Ebbene, nonostante questo quando la nota audio terminerà, partirà in automatico quella successiva senza che sia necessario riaccendere il display per cliccare sull’icona Play. Basterà solo attendere qualche secondo in modo tale che l’audio seguente parta senza dover fare assolutamente nulla.

Ma non è finita qui: il team di sviluppo WhatsApp ha anche previsto che ogni nota vocale sarà scandita da un tono ben preciso che determinerà la sequenza, in modo tale che l’ultima sia ben distinta dalle altre così da fare capire che non ce ne saranno altre da ascoltare. Insomma, le note vocali prenderanno sempre più piede. Un bene o un male?

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a [email protected] per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti