Migliori Droni Cinesi 2022

Migliori-droni-cinesi

Stai cercando una guida che ti indichi quali sono i migliori droni cinesi arricchita con caratteristiche e dettagli tecnici? Ottimo, sei nel posto giusto!
Attraverso il nostro articolo scoprirai i migliori modelli di droni che vengono dalla Cina e potrai decidere quale acquistare in sicurezza.

La nostra selezione si baserà su diversi aspetti per rendere accurata e precisa la classifica che vedrete.
Non perdiamo altro tempo e scopriamo i migliori droni made in Cina presenti sul mercato.

Migliori Droni Cinesi 2022

La classifica del nostro Blog si basa si diversi fattori per rendere al meglio l’idea del modello che potrebbe fare al caso vostro.
Partiamo subito con il primo fattore, ovvero quello più importante, l’affidabilità del prodotto.

In secondo luogo è stato scelto di prediligere modelli tecnologicamente moderni e in linea con le nuove mode quindi che possano soddisfare tutte le caratteristiche che la maggior parte degli utenti richiedono.

Infine è bene considerare il rapporto qualità prezzo nella scelta dei migliori droni cinesi perché è giusto guardare al portafoglio ma è bene farlo con giudizio per evitare di prendere delle fregature.
Ora non ci resta altro che scoprire tutti i modelli. Partiamo!!!

Xiaomi Fimi X8 SE

Migliori Droni Cinesi-fimi x8 se

Forse non di primo pelo ma regala sempre grandi emozioni. Il drone Xiaomi Fimi X8 SE, successore del MI Drone 4K, deve essere per forza preso in considerazione quando parliamo dei migliori droni cinesi.

Le sue caratteristiche, unite ad un prezzo più che ragionevole, lo confermano come uno dei modelli più interessanti del 2019. Stiamo parlando di un dispositivo compatto, performante, quasi perfetto dal momento che è leggero e poco ingombrante. Inoltre possiede una grande autonomia ed una qualità di volo e immagini top.

Puoi trovare la recensione completa dello Xiaomi Fimi X8 SE sul nostro sito, qui ci limitiamo a dare giusto qualche info preliminare: tempo di volo di circa 33 minuti, camera da 12MP con sensore Sony IMX378 da 1/2.3′ e FOV da 78,8° in grado di fimare in 4K fino a 30 Fps, radiocomando che trasmette in 2,4GHz e range di controllo di circa 5 km. Un prodotto fantastico.

E’ possibile acquistarlo dai seguenti Store:
Amazon: Fimi X8 2020

DJI Mavic Mini 2

Migliori Droni Cinesi-dji mini 2

Un modello che potrebbe rientrare tra i migliori droni cinesi 2021 è sicuramente il DJI Mavic Mini 2, il successore del più acclamato drone sotto i 250 grammi che si evolve e ottiene delle nuove interessanti feature.

Uno degli aspetti più interessanti è sicuramente la camera che ha un sensore 1/2.3” Cmos da 12 MP con un FOV da 83° capace di scattare foto in JPeg e Raw e filmare in 4K fino a 30 fps e in FullHD fino a 50 fps ( 4K Ultra HD (3.840 x 2.160 pixel): 24/25/30 fps, 2.7K (2.720 x 1.530 pixel): 24/25/30 fps, Full HD (1.920 x 1.080 pixel): 24/25/30/48/50 fps )

La tecnologia Ocusync 2.0 inoltre consentirà al modello un range di 10000 metri ( 10 km ) in modalità FCC e di circa 5000 metri ( 5 km ) in modalità EU ma si dovranno rispettare i limiti imposti dal regolamento europeo che saranno introdotti insieme al geofence nella mappa.

Tra le funzioni la classica QuickShot: Dronie, Ascesa, Cerchio, Spirale, la Modalità CineSmooth per dei filmati cinematografici, la modalità Sport e si parla dell’introduzione con un aggiornamento del Follow Me. Presente l’active Track, la partenza ed il decollo automatici e la gestione del rientro ( Return to Home )

La batteria da 5200 mah è stata migliorata e consente un tempo di volo di circa 31 minuti e pesa meno di 250 grammi, per cui potrete volare anche se bisogno di attestato o patentino.

