Beats Solo Pro sono ufficiali: ecco le nuove cuffie on-ear di Apple

beats solo pro

Le nuove Beats Solo Pro sono state annunciate ieri, proprio in contemporanea con la presentazione dei nuovi Google Pixel. Si tratta di cuffie on-ear facenti parte della nuova generazione di dispositivi iniziata a marzo con le Powerbeats Pro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Beats Solo Pro: ecco le specifiche tecniche

beats solo pro -2

Partiamo dal design: l’estetica è quella della famiglia Solo, ma le linee sono molto più morbide e le tonalità opache rispetto a quelle lucide dei modelli precedenti. Inoltre, l’alluminio dovrebbe garantire una maggior aderenza e qualità costruttiva, e nel contempo migliorare anche la cancellazione del rumore. L’isolamento acustico è ai massimi livelli.

Per attivare la cancellazione del rumore, c’è un tasto circolare, mentre le cuffie si spengono in automatico quando piegate e riposte nella custodia. Per quanto riguarda la ricarica, c’è una porta Lightning, invece manca completamente un ingresso jack audio da 3,5mm.

Le Beats Solo Pro sono state progettate e pensate per essere utilizzate con un iPhone, dal momento che è anche presente il chip H1 di Apple per l’utilizzo di Siri senza mani. Molto bene anche la resistenza al sudore: i dispositivi in questione possono essere anche utilizzate in palestra.

Prezzo e disponibilità

Davvero interessante anche la autonomia dichiarata: ben 22 ore con cancellazione del rumore, fino a 40 ore senza. Per quanto concerne invece prezzo e disponiblità, Beats Solo Pro possono essere acquistate al prezzo di 299,95 euro con spedizioni a partire dal 30 ottobre recandoti su questa pagina.