Migliori Auricolari Wireless 2021

migliori auricolari wireless

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori auricolari wireless presenti attualmente sul mercato? In questo articolo abbiamo selezionato quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti, sia per le loro caratteristiche tecniche che per le funzionalità di cui dispongono.

Di seguito potrai trovare gli auricolari wireless che ci hanno colpito maggiormente in termini di design, comfort, caratteristiche tecniche, funzionalità e rapporto qualità-prezzo. Buona lettura!

Classifica dei migliori auricolari wireless 2021

Gli auricolari wireless sono la soluzione più indicata per diverse esigenze: quando vai a fare sporto all’aperto, oppure quando ascolti la musica durante un viaggio o ancora nei periodi in cui sei preso da tantissime call di lavoro, questi dispositivi rappresentano la soluzione più comoda e funzionale.

Non hai però ben chiaro quali siano i prodotti migliori presenti sul mercato e stai cercando consigli. Beh, in tal caso, sei proprio capitato nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe ti daremo una lista di dispositivi che possono fare al caso tuo.

Avevamo preparato un articolo su Come scegliere le migliori cuffie e ti invitiamo a leggerlo ma non perdiamo altro tempo ora. Ecco i migliori auricolari wireless:

  • Lypertek Tevi
  • Beats PowerBeats Pro
  • Jabra Elite 85t
  • Microsoft Surface Earbuds
  • Sennheiser Momentum True Wireless 2
  • Apple AirPods Pro

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’approfondimento, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte, e troverai quella più adatta alle tue esigenze. Ecco un breve elenco delle caratteristiche principali e successivamente tutti i dettagli tecnici per conoscere al meglio gli oggetti con le migliori offerte disponibili sul web.

Lypertek Tevi

migliori auricolari wireless-lypertek

Lypertek è un brand molto recente, che si sta a poco a poco ritagliando uno spazio all’interno del mercato degli auricolari wireless. Il suo modello Lypertek Tevi è economico, caratterizzato però da un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.

Questi auricolari sono caratterizzati da un suono davvero ben bilanciato, i suoi driver sono da 6 mm e la risposta in frequenza di 20 – 20.000 Hz. Possiede un’interfaccia di ricarica USB e un’autonomia rilevante (10 ore).

Inoltre, risultano resistenti all’acqua. Consigliati per tutti coloro che stanno cercando una soluzione low cost ma senza rinunciare troppo alla qualità. Ecco il link per visionare l’Offerta: Promo Lypertek

Beats PowerBeats Pro

migliori auricolari wireless-powerbeats

In questa selezione non potevano mancare i PowerBeats Pro, auricolari wireless comodi (calzano davvero bene nelle orecchie) e con una qualità audio garantita molto buona. Per tutte queste ragioni sono tra i più consigliati per chi pratica attività fisica e fitness.

Infatti il loro design è fatto apposta per ridurre la pressione sull’orecchio, e hanno una lunga autonomia che li rende perfetti per le lunghe sessioni di allenamento outdoor. Ideali anche per essere utilizzati a casa, in ufficio e in palestra.

Sono prodotti da Apple, sinonimo di grande affidabilità. Se dovessimo scegliere tra questi e gli AirPods Pro, propenderemmo per i PowerBeats, ma solo in caso di budget leggermente più limitato. Ecco il link per visionare l’Offerta: Promo Beats PowerBeats

Jabra Elite 85t

migliori auricolari wireless-jabra elite

Proseguiamo con la nostra guida alla scoperta dei migliori auricolari wireless 2021 con le Jabra Elite Active 85T, che offrono performance davvero interessanti. La qualità audio è tra le più nitide che si possano trovare, la tecnologia ANC è efficace e hanno un’ottima autonomia di 7 ore.

I loro driver sono da 12 mm (il doppio rispetto al modello precedente 75T) e il soundstage è molto ben bilanciato. I bassi sono inoltre profondi e conferiscono un suono ancora più avvolgente alla tua musica preferita.

