Migliori Film commedia 2022 da vedere

Migliori Film commedia

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori film commedia da vedere? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per arrivare preparati alle uscite cinefile comedy protagoniste dell’anno che verrà.

Nella lista che segue andremo ad indicarti tutti quei film commedia in uscita quest’anno, dalle pellicole rinviate causa pandemia a quelle il cui lancio era già previsto per il prossimo anno. Buona lettura!

Migliori Film commedia 2022 da vedere

Migliori Film commedia 2021 da vedere -2

Negli ultimi mesi il settore cinematografico ha subito una forte crisi: sono stati infatti diversi i film che dovevano uscire quest’anno e che sono stati rinviati al prossimo. Molti set infatti sono stati chiusi. Sarà dunque un anno molto intenso, in cui si concentrerà un’elevata mole di pellicole in uscita.

Perciò sono in molti a chiedersi quali sono i migliori film commedia da vedere sul grande e piccolo schermo. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei vari film prossimi all’uscita. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Space Jam 2

Il primo Space Jam con Michael Jordan rimarrà qualcosa di unico, inimitabile per certi versi, ma c’è molta curiosità per questo sequel con protagonista LeBron James. A distanza di 25 anni, ecco dunque Space Jam: A New Legacy (più comunemente noto come Space Jam 2).

LeBron James sarà l’eroe principale, e insieme a lui ci saranno Don Cheadle e Sonequa Martin-Green, oltre alle star della NBA e della WNBA come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Uscirà il prossimo 16 luglio.

Cruella

Con Cruella andranno ad essere sviscerate le origini dell’antipatica villain de La Carica dei 101. Si tratta di un live action dedicato alla figura di Crudelia de Mon nata dalla penna di Dodie Smith nel 1956.

Il film si concentra sulle origini della donna divenuta popolare grazie al cartone animato La carica dei 101 e successivamente grazie all’interpretazione di Glenn Close in La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera, e nel sequel La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda.

Anche il cast è eccezionale: il regista è Craig Gillespie, gli attori sono Emma Stone, Emma Thompson, Mark Strong, Paul Walter Hauser, Jamie Demetriou.

The Menu

Tra i migliori film commedia da vedere c’è anche The Menu. Si tratta di un horror-comedy che avrà come protagonisti Emma Stone e Ralph Fiennes, che nel film interpretano una giovane coppia che si reca su un’isola lontana per frequentare un ristorante esclusivo, dove però accadono cose inquietanti.

Il regista è Alexander Payne, mentre Will Tracy e Seth Reiss hanno co-scritto la sceneggiatura e Will Ferrell. Adam McKay e Betsy Koch produrranno la pellicola.

Shrek 5

Shrek 5 è in attività da un bel po’ di tempo. Sappiamo che sarà una storia molto diversa, si pensa che possa essere un reboot. Da quando la NBCUniversal ha acquistato gli studi Dreamworks, ha scelto alcuni progetti e ha deciso di seguirli. Shrek e Puss in the Boots sono tutti sul piatto, vista la portata globale e il box-office.

Sappiamo tutti quanto sia popolare Shrek – è uno dei franchise più popolari al mondo, e tutti i film, gli spin-off e i parchi a tema lo hanno mostrato. Si può dire che Shrek 5 è uno dei progetti più attesi della NBCUniversal. Abbiamo sentito che hanno assunto nuovo personale per lavorare alla storia futuristica. Il lavoro di pre-produzione è già iniziato.

Nel 2016 ci è stato confermato che Shrek 5 sarebbe avvenuto quando Chris Meledandri è stato assunto per gestire la produzione. Poi, Michael McCullers è stato assunto come nuovo scrittore, e darà una nuova storia con i simpatici personaggi. La sceneggiatura del film è stata scritta da McCullers, che ha trasformato i nostri personaggi in qualcosa di più moderno.

Il lavoro di pre-produzione è già iniziato dopo che sono state fatte le modifiche alla sceneggiatura. NBCUniversal è pronta a iniziare a lavorare sul film, ma probabilmente lo farà quando le cose saranno sotto controllo con la pandemia. Un film del genere richiederà circa due anni per essere realizzato, e poi gli attori dovranno registrare le battute.

E finalmente abbiamo una data di uscita! Nel settembre 2022, avremo il film. Tuttavia, data la situazione con la nuova pandemia di coronavirus, il film potrebbe essere ritardato, e potremmo averlo nel 2023.

Abbiamo sentito che Shrek 5 avrà una storia che collegherà i personaggi con il mondo moderno. Si dice che Shrek dovrà imparare a usare la tecnologia.

Dove trovare i Migliori Film commedia da vedere

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori film commedia 2021 vedere. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori siti per vedere serie tv
Migliori Film Netflix da vedere
Migliori Film da vedere
Migliori Film horror da vedere
Migliori Film fantascienza da vedere
Migliori Film italiani da vedere
Migliori Film azione da vedere