Migliori Airpods 2021

migliori airpods

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori AirPods 2021? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andiamo a darti tutte le informazioni del caso sulle cuffie Apple più performanti sul mercato.

Le AirPods sono tra le cuffie più vendute a livello mondiale. E non è un caso: nonostante il loro costo non sia dei più economici, garantiscono delle prestazioni che molte altre cuffie dei competitors non possono raggiungere.

Migliori AirPods 2021

migliori airpods-2

Da qualche tempo a questa parte stai pensando di acquistare un paio di AirPods, ovvero le cuffie wireless di Apple. Sul mercato in questi anni ne sono uscite diverse, quindi un approfondimento di questo tipo potrebbe essere utile.

Nei paragrafi seguenti vedremo quali sono le AirPods migliori, delle varie tipologie. Infatti esistono diverse esigenze, e per ciascuna di queste c’è un paio di cuffie diverse. Noi in particolare abbiamo selezionato anche i cloni o le cuffie fake ( leggi la nostra guida Migliori Cuffie Bluetooth  ) per darvi anche le alternative più particolari e adatte alle tue esigenze.

Abbiamo cercato di scegliere tra i prodotti con una storia di successi e una qualità importante ma sempre con un occhio al prezzo. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere la lista delle migliori Airpods:

  • AirPods
  • AirPods Max
  • AirPods Pro
  • BeatStudio 3
  • IBX
  • IPX

Migliori AirPods economiche

migliori airpods-3

Parlare di migliori AirPods economiche non è semplice: come dicevamo, non esistono dispositivi “low cost” di questo tipo. Però ci sono dispositivi Apple di tale tipologia che, essendo ormai datati, iniziano a costare ovviamente meno rispetto al momento del loro lancio. Vediamo di quale modello stiamo parlando.

Iniziamo con le semplici Apple AirPods, giunte alla loro seconda generazione (la prima era uscita nel 2016). Si tratta di cuffie fantastiche sotto tutti i punti di vista, sia con riferimento al design (pesano praticamente nulla e sono comodissime da indossare) che per quanto concerne l’audio che garantiscono.

Il chip che integrano e i sensori di movimento vanno a coadiuvare i due microfono per la sopressione dei rumori ambientali. Si sente davvero bene, anche in mezzo alla strada con traffico e altro. Qualità del suono elevata, bassi profondi e cristallini: davvero il top, e il volume non è esagerato.

Ottima anche la batteria, che garantisce un’ampia autonomia. Anche il caricabatterie fa il suo dovere: le ricarica in pochi minuti. Vi lasciamo il link per approfittare della Promozione: Offerta AirPods

Migliori AirPods Apple

 

migliori airpods max

Se però stai cercando le migliori AirPods Apple, allora ti conviene puntare sui veri top di gamma usciti dai laboratori di Cupertino. Stiamo parlando delle AirPods Max, le ultime cuffie lanciate dalla multinazionale californiana. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Quando si tratta di ascoltare la musica, pochi prodotti battono gli AirPods Max di Apple. Questi auricolari hanno un design accattivante e promettono un audio spaziale con rilevamento automatico della posizione della testa. Sopprimono il rumore esterno in maniera semplicemente unica, non puoi trovare altre cuffie migliori in tal senso.

Come dicevamo, la qualità audio è incredibile: non ci sono distorsioni, anche a volume massimo, e i bassi sono veramente ben strutturati. Anche qui siamo al primo posto tra le cuffie disponibili sul mercato.

Le AirPods Max garantiscono inoltre fino a 20 ore di ascolto con una sola ricarica e sono disponibili in diversi colori. Integrano il chip H1 e il Bluetooth 5, sono dotate di ben 8 microfoni edicati all’ascolto di quello che accade intorno a noi, 3 dedicati alla cattura dell’audio quando parliamo e 2 dedicati alla soppressione del rumore del vento.

Costano tanto, ma se stai cercando il top e non hai alcun limite di budget, non ci pensare due volte. Vi lasciamo il link per approfittare della Promozione: Offerta AirPods Max

Migliori AirPods per sport

migliori airpods pro

Sei un amante del fitness e delle attività ginniche all’aperto e stai cercando consigli su quali sono le migliori AirPods per sport? La risposta alla tua domanda sono le AirPods Pro. Vediamole nel dettaglio.

