Come entrare nella mia Postepay

Come entrare nella mia Postepay

Di recente hai cercato su Googlecome entrare nella mia Postepay” e sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio cosa devi fare? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

Se hai una Postepay e ti stai chiedendo come fare ad entrarci autonomamente online, questo è il tutorial che fa al caso tuo. Nelle prossime righe ti forniremo tutte le indicazioni per riuscire a raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato, sia che tu stia utilizzando un pc che uno smartphone. In questo modo potrai accedere al pannello di gestione della tua carta. Ecco tutti i nostri consigli, buona lettura!

Come entrare nella mia Postepay

Come entrare nella mia Postepay -2

Recentemente hai cercato online varie soluzioni, digitando su Google “come entrare nella mia Postepay“. Non hai trovato nulla che ti aiutasse per davvero, e così sei finito nella nostra guida. Ottimo, partiamo subito! La prima cosa che devi sapere è che sia da PC che da mobile puoi tranquillamente utilizzare il portale ufficiale di Postepay. Una volta entrato sul sito, in alto a destra dovresti visualizzare la voce “Area personale”. Fai clic (o premi, nel caso tu stia utilizzando uno smartphone) e poi inserisci nome utente e password.

Adesso clicca su “Accedi, e dopo aver effettuato l’accesso nella tua area personale clicca su “Conti, carte e finanziamenti” (voce che trovi in alto), dopodichè fai clic su “Carte Postepay”. A questo punto scorri la pagina verso il basso fino a quando non incontrerai il pulsante “La tua Postepay“, che si trova a destra. Una volta cliccato, comparirà una pagina con elencate tutte le Postepay associate al tuo account.

Non dovrai fare altro che premere sulla voce “Accedi” nel riquadro della carta che ti interessa e verificare la tua identità facendoti inviare un codice sul tuo numero di telefono, da inserire nel campo di testo dedicato. Ci siamo! Ora dovresti vedere il saldo contabile, il saldo disponibile e gli ultimi movimenti effettuati. Ora puoi davvero gestire le operazioni che preferisci: basta seguire le indicazioni del sito.

Come accedere alla Postepay Evolution

Se invece ti stai chiedendo come accedere alla Postepay Evolution, perchè possiedi una carta di questa tipologia (davvero utile per chi necessita di un IBAN), la risposta è presto detta: la procedura è praticamente la stessa di quella che ti abbiamo descritto nel capitolo precedente relativo alla Postepay standard.

Quindi fai affidamento sulle istruzioni che ti abbiamo fornito nelle righe precedenti: utilizza sempre il sito web ufficiale di Postepay, accedi al tuo profilo, digita il codice che ti arriva su smartphone per verificare la tua identità e poi gestisci la tua Postepay Evolution andando a vedere il saldo e tutti i movimenti effettuati nell’ultimo periodo.

Anche in questo caso, dunque, le operazioni da effettuare sono davvero semplici. In pochi e facili passaggi riuscirai a raggiungere l’obiettivo che ti sei posto. In alternativa a quanto detto fino ad ora, tramite smartphone puoi anche utilizzare l’app di Postepay, disponibile ovviamente sia su Play Store che App Store.

Una volta scaricata e aperta l’app, esegui il login con il tuo account (inserisci sempre nome utente e password), dopodichè potrai visualizzare tutte le informazioni che cerchi: saldo contabile e residuo, ultimi movimenti ecc.

Come entrare nella mia Postepay: conclusioni

Ora dovresti avere le idee più chiare su come entrare nella mia Postepay. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come sapere quanti Soldi ho sulla PostePay
Come Ricaricare Postepay di un Altro
Come effettuare una ricarica telefonica con la Postepay