Miglior Smart TV 2019 | Guida all’acquisto

Sei alla ricerca della miglior Smart TV 2019? Ottimo, nelle prossime righe ti indicheremo quelli che sono i dispositivi più performanti presenti nel mercato delle televisioni. Aggiorneremo continuamente questo articolo, inserendo i dispositivi in uscita più interessanti. Sei pronto/a? Molto bene, partiamo!



Miglior Smart TV 2019: ecco i prodotti più interessanti

Abbiamo deciso di segnalarti quelle che sono le migliori Smart TV uscite durante la fine dell’anno che si è appena concluso, partendo dai modelli che costano meno e andando via via a segnalarti quelli che si pagano un po’ di più (ma ovviamente di qualità più elevata).

Andiamo alla scoperta delle Smart TV che potrebbero fare al caso tuo, partendo da quelle più economiche fino ad arrivare al top assoluto.

Miglior Smart TV 2019 fascia bassa

Samsung 40″ 4K Smart TV

miglior smart tv 2019

Una delle soluzioni migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Questa Smart TV di Samsung è a tecnologia LED con HDR e possibilità di vedere i contenuti in 4K guardando Netflix o Amazon Prime Video. Tra le sue caratteristiche principali abbiamo:

 

  • 40″4K UHD HDR certificato Smart
  • Electronic Programme Guide (EPG)
  • Internet TV
  • Certificato DLNA
  • Funzione sottotitoli

Insomma, rimanendo nella fascia dei 300 euro difficilmente potrai trovare qualcosa di meglio.

 

Miglior Smart TV 2019 fascia media

Philips 49″ 4K Android TV

miglior smart tv 2019

Entriamo subito nella fascia media con questo Smart TV Philips da 49 pollici dotata di sistema operativo Android. Con risoluzione 4K, è davvero un gran bel modello. Possiede anche dei LED posteriori che illuminano la casa in maniera davvero scenografica. Ecco le sue caratteristiche principali:

 

  • 123 cm (49″)
  • TV LED con risoluzione Ultra HD 4K
  • Quad Core, 16 GB

LG 60″ 4K HDR10

miglior smart tv 2019

Saliamo leggermente di prezzo, ma ne vale davvero la pena visto il pannello enorme di questa Smart TV firmata LG. Perfetta per essere messa a muro e creare così subito l’effetto cinema, si tratta di un modello davvero incredibile: ha il supporto ad Active HDR, HDR 10 e ad alcune funzioni smart di WebOS. Ideale per ambienti grandi.

 

Miglior Smart TV 2019 fascia alta

Samsung 49″ 4K The Frame

miglior smart tv 2019

La fascia alta non può che essere rappresentata da questo capolavoro di Samsung. Più che una Smart TV è davvero un’opera d’arte. Classe innata per The Frame, che abbina un’eleganza smisurata con il display da 49 pollici OLED con risoluzione 4K e supporto ai contenuti HDR.

Miglior Smart TV: conclusioni

Ti abbiamo fornito una panoramica che pensiamo possa esserti utile nell’acquisto di una Smart TV valida e adatta rispetto alle tue esigenze.