Chi ha Amazon Prime vede la Champions? Spiegazione

Chi ha Amazon Prime vede la Champions

Da qualche giorno ti stai chiedendo se chi ha Amazon Prime vede la Champions, ma non hai ancora ottenuto le risposte che volevi? Beh, allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! In questa guida fugheremo ogni tuo dubbio, perciò prenditi solo un paio di minuti e dai un’occhiata alle prossime righe.

Dunque, andiamo subito dritti al sodo: si, tutti gli utenti che possiedono Amazon Prime hanno anche a disposizione alcuni match della Champions League . Questa è un’assoluta novità di quest’anno, dal momento che il colosso di Jeff Bezos ha acquisito i diritti a trasmettere determinate partite della Champions. Ma quali, in particolare? E come vederle?

Chi ha Amazon Prime vede la Champions

Chi ha Amazon Prime vede la Champions-2

Risposta affermativa, come dicevamo poc’anzi: chi ha Amazon Prime vede la Champions, dal momento che Amazon Prime Video è incluso nell’offerta di Prima, ed è proprio Prime Video che fa vedere le partite di Champions. Ma come fare per riuscirci? Banalmente, la prima cosa da fare è iscriversi su Amazon Prime, se non l’hai ancora fatto. Perciò, recati su questa pagina (che rimanda direttamente alla pagina di Amazon con cui iscriversi) e procedi con l’iscrizione a Prime.

L’abbonamento, oltre ad offrire consegne più rapide per i prodotti acquistati, mette a disposizione dei clienti tutta una serie di servizi. Tra questi, c’è Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che consente di vedere le serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row, ma anche i migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall’app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.

Dunque, se ti sei già iscritto oppure una volta fatta l’iscrizione, devi seguire i seguenti passaggi per vedere i match di Champions:

  • Vai all’app Prime Video sul tuo dispositivo e vedrai le partite negli “eventi in diretta e futuri” oppure vai alla pagina iniziale di primevideo.com e fai clic su Prime Video, dove vedrai un link agli “eventi in diretta e futuri”.
  • In alternativa, vai all’app Prime Video (o alla pagina iniziale di primevideo.com) e cerca “UEFA Champions League”.

Niente di così complesso, non è vero? E oltretutto Amazon non ha previsto alcun rincaro: nonostante offra la possibilità di vedere le partite di Champions, Amazon Prime Video costa sempre 3,99/mese, dopo il primo mese completamente gratuito. La possibilità di disdire il servizio è sempre attiva.

Ricordiamo che, a partire dalla stagione 2021/22 e per le prossime 3 stagioni, Prime Video sceglierà la partita principale del mercoledì di ogni giornata di UEFA Champions League, dai playoff alle semifinali. La partita sarà giocata da una squadra italiana, finché ne rimarrà una in gara. Inoltre, Prime Video trasmette anche la Supercoppa UEFA ( puoi anche leggere la guida su Come comprare una partita su Dazn per la serie a).

Con Prime si vede la Champions

Chi ha Amazon Prime vede la Champions-3

Ora possiamo concludere che si, con Prime si vede la Champions. Una rivoluzione per il mondo del calcio, perchè un altro attore – molto, molto forte – ha deciso di investire sui diritti televisivi. E siamo pronti a scommettere che darà molto del filo da torcere ai vari Dazn, Sky e Now TV. Recati su questa pagina (che rimanda direttamente alla pagina di Amazon con cui iscriversi) e procedi con l’iscrizione a Prime!

Certo, al momento trasmette solo una partita, ma non è da escludere che nei prossimi anni decida di prendersi tutto. Lo ha già fatto in passato in altri settori, potrebbe farlo anche nel calcio e più in generale nello sport. Non a caso si è prodotto in un investimento molto oneroso: potrebbe essere una prova generale per entrare “a gamba tesa” nel mondo del calcio.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida per capire se chi ha Amazon Prime vede la Champions ti sia stata utile in concreto. A presto con una nuova guida: Come fare Amazon Prime senza Carta