Milan Fiorentina dove vederla tra Sky, DAZN e NOW TV

Milan Fiorentina dove vederla

In questo articolo hai tutte le informazioni per avere più info su Milan Fiorentina dove vederla senza problemi. Le piattaforme migliori per farlo sono Sky, NOW TV o DAZN, ma quali sono le differenze? E quanto costa? Eventualmente si può anche solo comprare una partita del Milan?

Innanzitutto, qualche informazione sull’attesissimo match Milan Fiorentina: si giocherà a partire dalle ore 20.30 di sabato 25 novembre. Si tratta della tredicesima giornata della stagione 2023/2024 della Serie A e avrà luogo allo Stadio Meazza di Milano.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Milan Fiorentina dove vederla: migliori piattaforme streaming calcio e sport

Milan Fiorentina dove vederla -2

Milan Fiorentina dove vederla? Come accennavamo ci sono diverse servizi che permettono di vedere la partita di sabato 25 novembre. Per vedere calcio e sport in streaming le piattaforme più indicate (ma non le uniche) sono le ormai note DAZN, NOW TV o Sky.

Quanto costano, però? L’abbonamento a DAZN parte dai 30,99 euro al mese, mentre NOW TV (che offre gran parte dello stesso catalogo Sky) parte da soli 9,99 euro al mese. Se vuoi avere qualche informazioni in più su piani e offerte fai così:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Iscriviti inserendo i dati richiesti se non hai ancora un account altrimenti accedi
  • Una volta fatto, vai su “Abbonati” e guarda prezzi e promozioni

Oppure:

  • Vai sul sito ufficiale di NOW TV a QUESTO INDIRIZZO
  • Scegli il “Pass Sport” che preferisci guardando costi e offerta
  • Se lo desideri, clicca su “Attiva” per procedere all’abbonamento

Milan Fiorentina dove vederla e non solo: qualche dettaglio sulle formazioni

Per guardare il match Milan Fiorentina di sabato meglio arrivare preparati ( leggi anche Milan Fiorentina streaming gratis: dove vederla e possibili previsioni) . Le formazioni sembrano essere:

  • MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders: Chukwueze, Jovic, Pulisic;
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran;
Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.