Home Guide Browser più veloce 2018. La Classifica

Browser più veloce 2018. La Classifica

Browser più veloce 2018

Browser più veloce 2018 (GUIDA)

Non sai proprio quale browser utilizzare per navigare online? Una caratteristica da considerare è senza dubbio la velocità. Andiamo a vedere qual è la classifica browser più veloce 2018. Buona lettura.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Browser più veloce 2018: classifica

Qual è il browser più veloce 2018? Vediamo insieme la classifica.

Google Chrome
Si presenta con una grafica semplice e intuitiva, e permette all’utente di aprire nuove schede semplicemente cliccando sul simbolo in alto nella barra delle schede. Google Chrome è tra i browser più veloci ad aprire le pagine Web, anche in multitab. È in grado, inoltre, di mantiene sempre un buon equilibrio tra performance e consumo di memoria RAM.

Mozilla Firefox

La reattività delle pagine è molto elevata, tutto si apre velocemente e senza attendere. L’interfaccia del browser è chiamata Quantum ed è in grado di migliorare sensibilmente il design delle pagine visualizzate senza modificare la parte relativa alla personalizzazione.
L’espandibilità è uno dei punti forti del browser, che ha rinnovato tutte le sue estensioni per funzionare ancora meglio e più velocemente.

Safari
Il browser Web predefinito sui dispositivi Mac è Safari, non è nemmeno necessario installarlo essendo già presente di default. Il browser è abbastanza veloce nell’aprire le pagine Web, così come è comodo il sistema per aprire nuove pagine sia in nuove finestre sia in nuove schede (possiamo scegliere facendo clic destro su ogni link).

Opera
Un browser poco noto ma in grado di presentare tutte le caratteristiche di un browser moderno, e molto veloce che consuma poca memoria di sistema e che dispone di un’efficace sistema per la navigazione anonima, una VPN gratuita integrata e un sistema di velocizzazione delle pagine Web.

Internet Explorer
Ultimo in classifica troviamo Internet Explorer lo storico browser ormai considerato obsoleto andrà presto in pensione.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.