Babbel Costi: tutte le Info sui Prezzi

Vuoi sapere tutto riguardo i Babbel costi? Molto bene: ci siamo qui noi a fornirti tutte le indicazioni sui prezzi di un servizio che continua ad essere tra i migliori per apprendere una lingua. Vediamo più nel dettaglio i pacchetti proposti dalla piattaforma.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Cos’è Babbel

Partiamo dalle basi, perchè forse ti stai chiedendo cos’è e come funziona nello specifico questo servizio di learn foreign languages. Esattamente: tramite Babbel puoi avere ogni giorno un “tutor” online che ti aiuta nell’apprendimento di una determinata lingua. Nata nel 2008, questa piattaforma è ancora oggi una delle più famose app per imparare lingue straniere.

babbel costi

Può essere utilizzata via web o mobile, sia su Android che iOS. Grazie ad essa potrai apprendere una lingua che hai sempre voluto conoscere meglio, a partire dalle basi fino ad arrivare ad un livello un po’ più alto. C’è la possibilità di imparare 14 lingue diverse, quindi c’è l’imbarazzo della scelta.

Uno degli aspetti più interessanti però è proprio la proposta economica: imparare una lingua su Babbel infatti conviene! Di seguito ecco i pacchetti presenti all’interno del portale.

Abbonamenti Babbel: ci sono varie tipologie

Per prima cosa dobbiamo specificare che la registrazione su Babbel è free: infatti è possibile provare la prima lezione di ogni corso, e per ogni lingua, gratuitamente. I pacchetti in abbonamento servono per ottenere l’accesso illimitato a tutti i corsi di una lingua a scelta.

Ci sono varie tipologie di abbonamenti, e ci si può registrare in diversi modi. Se acquisti un abbonamento direttamente sul sito di Babbel, hai la possibilità di scegliere tra abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali. Maggiore è la durata dell’abbonamento scelto e minore sarà il prezzo da pagare.

L’acquisto dell’abbonamento ti darà accesso completo ai corsi dal sito internet e dalle app. Il prezzo rimarrà invariato per tutto il periodo in cui l’abbonamento sarà attivo. All’acquisto sul sito c’è l’alternativa mobile, ovvero il pagamento tramite Google Play Store (in caso di smartphone Android) oppure tramite App Store di Apple (in caso di dispositivo iOS).

Bisogna fare attenzione ad un aspetto: in entrambi i casi infatti c’è da guardare quali sono i prezzi e le condizioni del paese in cui viene effettuato l’acquisto. E’ tutto chiaro? Perfetto! Adesso possiamo vedere i prezzi degli abbonamento.

Babbel Costi: ecco il prezzo degli abbonamenti

Questa pratica immagine sintetizza molto bene i prezzi degli abbonamenti. Come si può notare più il pacchetto è lungo e minore risulta essere il prezzo da pagare. Il sito specifica anche che ci sono “20 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati, senza se e senza ma!

babbel costi

Niente male, vero? Come dicevamo sopra, puoi scegliere tra ben 14 lingue. E’ una delle app più efficaci in tal senso secondo i ricercatori della City University of New York. E’ nata circa dieci anni fa, e nel corso di questo periodo si è rinnovata ampliando la sua proposta e modernizzandola tramite l’utilizzo dei dispositivi mobile.

Babbel costi: conclusioni

Per altre info o per acquistare l’app ti rimandiamo al sito Ufficiale. Sotto ecco altri link che potranno esserti utili durante la tua esperienza su Babbel.

Sito ufficiale Babbel

Babbel opinioni

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!