Eglobal Central Dogana

eglobal central dogana

Sei arrivato su questa guida perchè vuoi sapere tutto riguardo la Eglobal Central dogana? Vuoi sapere se si paga o al contrario se risulta gratuita? Molto bene, nelle prossime righe ti daremo tutte le informazioni relative a questo aspetto del sito cinese di shopping online, che è in continua ascesa anche nel nostro Paese. Ma bando agli indugi: partiamo!

Indice dei Contenuti

Eglobal Central dogana

eglobal central dogana -2

In questi anni abbiamo utilizzato spesso Eglobal Central per l’acquisto di dispositivi di elettronica hi-tech. Sul portale c’è di tutto e delle migliori marche disponibili sul mercato: smartphone, fotocamere, droni e apparecchi audio in primis. Uno degli aspetti che sicuramente rende questo store cinese particolarmente appetibile è proprio quello legato al discorso della dogana.

Prima però di andare a scoprire tutto riguardo alla Eglobal Central dogana, conviene prima inquadrare il servizio e analizzarlo sotto ogni aspetto, cercando di capire quali sono i pro e i contro del portale. Buona lettura!

Cos’è e come funziona Eglobal Central

Stiamo parlando di un sito internet cinese dove puoi acquistare dispositivi di elettronica hi-tech (e non solo) a prezzi scontatissimi. Smartphone, tablet, fotocamere, droni e molti altri prodotti tecnologici a cifre davvero interessanti: è questa la filosofia di Eglobal Central, che sotto certi punti di vista assomiglia da vicino ad un portale come Gearbest.

Rispetto a quest’ultimo però i grandi marchi sembra che siano maggiormente presenti su Eglobal: puoi trovare smartphone e tablet di Samsung, Huawei, Sony e iPhone Apple, smartwatch Garmin e droni DJI Mavic Pro e Air tanto per citatne alcuni. Possiamo dire senza dubbio che questo sito è uno dei più interessanti per comprare prodotti hi-tech a prezzi molto più bassi rispetto a quelli italiani.

In sostanza con Eglobal Central puoi risparmiare dal 10 al 20 % rispetto ai prezzi italiani. Non male, vero? Ma le buone notizie non sono finite qui: gli aspetti positivi del portale sono diversi. Andiamo a scoprirli nel dettaglio!

Come funziona la dogana

Molto semplicemente: non si paga! Le spese relative alla dogana sono sostenute da Eglobal Central stesso, perciò non ci sarà nulla da aggiungere rispetto all’ordine effettuato. Il pacco arriva direttamente a casa tramite consegna di corrieri Bartolini. Un’ottima notizia dunque, considerando che la piattaforma spedisce da Hong Kong e non ha magazzini in Europa. Se non fosse così, dovremmo aggiungere una cifra rilevante al prezzo finale.

Ad ogni modo, noi abbiamo utilizzato Eglobal Central e ci sentiamo di consigliarlo a tutti: nonostante i tempi di attesa per la consegna del prodotto ordinato non siano certamente tra i più veloci (spesso arrivano non prima che passino nove giorni), lo store cinese ha soddisfatto la nostra esperienza e ci torneremo per acquistare anche altri prodotti.

E il fatto che non si paghi la dogana lo rende ancora più interessante. Se vogliamo proprio trovare un altro aspetto che non ci ha convinto, il tracking andrebbe sicuramente rivisto. Nella maggior parte dei casi funziona male o per nulla. Quindi qualcosa da migliorare c’è, ma i pacchi arrivano sempre a destinazione, su questo non c’è nulla da temere.

Eglobal Central dogana: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva per quanto concerne Eglobal Central dogana. In conclusione ti diciamo che si tratta di una piattaforma consigliatissima se non hai particolare fretta di acquistare un prodotto.

Nonostante non si paghi la dogana, la mancanza della garanzia italiana è pesante: per questo motivo, su certi dispositivi molto costosi, tenderei a rivolgermi ad altri negozi. Per vedere le offerte migliori del portale visita il Sito Ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:
Eglobal Central Opinioni
Store Cinesi. I migliori scelti per voi
Siti Elettronica Cinesi affidabili. Elenco e Consigli
Siti Cinesi dove comprare. Elenco e Consigli
Siti Cinesi Sicuri. Elenco e Consigli