Come dividere DAZN

come dividere dazn

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come dividere DAZN? Molto bene, l’hai appena trovata! in questo approfondimento andremo a fornirti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

DAZN infatti consente di aggiungere più dispositivi per vedere gli eventi trasmessi sui suoi canali. Di seguito ti daremo tutte le spiegazioni per condividere con qualcun altro il tuo account. Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare per vedere le partite e tutti gli altri eventi sportivi su più dispositivi. Ma bando agli indugi, partiamo!

Come dividere DAZN

come dividere dazn-2

Sicuramente una delle maggiori novità per quanto riguarda la Serie A è stata quella della vittoria dei diritti televisivi da parte di DAZN ( visita il Sito ufficiale DAZN per visionare la promozione). La piattaforma fondata a Londra nel 2015 ha vinto la battaglia dei diritti contro Sky, e si è aggiudicata tutta la Serie A. Tutte le partite di ogni giornata sono trasmesse da DAZN (7 in totale esclusiva, 3 in co-esclusiva con Sky). Vi invitiamo a leggere la nostra guida: Trucco per vedere Dazn Gratis

Ma DAZN non è solo calcio: oltre alle 380 partite stagionali della Serie A, la piattaforma propone ai propri abbonati la MotoGP, Moto2, Moto3, NFL, UFC, GGG, Indycar e le freccette. Non è tutto: avendo anche a disposizione i canali Europort 1 ed Eurosport 2, DAZN trasmetterà altri eventi legati a sport diversi, come il tennis e il ciclismo.

Detto questo, se stai leggendo questa guida, è perchè con ogni probabilità hai già fatto un abbonamento alla piattaforma e ti stai chiedendo come dividere DAZN. Per rispondere al tuo dubbio, è necessario per prima cosa fare una premessa: DAZN permette da un lato di guardare i suoi contenuti contemporaneamente su 2 diversi dispositivi, dall’altro di condividere il tuo abbonamento in famiglia associandolo fino a 6 dispositivi.

Nel caso in cui infatti ti trovassi fuori casa e volessi guardare una partita sul tuo smartphone al posto della smart TV, puoi farlo senza alcun problema. DAZN dà la possibilità di seguire i suoi eventi su TV, mobile (smartphone e tablet) grazie all’app disponibile su Android e IOS, PC (recandosi sul sito ufficiale della piattaforma) e console di gioco (PlayStation, Xbox ecc).

Ma qual è la procedura da seguire per guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, oppure per aggiungere un dispositivo a quelli che possono accedere ai contenuti della piattaforma (non in contemporanea, ma in momenti diversi). Ecco cosa devi fare:

  • Nel primo caso, cioè quello delle visioni in contemporanea, nelle condizioni di utilizzo DAZN sottolinea che “l’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente“. Quindi non devi fare nulla: basta collegarsi e potrai usufruire di questa funzionalità.
  • Nel secondo caso invece, devi agire nelle Impostazioni del tuo account. I dispositivi associati all’account possono essere aggiunti/eliminati direttamente dal menu Impostazioni, dal tap “dispositivi” in cui è presente l’opzione per effettuare il logout o login da uno o tutti in un colpo solo.

Non certo una procedura complessa, ma d’altronde DAZN fa della semplicità di utilizzo uno dei suoi elementi di spicco. Hai scoperto quindi come dividere dazn ma non è tutto!

Come dividere abbonamento DAZN

come dividere dazn-3

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa di come dividere abbonamento DAZN. Se non ti sei ancora abbonato, devi sapere che al momento l’offerta di DAZN prevede un abbonamento al prezzo di 29,99 euro al mese. Ricordiamo che puoi disdire in ogni momento. Per abbonarti con questa offerta visita il Sito ufficiale DAZN per visionare la promozione.

Come detto, si possono connettere fino ad un massimo di 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco, inoltre, una guida che potrebbe fare al caso vostro: Dazn Craccato. Come vederlo gratis per sempre