XNSPY Premium: Una vera Recensione utente indipendente 2023

XNSPY Premium: Recensione

XNSPY sta diventando popolare ogni anno che passa. E il 2022 è stato l’anno di maggior successo dell’app, raggiungendo una quota di mercato del 47%, mentre la seconda app di spionaggio più vicina aveva solo il 21%. Ma cosa lo rende così popolare? Analizziamo.

Facilità Di Installazione

Iniziamo la recensione valutando il processo di installazione di questa app spia. Ho acquistato l’app dal sito Web ufficiale di XNSPY, ho scaricato il file APK che mi è stato inviato via e-mail e l’ho installato sul mio dispositivo Galaxy S22 Plus. Ho utilizzato questo dispositivo perché di recente aveva ricevuto un aggiornamento ufficiale del firmware da Samsung, il che significava che eseguiva il software e la patch di sicurezza più recenti. L’app ha impiegato alcuni secondi per l’installazione e 24 ore per sincronizzarsi con il mio telefono Samsung. Nonostante il tempo di sincronizzazione, il processo è stato abbastanza semplice anche per i non esperti.

Ora diamo un’occhiata alle caratteristiche.

Caratteristiche

Alcune delle funzionalità di XNSPY non si trovano su altre app di spionaggio che ho testato in passato.

Nota: questo non è l’elenco completo delle funzionalità, ma piuttosto quelle che ho trovato più potenti e interessanti.

Registrazione dello schermo

Utilizzando la funzione Screen Record di XNSPY, sono stato in grado di visualizzare rapidamente le conversazioni sui social media del dispositivo e analizzare gli screenshot presi da varie app di messaggistica. La funzione Screen Record mostrava l’intera cronologia della chat insieme all’ora del messaggio e al nome del partecipante.

È una delle funzionalità di tracciamento della firma di questo software di tracciamento del telefono cellulare. Dopo l’ultimo aggiornamento, supporta il monitoraggio continuo di YouTube, TikTok, Telegram e Signal. E con esso, sono stato in grado di tenere traccia di tutte queste app senza problemi.

Registrazione ambientale

Ho utilizzato questa funzione per ascoltare l’ambiente circostante il telefono di destinazione con un audio chiaro e ad alta fedeltà. L’audio non presentava distorsioni, ritardi o interruzioni ed era molto più chiaro di altre app di monitoraggio che ho testato in passato.

Quando attivi questa funzione, XNSPY accende il microfono, inizia a registrare l’audio e lo carica sui server. Puoi impostare un orario in cui l’app deve registrare ogni sessione per un massimo di cinque ore. Durante i miei test, ho notato che l’app è in grado di registrare l’audio entro un massimo di 4 metri dal raggio del dispositivo di destinazione. Ma dopo 4 metri, ho notato che la qualità audio inizia a calare.

Registro chiamate

XNSPY può anche registrare le chiamate in tempo reale e conserva una copia locale dei registri delle chiamate anche se sono state cancellate dal dispositivo. Conservava i dettagli delle chiamate e registrava automaticamente ogni chiamata insieme alla data e all’ora e includeva persino la posizione del destinatario.

Poiché XNSPY salva ogni chiamata effettuata sul dispositivo dell’utente sui suoi server, mi ha permesso di ascoltare l’intera chiamata dalla dashboard. È una delle funzionalità più utili perché puoi ascoltare chiamate potenzialmente dannose e aggiungere quei numeri a una lista di controllo.

Analisi registro chiamate

Un’altra funzionalità inclusa nella suite di monitoraggio di XNSPY è l’analisi delle chiamate. Ha efficacemente integrato la funzione di monitoraggio del registro delle chiamate fornendo informazioni dettagliate su ogni chiamata effettuata e ricevuta.

La funzione di analisi delle chiamate includeva informazioni dettagliate sui primi cinque chiamanti, le prime cinque durate delle chiamate e una scheda perforata dell’attività del tempo di chiamata. Utilizzando la funzione “Le 5 migliori durate delle chiamate”, ho persino potuto determinare le cinque chiamate più lunghe effettuate dal tuo smartphone.

Questa funzione ha fornito informazioni approfondite sulla cronologia delle chiamate del dispositivo e ha contribuito ad analizzare queste informazioni in modo più proattivo.

Registratore di tasti

La funzione di keylogger di XNSPY ha estratto in remoto le sequenze di tasti dal telefono di destinazione e le ha salvate sul mio account.

