Come Aggiornare Canali Veezie

Come Aggiornare Canali Veezie

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio come aggiornare canali Veezie? In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento. Non si tratta di una procedura lunga o complessa: bastano pochi e semplici passaggi per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Veezie è una piattaforma con cui è possibile vedere film e serie tv senza pubblicità che si apre in ogni dove (peculiarità fastidiosa presente in molti altri siti di questo tipo). Insomma, addio ai banner pubblicitari che rendono molto frustrante la navigazione. Tuttavia, stiamo comunque parlando di un servizio illegale, che sconsigliamo nella maniera più assoluta. Non è peraltro l’unica motivazione per cui lo sconsigliamo: di seguito analizzeremo tutto in maniera approfondita.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, sei pronto? Dai, partiamo!

Come aggiornare canali Veezie

Come Aggiornare Canali Veezie-2

Di recente l’applicazione di Veezie è stata rilasciata anche per il mondo Windows. Prima di tutto bisogna però installare e utilizzare Veezie su un PC Windows, altrimenti ovviamente non c’è nulla da aggiornare. Ma andiamo con ordine per capire come aggiornare canali Veezie.

Per installare l’app per Windows bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’applicazione, scaricare il programma, procedere all’installazione eseguendolo, aggiungere i link preferiti dove reperire film e serie tv. Dopodichè si può godere dei video senza pubblicità.

Detto questo, ora possiamo vedere come aggiornare canali Veezie:

  • fai clic sul Menu in alto a sinistra;
  • scegli “I miei Canali > Aggiungi Canale”;
  • incolla gli indirizzi che hai reperito in rete.

In questo modo avrai aggiornato i canali e potrai guardare film e serie tv senza pubblicità. Detto ciò, ovviamente non vogliamo incentivare in alcun modo la pirateria online. Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi al solo scopo informativo, e non vogliono essere in alcun modo un invito a scaricare e utilizzare un servizio illegale come Veezie.

Il nostro consiglio è invece quello di utilizzare piattaforme assolutamente legali, come ad esempio Netflix o Prime Video. Si tratta dei servizi legali per eccellenza, ma ne esistono molti altri. La grande comodità di soluzioni di questo tipo è che non richiedono la stipula di alcun contratto vincolante. Basta sottoscrivere un abbonamento, che poi può essere disdetto in ogni momento.

Una bella comodità, non è vero? Ma non è l’unico motivo per cui consigliamo soluzioni legali. Ne vedremo altri di seguito.

Canali Veezie aggiornati

Come Aggiornare Canali Veezie-3

Abbiamo visto dunque come fare per ottenere Canali Veezie aggiornati. Gli altri motivi per cui sconsigliamo assolutamente questa app è che fa vedere contenuti di siti illegali che spesso nascondo al loro interno link non funzionanti o comunque non affidabili. Inoltre, potrebbero nascondersi anche dei virus potenzialmente dannosi per il sistema in utilizzo.

Sono queste le debolezze di siti come questi, per cui non possiamo che sconsigliarli. Al di là del fatto che comunque rimangono portali pirata, assolutamente illegali. Ed è questo il principale motivo per cui vanno evitati. E inoltre le piattaforme legali sono comodissime: mettono a disposizione un catalogo notevolissimo ad un prezzo tutto sommato ragionevole.

E’ vero, Veezie elimina un altro motivo per cui risulta davvero frustrante usare questi siti: la pubblicità. Ma non basta, visto che c’è sempre il problema dei virus e di link che potrebbero non funzionare. Oltre al fatto che molto spesso i canali non funzionano più, visto che i siti vengono oscurati periodicamente dalle Autorità competenti.

Ora comunque dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come aggiornare Canali Veezie. A noi perciò non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Leggi anche: Veezie Lista Canali Autoaggiornante