Siti per comprare online a poco prezzo. Lista Aggiornata

Scopri in questo articolo tutti i migliori siti per comprare online a poco prezzo. Gli store cinesi online permettono di acquistare a basso costo numerose tipologie di articoli, dall’elettronica all’abbigliamento. Tutti questi e-commerce sono stati reputati sicuri ed affidabili, grazie alle valutazioni e le recensioni degli utenti che li hanno utilizzati e grazie all’esperienza personale maturata.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

Siti per comprare online a poco prezzo

Ed ecco una lista dei migliori siti per comprare online a poco prezzo scelti tra gli store più affidabili e sicuri.



Gearbest

Gearbest

Senza dubbio ormai uno dei più noti store cinesi online, affidabile ed economico. Gearbest è un negozio di tecnologia e high-tech, specializzato nella vendita di materiale elettronico (smartphone, action cam, droni, notebook). Il sito supporta il pratico pagamento con PayPal e diverse modalità di spedizione per evitare i costi di dogana.

Light in the box

Light in the box

LightInTheBox è un negozio di vendita al dettaglio on-line internazionale che offre prodotti per i consumatori in oltre 200 paesi e territori in più di 26 lingue. Offre prodotti di elettronica, prodotti per la casa, piccoli gadget e abbigliamento a prezzo di concorrenza. LightInTheBox accetta pagamenti con le principali carte di credito e le piattaforme di pagamento elettronico come PayPal, e trasporta merci con i principali corrieri internazionali, tra cui UPS, DHL e Fedex.

Banggood

Banggood

Un altro store famoso, affidabile e con prezzi convenienti. Uno dei punti forti di Banggood e l’assistenza remota in lingua italiana, da non sottovalutare. Il sito tratta articoli di vario genere, specialmente dal settore tecnologia, con prezzi accessibili e competitivi. Fra i metodi di pagamento accettati troviamo PayPal, Bonifico Bancario e Carta Prepagata.

Geekbuying

Geekbuying

Uno dei principali punti forti di Geekbuying è la grande quantità di magazzini presenti sul territorio globale, caratteristiche che agevola notevolmente le spedizioni e ne riduce possibilmente i costi evitando i dazi doganali.
Geekbuying offre una garanzia di 12 mesi sulla merce inviata da qualsiasi deposito. Per i depositi europei (IT, DE, SPA) si può inserire all’atto dell’acquisto l’economica opzione Add Local Return, che permette di rinviare la merce al deposito di provenienza per usufruire del reso e della garanzia.

Cafago Store

Cafago

Cafago è uno store cinese online di recente creazione. Si occupa della vendita di articoli elettronici, tecnologia e gadget per tutti i gusti. Il processo di ordinazione è molto semplice: una volta registrati e selezionati i prodotti sarà possibile scegliere le modalità di pagamento e spedizione. Fra i metodi di pagamento accettati traviamo PayPal, Carta di Credito e metodi meno utilizzati in Italia come WebMoney, QIWI o AstroPay.

TomTop

TomTop

TomTop è uno store cinese molto affidabile, disponibile anche in lingua italiana, che tratta prodotti di svariate tipologie. Non ha spesso a disposizione immediata lo stesso quantitativo di prodotti dei concorrenti, come Gearbest, ma presenta continuamente offerte interessanti. Consente l’utilizzo di numerosi metodi di pagamento sicuri e dispone di diversi magazzini in tutta Europa fra i quali scegliere per una spedizione più rapida.

Siti per comprare online a poco prezzo. Conclusioni

E’ importante ricordarsi che questi siti sono già tutti testati e godono di ottima reputazione. Non acquistare mai da siti sconosciuti, potrebbero rivelarsi una truffa.

Link Ufficiali:
Gearbest
Banggood
Light in the box
Geekbuying
Cafago
TomTop

Potrebbe interessarti:
Negozi Cinesi Online Affidabili
Migliori negozi online dove risparmiare
TomTop Italia
Metodo dei barattoli per risparmiare

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social. Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!