Dove comprare codice regalo DAZN

Dove comprare codice regalo DAZN

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove comprare codice regalo DAZN? Molto bene, l’hai appena trovata! in questo approfondimento andremo a fornirti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

DAZN prevede la possibilità di regalare un abbonamento ad un amico, parente o fidanzato/a utilizzando le carte prepagate. Nelle prossime righe ti spieghiamo dove trovare il codice prepagato e la procedura per riscattarlo. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, partiamo!

Dove comprare codice regalo DAZN

Dove comprare codice regalo DAZN-2

Se stai pensando ad un regalo perfetto per un tuo amico patito di calcio e sport, un abbonamento a DAZN potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. Tuttavia non hai idea di dove si possa reperire un regalo di questo tipo e sei alla ricerca di consigli. Beh, sei capitato nel posto giusto!

Ecco dove comprare codice regalo DAZN:

  • Carte Prepagate: in vendita presso Mediaworld, Unieuro, Euronics, Esselunga, Carrefour, COOP e Gamestop
  • Codici Prepagati: nei punti vendita SisalPay e PUNTOLIS (per la lista dei punti vendita PUNTOLIS abilitati cerca su google) e su Startselect.
  • Come aggiunta a un prodotto offerto da un partner
  • Come premio in un concorso

Dunque, adesso sai dove è possibile reperire un codice regalo DAZN, ma è ora importante capire quali sono i passaggi da eseguire per procedere all’attivazione del codice. Si tratta di un’operazione da effettuare dalla persona a cui ha regalato l’abbonamento: infatti, il codice prepagato deve essere attivato sull’account della persona che andrà ad utilizzare l’abbonamento.

Nota bene: se hai attivato il tuo abbonamento a DAZN tramite terze parti, non potrai utilizzare codici prepagati. Per creare un account direttamente con DAZN e utilizzare i codici prepagati, segui le istruzioni qui sotto:

  • Disdici il rinnovo automatico del tuo attuale abbonamento a DAZN creato tramite terze parti.
  • Attendi che il tuo account venga chiuso al termine del mese in corso, iniziato quando hai pagato l’ultima volta.
  • Attendi la notifica via email dell’avvenuta chiusura dell’account, anche da DAZN. 
  • A questo punto, potrai riattivare il tuo account DAZN, effettuando il login con le tue credenziali e inserendo il codice prepagato come metodo di pagamento.

Dove trovare codice regalo DAZN

Dove comprare codice regalo DAZN-3

Detto questo e dopo aver capito dove trovare codice regalo DAZN, se l’abbonamento a DAZN non è stato attivato tramite terze parti, puoi attivare il codice regalo seguendo le istruzione fornite insieme al codice, altrimenti recati su www.dazn.com/redeem e inserisci il codice nell’apposito campo.

Se riesci a utilizzare il codice correttamente, apparirà un banner nella parte alta dello schermo: cliccando sul pulsante giallo all’interno del banner verrai indirizzato alla procedura per creare un account, se non ne hai già uno, oppure accedere, se sei già abbonato. 

A seconda del codice prepagato utilizzato, ti potrà essere chiesto di inserire i tuoi dati di pagamento. Se inserisci i dati di pagamento durante la procedura per creare un account, l’abbonamento si rinnoverà alla scadenza del codice prepagato e l’importo mensile ti verrà addebitato automaticamente alla scadenza del codice prepagato e successivamente alla scadenza di ogni mese, utilizzando i dati per il pagamento forniti durante la procedura per creare l’account ( puoi anche approfondire sulla nostra guida dedicata Codici accesso DAZN gratis).

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa di dove comprare codice regalo DAZN. Se non ti sei ancora abbonato, devi sapere che al momento l’offerta di DAZN prevede un abbonamento al prezzo di 29,99 euro al mese. Ricordiamo che puoi disdire in ogni momento. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.

Come detto, si possono connettere fino ad un massimo di 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altra guida che potrebbe fare al caso tuo: Trucco per vedere Dazn Gratis