Trovate il nuovo DJI Mini 2 nei seguenti Store:
DJI Italia
DJI Internazionale
Amazon
Mediaworld
Unieuro

DJI Mavic Air 2

Migliori Droni Cinesi-dji mavic air 2

Se parliamo di droni non possiamo non citare DJI e tra questi un modello che è arrivato alla sua seconda versione, il DJI Mavic Air 2. Pesa 570 grammi e misura da richiuso 180×97×84 mm e da aperto 183×253×77 mm.

Grazie ad una batteria davvero notevole riesce ad avere un’autonomia di ben 34 minuti, e il radiocomando con OcuSync 2.0 consente un range di 6 km in modalità CE e di 10 km in modalità FCC.

Ovviamente c’è il modulo gps/glonass e la bussola interna. Presente una memoria storage da 8GB. Per quanto riguarda foto e video, Mavic Air 2 scatta a 48MP in JPEG/RAW e in varie modalità. Il sensore 1/2″ CMOS e FOV da 84° permette di filmare in 4K Ultra HD fino a 60fps con un bitrate max di 120Mb/s.

Per conoscere le sue caratteristiche complete puoi visitare il sito ufficiale e per visionare le migliori offerte su questo modello ti lasciamo il link dedicato: Offerte DJI Mavic Air 2
Store DJI: Mavic Air Ita

DJI Mavic Pro 2

Migliori Droni Cinesi-dji mavic pro 2

Il DJI Mavic 2 Pro è un drone dalle piccole dimensioni e rientra tra i migliori droni cinesi, come il suo predecessore (misura circa 322*242*84 mm aperto) ed il peso medio (circa 907 g). E’ costruito in materiali plastici resistenti, viene equipaggiato con un Giroscopio a 6 assi ed un Barometro che consente al modello di rimanere stabile in hovering.

E’ dotato inoltre del sistema GPS/Glonass che permette al modello una stabilità eccezionale. viene equipaggiato con una camera Hasselblad professionale da 20MP, con sensore CMOS da 1″ in grado di filmare in 4K ( 3840×2160 24/25/30p) e di scattare foto in formato JPEG e RAW. La videocamera è montata su un gimbal a 3 assi che contribuisce a stabilizzare le immagini, con un FOV di 77° e un’apertura f/2.8–f/11. Leggi le caratteristiche del DJI Mavic 2 e tutte le sue funzionalità nel nostro articolo.

Puoi acquistarlo dai seguenti link:
Store Amazon_http://bit.ly/mavicpro2ita
Store DJI_http://bit.ly/mavicpro2ita

DJI Phantom 4 Pro

Migliori Droni Cinesi-dji phantom 4 pro

Il DJI Phantom 4 Pro rimane uno dei più interessanti quadricotteri sul mercato: si tratta, se non del miglior drone cinese , sicuramente di uno dei. E’ un prodotto completo e user-friendly, ma andiamo a scoprirlo un po’ più nel dettaglio. Il suo tempo di volo si attesta sui 25/28 minuti circa, ma con le batteria aggiuntive vendute sepratamente potrai effettuare sessioni ancora più lunghe.

Molto bella la videocamera, stabilizzata tramite gimbal a 33 assi, con caratteristiche molto simili a quelle di una GoPro Hero Silver. Riesce a registrare video fino ad una risoluzione massima di 4096 × 2160 (4K) a 25 frame per secondo e a scattare foto fino a 12 Megapixel (anche in formato RAW). Il prezzo rimane non certo esiguo, ma li vale tutti.

Puoi acquistarlo dai seguenti link:
Store Amazon_https://amzn.to/2G39RkH
Store DJI_http://bit.ly/phantom4proita

Come scegliere i Migliori Droni Cinesi

La nostra selezione è finita ma puoi approfondire l’argomento con altre interessanti guide, dedicate al mondo dei droni.
Eccovi alcune delle più interessanti:
Migliori Droni
Migliori Droni Pieghevoli
Migliori Droni Economici