Come fare Ticket DAZN su Sky

come fare ticket dazn su sky

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi come fare ticket DAZN su Sky? Molto bene, ci siamo qui noi! In questo tutorial andiamo a fornirti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento. Non si tratta di una procedura lunga o complessa: in pochi e semplici passaggi avrai il tuo ticket. Prenditi cinque minuti del tuo tempo libero e segui le nostre indicazioni: buona lettura!

Come fare ticket DAZN su Sky

come fare ticket dazn su sky -2

Il campionato di Serie A non è mai stato così spezzettato come quest’anno: colpa del calendario certo, ma anche delle emittenti tv che ne hanno acquisito i diritti. Da questa stagione infatti è subentrato anche DAZN, servizio di streaming sportivo che si è accaparrato i diritti sulla Serie B in esclusiva totale, ma anche per la trasmissione di tre partite di Serie A ogni settimana.

Ma forse è meglio che ti spieghiamo cos’è DAZN e come funziona. Si tratta di una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online. Ci si può accedere, previa registrazione, da più dispositivi connessi a Internet, in casa e fuori, come ad esempio Smart TV, Smartphone, Tablet, Computer, Console di gioco e anche comodamente tramite Sky Q. Per accedere ai suoi contenuti è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o un tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se utilizzi una console di gioco o una Smart TV.

E chi ha già un abbonamento Sky? Per poter seguire tutti gli incontri è necessario utilizzare la neonata piattaforma di streaming. Nelle prossime righe ti diciamo come fare ticket DAZN su Sky e avere così l’accesso a tutte le partite di Serie A. Si tratta sicuramente di un costo aggiuntivo, ma le condizioni sono più vantaggiose rispetto ai clienti che non hanno Sky. Non dilunghiamoci oltre: partiamo!

Prodedura passo dopo passo

Per prima cosa vai sulla pagina dell’Area riservata ai clienti Sky, poi loggati con il tuo Sky ID. Come fare? Basta semplicemente andare sul box a destra “Accedi con il tuo Sky ID“: inserisci username o indirizzo email e poi la password, dopodichè clicca su “Accedi”. Se non ti sei ancora registrato fai clic sul pulsante “Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky ID”: verrai rimandato ad una pagina con un form da compilare.

Una volta fatto l’accesso, potrai gestire l’abbonamento e attivare il pacchetto desiderato. Dopo aver acquistato l’offerta DAZN che preferisci, riceverai sul tuo cellulare via SMS il codice promozione ed il link della pagina DAZN su cui attivarlo. Seguendo le istruzioni presenti sulla pagina DAZN inizierai la visione in pochi passaggi. Ti ricordiamo che il ticket dovrà essere attivato entro 6 mesi dall’acquisto e che il primo mese è completamente gratuito.

Puoi acquistare le offerte DAZN a prezzi dedicati sul sito di Sky nella sezione Promozioni del Fai da te, su app Sky fai da te e presso i punti vendita Sky o presso il servizio clienti Sky o tramite risponditore automatico chiamando il numero 02917171. A proposito di prezzi, quanto costa fare DAZN con Sky?

  • Ticket DAZN 1 Mese: 7,99 euro, anziché 9,99 euro;
  • Ticket DAZN 3 Mesi: 21,99 euro, invece che 29,97 euro;
  • Ticket DAZN 9 Mesi: 69,99 euro, anziché 89,91 euro.

L’app di DAZN è su Sky Q: ciò significa che puoi trovarla nella sezione “App” di Sky Q. In questo modo avrai la possibilità di fruire dei servizi della piattaforma streaming comodamente sulla tua tv di casa.

Chi può acquistare i ticket

Non tutti i clienti Sky, e questa è la prima constatazione da fare. Possono acquistare i ticket DAZN a condizioni favorevoli tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che hanno scelto come metodo di pagamento del loro abbonamento carta di credito o addebito su conto corrente. La differenza tra il prezzo di listino in vigore e il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di quest’ultima.

come fare ticket dazn su sky -3

Sono perciò esclusi i clienti Prova Sky o che hanno scelto come metodo di pagamento il bollettino postale. Se fai dunque parte di questi ultimi dovrai necessariamente acquistare un pacchetto DAZN direttamente sul sito della piattaforma e non tramite Sky: i costi saranno quelli applicati dalla piattaforma di streaming, leggermente più cari di quelli agevolati da Sky.

Come fare ticket DAZN su Sky: conclusioni

Ora dovresti avere un quadro più chiaro ed esaustivo su come fare ticket DAZN su Sky. Solo alcuni clienti possono sfruttare questa possibilità, grazie alla quale si può ottenere un pacchetto con la piattaforma di streaming sportivo online a prezzi più vantaggiosi. A noi non resta che augurarti una buona visione!

Potrebbe interessarti anche:

Come Vedere Dazn su Sky
Come vedere Dazn
Come Usare Dazn
Come Vedere DAZN su Smart TV
Come disinstallare DAZN
Come installare Dazn su Smart TV