Si tratta di cuffie in-ear che rientrano pienamente nella nostra lista delle migliori AirPods 2021: le AirPods Pro si inseriscono meglio nell’orecchio, così da evitare che si sfilino e cadano per terra. Inoltre hanno i cuscinetti in silicone flessibile, disponibili in tre misure diverse. A livello di batteria e autonomia, le performance raggiungono le 5 ore di ascolto ininterrotto.

Rispetto alle AirPods di seconda generazione, queste hanno integrata la cancellazione attiva del rumore: si possono eliminare i rumori di fondo sia quando ascolti musica sia quando hai una conversazione. Ottima anche la modalità trasparenza, che permette di ascoltare musica senza isolarti dai rumori dell’ambiente circostante.

Altra novità importante presente è la protezione IPX4 secondo lo standard IEC 60529. Ciò permette agli auricolari di essere resistenti all’acqua e al sudore. Nota bene: Apple ha specificato però che non sono comunque adatti agli sport acquatici ( leggi la nostra guida sulle Migliori Belly Boat).

Completa il quadro della scheda tecnica il processore chip H1, che consente di connettersi con l’iPhone o con altri dispositivi, ma anche di abilitare i comandi vocali tramite Siri. Vi lasciamo il link per approfittare dell’ Offerta: Promozione AirPods Pro

Migliori AirPods Android

migliori airpods-beats studio

Nel caso in cui invece la tua ricerca su Google fosse stata impostata sulle migliori AirPods Android, allora è evidente che tu stia cercando un’ottima alternativa di pari o almeno vicina qualità per il tuo smartphone non iPhone. Il modello che abbiamo individuato in tal senso sono le Beats Studio 3.

Sono ottime innanzitutto perchè ispongono di un sistema di cancellazione del rumore attivo veramente efficace: è la tecnologia Pure ANC, che permette di isolarsi da ciò che avviene all’esterno.

Altro  elemento notevole è l’autonomia di queste cuffie Bluetooth: ben 22 ore con una singola carica. Infine, montano il chip W1 (ovvero lo stesso delle prime AirPods), che permette l’associazione veloce del dispositivo ai prodotti di Apple grazie all’autenticazione con l’Apple ID.

Per quanto concerne la qualità audio e il comfort di utilizzo, siamo assolutamente su livelli più che buoni. Vi lasciamo il link per approfittare della Promozione: Offerta Beats Studio 3

Migliori AirPods non originali

Sembrano delle cuffie Apple, ma non lo sono! Le migliori cuffie AirPods non originali assomigliano esteticamente ai dispositivi della mela morsicata, ma a livello di performance le differente sono elevate e si notano quasi subito.

Però se ti piace l’immaginario Apple e vuoi spendere poco, le cuffie YDL potrebbero essere quelle giuste. Si tratta di cuffie Bluetooth 5.0 e possono essere collegate a qualunque sistema operativo, compresi dunque iPhone e iPad.

Molto comode da indossare grazie ai mini doppi tappi per le orecchie e gli inserti ultraleggeri. Ottimo anche il grado di impermeabilità IPX5 che integrano, e che le rende adatte a sport all’aperto.

A livello di suono, non sono certo paragonabili alle cuffie analizzate nelle righe precedenti, ma fanno il loro dovere rispetto al prezzo a cui sono vendute. Per quanto concerne l’autonomia, garantiscono 5 ore di riproduzione con una singola carica. Vi lasciamo il link per approfittare dell’ Offerta: Promozione YDL

Migliori AirPods fake

Il paragrafo precedente è adatto anche nel caso in cui tu stia cercando le migliori AirPods fake. In aggiunta al modello di YDL, ti segnaliamo anche le IBX, che di fatto hanno le stesse caratteristiche. Niente male il doppio microfono HD e la riduzione del rumore CVC 8.0. Vi lasciamo il link per approfittare della Promozione: Offerta IBX

Come scegliere le Migliori AirPods

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva dei migliori AirPods 2021. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto e indicarti un’altra guida che può fare al caso tuo: AirPods Pro vs AirPods 2: guida alla scelta.