Benfica Inter streaming gratis stasera ore 21: la diretta live

benfica inter streaming gratis

Tutto ciò che bisogna sapere per vedere Benfica Inter streaming gratis a partire dalle ore 21. Ecco dove seguire la diretta live del match dei nerazzurri.

L’Inter di Inzaghi, già assicurata un posto agli ottavi di finale della Champions League, si prepara ad affrontare il Benfica, fanalino di coda del gruppo D con nessun punto accumulato, nella quinta giornata del torneo.

Nonostante la qualificazione già ottenuta, l’Inter mira a conquistare la prima posizione del gruppo, mentre per il Benfica si tratta dell’ultima opportunità per tentare di accedere all’Europa League. La partita si disputerà oggi, mercoledì 29 novembre 2023, allo stadio Da Luz di Lisbona, con calcio d’inizio fissato alle 21.

L’Inter non ha mai subito sconfitte contro il Benfica in sei incontri precedenti, registrando quattro vittorie e due pareggi. L’Inter arriva dalla parità di 1-1 contro la Juventus, mantenendo il primato in Serie A, mentre il Benfica ha recentemente sconfitto il Famalicao 2-0 in Primeira Liga. Nell’ultima sfida diretta, l’Inter ha prevalso 1-0 grazie a un gol di Marcus Thuram.

Benfica Inter streaming gratis: come vederla

benfica inter streaming gratis -2

Come vedere Benfica Inter streaming gratis legalmente e senza problemi di connessione?

Per assistere allo streaming del match di stasera, gli spettatori hanno un’opzione chiara: iscriversi a NOW TV. Questo rinomato servizio di streaming online trasmetterà l’evento in diretta alle 21. L’iscrizione è conveniente, con un costo mensile di solo 9,99 euro. La registrazione è un processo semplice:

  • Visita il sito ufficiale di NOW TV a questo link per esplorare le varie offerte
  • Completa la registrazione e attiva il tuo abbonamento
  • Goditi la partita!

È importante sottolineare che esistono numerosi siti web che affermano di offrire lo streaming gratuito di Napoli-Real Madrid, ma è fortemente sconsigliato utilizzarli. Oltre a fornire contenuti illegali, questi siti possono essere rischiosi.

L’accesso a tali siti può compromettere la sicurezza dei dispositivi e dei dati personali. Ciò è dovuto principalmente alla presenza eccessiva di pubblicità, che oltre a essere intrusiva, può reindirizzare a pagine web infestate da virus, spyware, malware e altri software dannosi. È fondamentale anche evitare di fornire informazioni personali come nome, cognome, indirizzo, numeri di telefono o dati delle carte di credito/debito.

In aggiunta, spesso i video presenti su questi siti non sono disponibili o la loro qualità è molto scarsa. Per questi motivi, è sempre meglio affidarsi a piattaforme ufficiali, affidabili e sicure come NOW TV.

Benfica Inter, i nerazzurri vogliono il primo posto del girone

Per quanto riguarda le formazioni, l’Inter darà spazio a Frattesi, Asllani e Carlos Augusto in mezzo al campo, con Arnautovic e Alexis Sanchez in attacco. Frattesi e Asllani saranno schierati a centrocampo, mentre Audero difenderà la porta. Il Benfica schiererà un 4-2-3-1 con Joao Mario, Di Maria e Rafa Silva dietro Musa, con Neves e Florentino in mediana.

Il Benfica non è mai riuscito a vincere contro l’Inter nelle competizioni europee, con sei incontri conclusi senza vittorie (2 pareggi, 4 sconfitte). L’Inter, invece, ha vinto solo due delle sue 11 trasferte in Portogallo nelle competizioni europee, inclusa una vittoria contro il Benfica lo scorso aprile nei quarti di finale della Champions League.

I lusitani hanno perso le ultime tre partite casalinghe in Champions senza segnare, mentre l’Inter è imbattuta nelle ultime sei partite contro squadre portoghesi nella competizione, affrontando il Benfica in tre di queste sfide nel 2023 (due vittorie, un pareggio). Prima della quinta giornata, Inter e Real Sociedad guidano il gruppo D, già qualificate, e si contenderanno la prima posizione nell’ultima giornata.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, A. Silva, Otamendi, Morato; Neves, Florentino; J. Mario, Di Maria, Rafa Silva; Musa. Allenatore: Schmidt.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. Allenatore: Inzaghi

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.