YouTube Vanced non funziona

YouTube Vanced non funziona

Sei alla ricerca di una guida che possa dirti nel dettaglio perchè YouTube Vanced non funziona e quali sono le possibili soluzioni al problema? Molto bene, hai trovato il contenuto che fa al caso tuo! In questo articolo andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai un quadro più chiaro.

Anche perchè è ufficiale: YouTube Vanced smetterà di funzionare nei prossimi mesi, anche perchè non potrà più contare sugli aggiornamenti. Ma qual è il motivo? E come reagire di fronte a questa situazione? Il nostro consiglio in generale è quello di sottoscrivere un abbonamento a YouTube Premium: è vero, costa un po’, ma avrai a disposizione un sito affidabile, sicuro e completamente legale. Però se vuoi utilizzare un servizio di questo tipo, sappi che noi non vogliamo incentivare in alcun modo il loro utilizzo.

La pirateria online è un fenomeno che non vogliamo consigliare, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di ciò che ne farai. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

YouTube Vanced non funziona

YouTube Vanced non funziona-2

Google ha effettivamente vinto la causa legale contro YouTube Vanced, servizio che mette a disposizione la versione premium del tubo in maniera completamente gratuita. Vincendo la causa legale, Google ha di fatto messo al bando YouTube Vanced, che nei prossimi tempi non riceverà più alcun aggiornamento e con ogni probabilità sparirà dal Play Store.

Dunque, cosa fare? Se YouTube Vanced non funziona o comunque smetterà di funzionare a breve, tutti gli utenti che sono innamorati di questo servizio non sapranno più cosa fare. In realtà esistono diverse alternative a questo servizio, oppure è possibile scaricare delle versioni apk, che però in ogni caso non riceveranno più aggiornamenti, e perciò potrebbero risultare obsoleti nel lungo periodo.

Dunuqe, se il programma dovesse essere rimosso dal sito ufficiale, e perciò nel caso in cui YouTube Vanced non funziona, è possibile seguire due strade:

  • Utilizzare una delle alternative migliori
  • Scaricare una versione apk

Nel caso in cui il programma dovesse essere rimosso dal sito ufficiale, la soluzione più immediata sarà quella di affidarsi ad una versione di YouTube Vanced presente in altri portali. Provando a fare questa ricerca su Google infatti è possibile trovare diversi risultati. Solo alcuni tuttavia mantengono le promesse: molti altri non sono che malware o virus, che infetteranno il tuo dispositivo.

In tal senso, è bene procedere con la dovuta calma prima di scaricare qualcosa di spiacevole. O, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a YouTube Premium: costa un po’, ma si avrà la certezza di utilizzare un servizio sicuro, legale e funzionante al 100%. Qunidi tieni presente che questo servizio ha un prezzo, ma avrai una serie di garanzie che altrimenti non potrai avere con servizi simili illegali ( leggi anche Alternative a YouTube Vanced).

YouTube Vanced non funziona più

YouTube Vanced non funziona-3

Al momento dunque non dovrebbe ancora esserci il problema di YouTube Vanced non funziona più. Ci vorranno un paio di anni prima che si completi il decorso di oscuramento totale di YouTube Vanced. Nel frattempo, comunque il servizio non potrà più contare sugli aggiornamenti del PlayStore, in cui peraltro ormai è etichettata come un’applicazione pericolosa. Quindi avrà vita breve, per questo motivo bisogna attrezzarsi in modo diverso.

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva. Ad ogni modo, con questo articolo non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online: il contenuto qui presente è da intendersi a scopo puramente informativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di ciò che ne farai. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che questa guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe esserti utile: Siti simili a YouTube