YouTube Vanced APK 2022

YouTube Vanced APK

Sei la ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove trovare YouTube Vanced apk e poter così utilizzare l’app sul tuo dispositivo? Molto bene, sei nel posto giusto!

In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni del caso. Anche perché YouTube Vanced è ormai etichettata come un’applicazione pericolosa all’interno del Play Store, dove è molto probabile che scomparirà prossimamente. Ma online ci sono tutta una serie di link apk da poter sfruttare, ma che vanno maneggiati con molta prudenza, come vedremo nelle prossime righe.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

YouTube Vanced apk

YouTube Vanced APK-2

Prima di entrare nel dettaglio del nostro focus, vediamo cos’è YouTube Vanced. Si tratta di un’applicazione Android che permette di visualizzare contenuti di YouTube senza pubblicità e senza l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento Premium. Negli ultimi tempi però, la stretta di Google su questa piattaforma si è fatta sempre più serrata.

Dopo aver bloccato l’app con un’azione legale fatta contro gli sviluppatori, Big G ha iniziato a contrassegnare YouTube Vanced Manager come un’app dannosa e da disinstallare. Google sta facendo questo servendosi del servizio Play Protect, servizio nativo dello store ufficiale di app Android. Il compito di questo strumento è di segnalare i contenuti dannosi.

Nel momento in cui scriviamo, YouTube Vanced apk è tuttora disponibile sul sito ufficiale per il download. E’ però probabile che nel giro di un paio d’anni l’app non sarà più supportata. L’obiettivo di Google appare infatti molto chiaro: ostacolarla in tutti i modi, dal momento che danneggia YouTube sul piano degli introiti pubblicitari legati alla visione dei filmati. Inoltre, viola diversi copyright della piattaforma.

Non possiamo dare torto ai vertici di Mountain View: in effetti, YouTube Vanced è un’applicazione che aggira illecitamente le regole introdotte da Google per l’accesso al social dei video per eccellenza. Insomma, gli utenti che non vogliono pagare sottoscrivendo un abbonamento a YouTube Premium dovrebbero accettare la presenza degli annunci pubblicitari, e non poter avere a disposizione un programma pirata.

Ma quindi davvero YouTube Vanced sparirà nel giro di un paio di anni? E come si può eventualmente continuare a guardarlo in questi mesi e prossimamente quando verrà tolto?

YouTube Vanced apk download

YouTube Vanced APK-3

Nel caso in cui il programma dovesse essere rimosso dal sito ufficiale, la soluzione più immediata sarà quella di affidarsi ad un YouTube Vanced apk download presente in altri portali. Provando a fare questa ricerca su Google infatti è possibile trovare diversi risultati. Solo alcuni tuttavia mantengono le promesse: molti altri non sono che malware o virus, che infetteranno il tuo dispositivo ( leggi anche Alternative a YouTube Vanced).

In tal senso, è bene procedere con la dovuta calma prima di scaricare qualcosa di spiacevole. O, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a YouTube Premium: costa un po’, ma si avrà la certezza di utilizzare un servizio sicuro, legale e funzionante al 100%. Ma se proprio volessimo scaricare una versione apk, come capire se si tratta di un servizio affidabile?

L’unica strada possibile è quella di raccogliere opinioni online in merito a quel determinato apk e comunque provare: se hai un buon antivirus installato, ti avvertirà del pericolo. Se ciò dovesse accadere, limitati a non scaricare nulla.

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su YouTube Vanced apk. Ad ogni modo, con questo articolo non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online: il contenuto qui presente è da intendersi a scopo puramente informativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di ciò che ne farai. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che questa guida ti sia stata utile in concreto. Leggi anche Siti simili a YouTube