Sei alla ricerca di una guida che ti possa indicare nel dettaglio come caricare file su GSE, dal momento che non hai ben chiaro cosa devi fare per riuscire nel tuo intento? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.
In particolare, vedremo come caricare gli M3U URL sull’app GSE IPTV PRO ( leggi anche Scaricare Mp3 da YouTube). In sostanza non dovrai fare altro che seguire alcuni passaggi: come vedrai, non si tratta di una procedura complessa. Le nostre guide vogliono essere il più possibile chiare e leggibili, anche da parte degli utenti meno esperti che vogliono però cimentarsi in operazioni un po’ più ostiche rispetto a quelle che quotidianamente vengono attuate utilizzando il proprio PC e Internet.
Perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Come caricare file su GSE
La prima cosa da fare per capire come caricare file su GSE è scaricare l’app GSE IPTV PRO dall’App Store. Infatti questa applicazione è disponibile solo sullo store di Apple e non anche sul Play Store. Una volta effettuato con successo il download dell’applicazione, aprile e clicca in alto a sinistra sul simbolo delle tre lineette.
A questo punto si aprirà un menu. Qui clicca su “playlist remoti”. A questo punto avrai di fronte a te le playlist di esempio iniziali: ed è proprio in questa sezione che dobbiamo aggiungere la nostra lista. Per farlo clicca sul simbolo del + in alto a destra e poi su “aggiungi M3U URL”. Fatto ciò, avrai a disposizione una schermata dove scrivere sopra il nome della playlist (puoi sbizzarrirti, è una tua scelta libera) e sotto incollare il link della lista che hai.
Copiato il link, incollalo nello spazio sotto il nome della playlist, dove eravamo arrivati prima. Arrivati a questo punto non devi fare altro che cliccare su “aggiungere” e avrai la tua playlist salvata e pronta per essere riprodotta. Niente di così complesso, non è vero? Certo, potrebbero verificarsi dei problemi.
Tra questi, i blocchi per buffering ad esempio. Essi sono dovuti ai numerosi utenti connessi alla lista o molti cambi di canali sempre da parte degli utenti. Inoltre, i canali possono anche non partire ( scopri anche Migliori App per cantare).
Stiamo comunque parlando di un servizio illegale, che potrebbe essere oggetto di blocchi o oscuramenti. Proprio per questo motivo a volta le funzioni proprie di servizi di questo tipo finiscono per non funzionare più. A quel punto però emergono nuove liste o url da cui attingere. Perchè per quanto le Autorità italiane ci provino con tutte le loro forze, alla fine questi servizi pirata riescono (quasi) sempre ad averla vinta in qualche modo. Ecco tutto quello che dovevi sapere su come caricare file su GSE.
Come caricare lista su GSE
Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come caricare file su GSE. Hai potuto constatare che non si tratta di un’operazione particolarmente complessa da eseguire, ma nel caso in cui non riuscissi proprio a completare la procedura, ti consigliamo di chiedere aiuto ad un amico esperto oppure di consultare i numerosi forum in rete, che si prodigano per risolvere le problematiche degli utenti inerenti a questi argomenti.
Tuttavia dobbiamo ancora dirti una cosa. Tutte le informazioni che ti abbiamo condiviso su questo articolo non sono che da considerarsi a scopo puramente divulgativo e conoscitivo. In sostanza, non ci assumiamo alcuna responsabilità di come utilizzerai il contenuto riportato in questo approfondimento. Infatti non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online.
Detto cio, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Lista Canali Veezie