Migliori APP Moddate APK per iOS e Android

app moddate

Scopriamo insieme le migliori App Moddate APk per dispositivi iOs e Android presenti in rete! Attraverso la nostra guida vedremo quali sono le applicazioni più affidabili e cosa si rischia scaricandole.

Prima di fare tutto ciò una doverosa precisione. La nostra redazione non vuole in nessuno modo incentivare l’utilizzo illegale del materiale presente in rete. Il nostro articolo ha quindi solo uno scopo informativo!

App moddate APK Cosa sono

Se non sei un esperto del mondo tech ti starai chiedendo le App moddate Apk cosa sono. Non ti preoccupare, prima di procedere nel darvi l’elenco completo delle più affidabili applicazioni moddate vedremo insieme cosa significa questo termine e come viene utilizzato nel web.

Per prima cosa partiamo dal termine Mod. Questa parola, usato principalmente nel mondo gaming, sta a significare una modifica volontaria del sistema che rende il gioco ( o l’applicazione nel nostro caso ) non più originale al 100% ma appunto modificata.

Lo scopo principale è quella di aggirare dei blocchi presenti o rendere più performante l’applicazione. Può riguardare sia l’estetica sia il sistema stesso e viene anche usata per modificare delle statistiche o creare nuove mappe o personaggi.

Nel caso specifico delle App si parla di Mod quando dei privati ( con conoscenze nella programmazione ) modificano l’applicazione rendendola gratuita o aumentandone le sue capacità. E’ un “gioco” per nerd che spesso resenta l’illegalità in quanto se non espressamente dichiarato dal detentore dei diritti originali ogni opera non può essere modificata per renderla gratuita a tutti o eliminare dei limiti imposti spesso dalla legge.

La realizzazione di queste modifiche, se a scopo di lucro, è sempre illegale e può comportare delle pene molto gravi ( fino alla detenzione ) mentre per il loro utilizzo vi sono pene minori ( come delle sanzioni o delle multe ). Il nostro consiglio è quindi sempre quello di utilizzare le applicazioni originali senza farsi tentare da questa opportunità.

App Moddate iOS

app moddate ios

Premesso che il loro utilizzo è quasi sempre illegale ecco un breve elenco delle migliori app moddate iOS, cioè dedicate agli amanti del mondo Apple:

  • Jailbreak
  • AppValley
  • TweaksBox
  • Ipa4ioS
  • App4iPhone

La prima applicazione che vi presentiamo in realtà è una modifica al sistema chiamata Jailbreak che consente poi successivamente di installare app non consentite sul sistema Apple. Per quanto riguarda invece le successive sono store che riescono anche senza eseguire la procedura di JailBreak ad installare le applicazioni gratuitamente.

AppValley è un app che vi consentirà di installare giochi craccati, emulatori, e applicazioni modificate in versione premium. Per quanto riguarda invece TweaksBox è un accumulatore di app che sono state rifiutate dallo store ufficiale e che possono essere scaricate dagli utenti. In questo caso è bene sapere che molte volte il rifiuto avviene per motivi di sicurezza quindi fare sempre attenzione.

IpasiOS e App4iPhone sono molto simili è consentono entrambe di scaricare giochi craccati, applicazioni premium, elementi Cydia a pagamento ecc…

App moddate Android

app moddate android

Andiamo ora a vedere quali sono le migliori app moddate Android in breve elenco e poi le analizziamo più nello specifico:

Per quanto riguarda il sistema Android abbiamo più possibilità di modifica in quanto il sistema “aperto” rispetto ad Apple consente a tutti di creare delle APP ed inserirle nello Store ufficiale. Possiamo quindi trovate le mod per Spotify Craccato Android o quelle per Netflix Craccato ma come detto precedentemente noi vi sconsigliamo nel modo più assoluto di scaricarle.

Tra le altre applicazioni che potrete trovate moddate anche Babbel o deezer ( cerca sul nostro sito le guide dedicate ) e anche altre app che potrete scaricare a vostro rischio e pericolo.

Per concludere la nostra guida possiamo dire che scaricare app moddate su iOS o Android non è mai la scelta giusta. Sono presenti infatti diversi virus e spesso si tende ad andare in contro alla perdita dei propri dati personali.