Forse non sono i più comodi sul mercato, ma comunque li consigliamo per chiunque abbia bisogno di un prodotto dalle ottime prestazioni. Ecco il link per visionare l’Offerta: Promo Jabra Elite

Microsoft Surface Earbuds

migliori auricolari wireless-microsoft surface

I Microsoft Surface Earbuds sono auricolari wireless appartenenti alla fascia alta. Possiedono un equalizzatore regolabile tramite app, connessione Bluetooth aptX e controlli touch davvero reattivi. Sono tra i migliori auricolari wireless, su questo non c’è dubbio.

Nonostante non abbiano la cancellazione del rumore attiva e la loro aderenzia lasci passare i suoni esterni, garantiscono una qualità audio molto alta grazie ai driver full-range abbastanza grandi. Ben 25 mm infatti (per gli standard in-ear siamo su cifre elevate).

Risultano comunque comodi e sicuri da indossare, anche per delle ore. Aderiscono bene alle orecchie, anche quando si fanno esercizi fisici di media intensità ( scopri le Migliori App per Allenarsi ). Funzionalità e qualità del suono: sono queste le due principali peculiarità di questi auricolari. Ecco il link per visionare l’Offerta: Promo Surface Earbuds

Sennheiser Momentum True Wireless 2

migliori auricolari wireless-sennheiser

Se stai cercando degli auricolari wireless dal design accattivante, dall’ottima qualità audio e caratterizzati da una buonissima autonomia, questi Sennheiser Momentum True Wireless 2 rappresentano un’ottima scelta.

Un’altra importante funzionalità che integrano è la cancellazione del rumore., davvero perfetta. I loro driver dinamici sono da 7 mm e la risposta in frequenza di 5 – 21.000 Hz. L’autonomia è di 7 ore.

Si contraddistinguono anche per il loro ottimo suono. Eccezionali, forse non adatti a chi ha le orecchie un po’ piccole. Ecco il link per visionare l’Offerta: Promo Sennheiser Momentum

Apple AirPods Pro

migliori auricolari wireless-airpods pro

Non potevamo non inserire in una lista dei migliori auricolari wireless 2021 le Apple AirPods Pro. Non certo economici, ma se stai cercando degli auricolari perfetti per l’ecosistema Apple e in generale, questi fanno ovviamente al caso tuo.

I loro punti di forza? Comodità, certificazione IPX4, resa sonora, tecnologia ANC e autonomia di circa 5 ore. Ottimi anche in chiamata. Ecco il link per visionare l’Offerta: Promo Apple AirPods Pro

Come scegliere i migliori auricolari wireless

In sintesi, quando bisogna scegliere i migliori auricolari wireless, bisogna tenere in considerazione alcuni aspetti fondamentali, come ad esempio:

  • Vestibilità e comodità
  • Resa sonora
  • Qualità del microfono
  • Certificazioni di resistenza ad acqua e sudore
  • Autonomia

Ovviamente bisogna tenere conto anche del rapporto qualità-prezzo. Noi ti abbiamo consigliato gli auricolari che riteniamo essere i più interessanti anche da questo punto di vista. Sono anche quelli meglio recensiti su portali e-commerce come Amazon.

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva sui prodotti che meritano davvero. Sta a te adesso decidere qual è quello più adatto alle tue esigenze e aspettative. A noi non resta che salutarti, non prima di averti lasciato un elenco completo in formato tabella ed una guida attinente che potrebbe esserti utile: Migliori Auricolari Bluetooth. Alla prossima!

Nome dispositivoWirelessOre AutonomiaBluetoothImpermeabilitàQualità
1Lypertek Tevi105.07
2Beats PowerBeats Pro85.0No8
3Jabra Elite 85t105.0No7
4Microsoft Surface Earbuds85.09
5Sennheiser Momentum75.0No7
6Apple AirPods Pro75.09