Ho quindi effettuato l’accesso al mio account e sono passato a Key Logger dove ho potuto visualizzare tutte le sequenze di tasti. Le sequenze di tasti sono state visualizzate come messaggi di testo da XNSPY, insieme all’app da cui sono state digitate e all’ora e alla data.

Geofencing

Gli algoritmi di tracciamento della geolocalizzazione di XNSPY mi hanno fornito la posizione in tempo reale del mio dispositivo. Potrei anche visualizzare i timbri di data e ora per ciascuna posizione e tracciare la cronologia delle posizioni del dispositivo da remoto. L’app si basa su questo algoritmo e lo perfeziona per fornire anche un’opzione di geofencing agli utenti. Sono stato in grado di definire un’area su una mappa e un avviso è stato inviato al mio account online quando il dispositivo è entrato o uscito dall’area specificata.

Mi informava esattamente quando il dispositivo si trovava nelle vicinanze della posizione che era stata contrassegnata e consentiva un tracciamento accurato. Durante i miei test, ho dovuto trovare il menu per l’impostazione dell’area del geofence in quanto non è chiaramente etichettato. Quindi ho dovuto passare a un menu separato per impostare l’avviso sul geofence. L’intero processo è stato piuttosto macchinoso e avrebbe potuto essere facilmente spostato nel menu di geolocalizzazione per rallentare i tempi di navigazione.

Monitoraggio della cronologia web

Con XNSPY, ho potuto monitorare facilmente le attività online del dispositivo di destinazione anche dopo aver eliminato i dati del browser.

Sono stato anche in grado di visualizzare la cronologia di navigazione e i blog anche se erano in modalità di navigazione in incognito poiché XNSPY ha aggirato queste restrizioni. Il programma mostrava tutti i siti Web visitati, la frequenza con cui sono stati visitati e la data e l’ora della visita più recente.

XNSPY mostra anche i segnalibri che l’utente ha salvato dei propri siti Web preferiti. Queste informazioni mi hanno aiutato a capire che tipo di contenuto è stato visualizzato e mi hanno aiutato a intraprendere le azioni appropriate ove necessario. Durante il mio tempo con l’app, sono stato in grado di vedere tutti i collegamenti e i siti Web della cronologia di navigazione utilizzando questa funzione e ha funzionato senza problemi di prestazioni o rallentamento del telefono di destinazione.

Caratteristiche del telecomando

XNSPY ha funzioni di controllo remoto Registra Surround, Wipe Phone, Lock Phone e Take Screenshot che si spiegano da sole. Record Surround è la funzionalità di registrazione del suono ambientale che consente all’app di accendere il microfono di un telefono da remoto per ascoltare l’ambiente circostante di cui ho discusso in precedenza.

La funzione Wipe Phone ha eliminato tutti i dati del telefono causando il ripristino delle impostazioni predefinite. Blocca telefono bloccherebbe o sbloccherebbe da remoto il dispositivo. E Take Screenshot farebbe uno screenshot del dispositivo nel momento esatto in cui è stato premuto il pulsante. Non ho avuto problemi con nessuna di queste funzionalità di controllo remoto e hanno funzionato come pubblicizzato.

Ora diamo un’occhiata alla compatibilità dell’app.

Compatibilità

XNSPY è compatibile con dispositivi Android 4.0 e versioni successive e iOS 6.0+. Non ho avuto problemi a farlo funzionare sul mio Galaxy S22 Plus e non dovrei avere problemi anche con i vecchi dispositivi Samsung.

Prezzi

L’app è disponibile a partire da $ 7,5 al mese se scegli l’abbonamento annuale. È anche disponibile per $ 20 al mese e $ 36 al mese se scegli rispettivamente l’abbonamento trimestrale o un abbonamento di un mese. Puoi acquistare l’app dal sito Web XNSPY e il processo è abbastanza semplice.

Pro e contro

I pro di XNSPY superano di gran lunga i suoi svantaggi, rendendo l’app un acquisto equo secondo me.

ProsCons
Installazione facileNessuna prova gratuita
Caratteristiche spettacolari per il prezzoUn abbonamento può funzionare solo su un dispositivo
Facile processo di installazioneHa bisogno di una connessione Internet attiva

Conclusione

Dopo aver esaminato ampiamente l’app, ho finalmente capito perché l’app è stata così popolare tra gli utenti che desiderano sicurezza dalle minacce digitali. L’app era facile da usare e aveva funzioni utili che sono abbastanza versatili. E anche se non offre il monitoraggio di più dispositivi sullo stesso abbonamento, è comunque un grande valore. Se vuoi visualizzare XNSPY e vedere cosa ha da offrire, visita semplicemente il loro sito Web e prova tu stesso.