GamsGo alternative | Le migliori soluzioni

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono le migliori GamsGo alternative? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le informazioni riguardo i siti simili a GamsGo.

Nel caso in cui il portale in questione smettesse di funzionare oppure volessi semplicemente provarne altri, le alternative più interessanti rappresentano un ottimo modo per provare altre piattaforme.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

GamsGo alternative

GamsGo Alternative-2

Non tutti lo sanno, tuttavia esistono piattaforme online che consentono di condividere il proprio account DAZN, Netflix, Disney + e altre piattaforme di streaming con altre persone allo scopo di ridurre i costi.

Tale pratica simula la condivisione dell’account con i propri parenti, con la distinzione che, grazie a siti web e portali specializzati, è possibile estendere tale condivisione ad individui sconosciuti sparsi in Italia o all’estero.

Uno di questi siti specializzati è proprio GamsGo, ma a volte può smettere di funzionare perchè viene bloccato dalle autorità italiane. In questo caso, o quando vuoi comunque provare qualcosa di diverso, potresti aver bisogno di altri siti.

Ecco quali sono le migliori GamsGo alternative:

Diveedi

Diveedi è un servizio che permette di tagliare i costi degli abbonamenti ai vari servizi di streaming. In sintesi, il funzionamento è simile a TogetherPrice, tuttavia, a differenza di quest’ultimo, consente di condividere abbonamenti a diversi tipi di servizi, non solo di streaming.

In primo luogo, è possibile condividere con gli amici o con gli utenti della piattaforma, accettando l’invito alla condivisione. Il gruppo di condivisione può essere pubblico, quindi aperto a chiunque, o privato, ovvero accessibile solo previo invito. È inoltre possibile passare da un gruppo privato a uno pubblico e viceversa, ma solo se il servizio richiesto lo consente.

L’iscrizione a Diveedi è completamente gratuita e consente di condividere gli abbonamenti per guardare i servizi di streaming su più dispositivi. Invece, viene applicata una commissione di un euro ogni volta che si rinnova la partecipazione a un gruppo, che è inclusa nelle tariffe e nei prezzi mostrati all’utente. Infine, va sottolineato che l’amministratore del gruppo che mette a disposizione il proprio account non paga alcuna commissione.

Spliiit

Tra le GamsGo alternative più interessanti c’è Spliiit, che proprio come Diveedi mette a disposizionee una moltitudine di piattaforme e servizi (non solo streaming).

Su Spliiit è possibile condividere gli account di Netflix, Disney+, YouTube Premium, Apple One, Crunchyroll, DAZN, NOW, AppleTV+, Starzplay, Infinity+, Mubi, Spotify, Tidal, Apple Music, Deezer, Storytel, tantissime VPN e antivirus, Nintendo Switch Online, PlayStation Online, Xbox Online, Apple Arcade, Google Play Pass, Microsoft 365, Canva, Scribd, iCloud, Google One, Duolingo e tanto altro ancora.

Il funzionamento è molto simile a Diveedi, con alcune sue specificità.

Together Price

GamsGo Alternative-3

Concludiamo la nostra selezione con Together Price, la piattaforma che ha fatto da apripista a questo tipo di servizi. Nel 2018, Together Price ha presentato il proprio servizio in Italia e Spagna con l’obiettivo di aiutare coloro che necessitano di condividere il costo degli abbonamenti digitali premium o multi-account, come Disney+, Prime Video, Netflix e altri.

Con Together Price, è possibile condividere con altri utenti gli abbonamenti ai principali servizi di streaming e non solo, in modo da ridurre il costo mensile per ogni singolo utente. Il servizio ha riscosso immediatamente un enorme successo, con un numero crescente di utenti che hanno portato il servizio a raggiungere il traguardo di 1 milioni di utenti proprio recentemente.

Ottimo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle GamsGo alternative migliori del web. Alla prossima! Leggi anche: GamsGo nuovo indirizzo aggiornato