Quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions

Quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti il numero di dispositivi massimo utilizzabili durante la trasmissione dei match della massima competizione europea su Prime Video.

Amazon ha acquisito i diritti per la trasmissione di alcune partite di Champions League per le prossime tre stagioni. In particolare, della partita più importante del mercoledì di Champions, con riferimento alle squadre italiane. Dunque, ben 16 match, dai gironi alle semifinali. Detto questo, ora andiamo a fugare i tuoi dubbi relativi ai dispositivi utilizzabili.

Quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions

Quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions-2

In sostanza, gli utenti possono guardare la stessa partita su due dispositivi contemporaneamente. Quindi si, è possibile guardare la partita su più dispositivi in contemporanea, per un massimo di due. E, come vedremo, questa regola vale anche per i contenuti di Prime Video in generale ( leggi anche Come vedere partite su Amazon Prime Video).

Ma quali sono i dispositivi in cui è possibile guardare le partite in diretta su Amazon? Puoi vederle a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Utilizzando l’app di Prime Video, puoi guardare i contenuti direttamente su smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV.

Ci sono però alcuni dispositivi che non supportano lo streaming in diretta su Prime Video. Questi sono: LG Hawaii TV alcuni modelli del 2015 e modelli precedenti; Sony Bravia TV alcuni modelli del 2015 e modelli precedenti Sony Bravia Blu-Ray Disc Player; la console di gioco Xbox 360: le console di gioco Nintendo Wii e Wii U.

Tra l’altro con i due dispositivi potrai seguire non solo la partita, ma anche il prepartita e il post match con gli highlights anche delle altre partite. Se ti stai chiedendo quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions, adesso dovresti sapere proprio tutto. Ma c’è un aspetto su cui vale la pena ancora riflettere ( leggi la nostra guida su Come funziona Amazon Prime Champions League)

Quanti dispositivi si possono collegare a Prime Video

Quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions-3

Al momento non è specificato alcun limite massimo per i dispositivi collegabili ad uno stesso account Amazon Prime Video. Tuttavia, ci sono delle limitazioni con riferimento al numero di dispositivi/utenti connessi contemporaneamente su diversi dispositivi. E probabilmente, quando ci si chiede quanti dispositivi si possono collegare a Prime Video, la domanda si riferisce proprio a quest’ultimo argomento.

E la risposta è presto detta: si possono collegare fino a tre dispositivi contemporaneamente. Perciò è possibile utilizzare tre diversi dispositivi in contemporanea per guardare i titoli presenti sul catalogo di Prima Video tramite lo stesso account. Tuttavia lo stesso titolo è visualizzabile contemporanamente su un massimo di due dispositivi. Esattamente ciò che accade anche con riferimento alle partite di Champions League.

Dunque, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su quanti dispositivi si possono usare su Amazon Prime Champions. Se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime e vuoi vedere le partite di Champions, CLICCA QUI: verrai reindirizzato alla pagina dove potrai iscriverti al servizio di Prime. Potrai sfruttare numerosi vantaggi, tra cui consegne più rapide dei prodotti acquistati, offerte esclusive e ovviamente la visione dei contenuti di Prime Video.

Il costo è di 3,99 euro al mese oppure 36 euro all’anno, ma c’è la possibilità di usufruire di 30 giorni di prova gratuita. Al termine di questa, l’abbonamento si attiverà in automatico, a meno di disdetta da parte dell’utente con un semplice click.

Considerando il rapporto qualità-prezzo, stiamo parlando di una proposta clamorosa. Anche perchè ora i contenuti di Amazon non hanno molto da invidiare rispetto a quelli di Netflix, e il fatto di essersi aggiudicati anche alcune partite di Champions senza per questo aumentare il prezzo, beh, ne accresce ancor di più il valore.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Siti simili a Rojadirectaonline