Volantino Euronics Taranto

volantino euronics taranto

Sei alla ricerca di maggiori informazioni riguardanti il volantino Euronics Taranto? Beh, sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe ti indicheremo tutte le promozioni attive in questo momento e il periodo di tempo entro cui possono essere sfruttate.

Volantino Euronics Taranto

volantino euronics taranto -2

In queste ore è ripartito il volantino Euronics, o meglio si tratta di tre volantini con tre promozioni differenti. La prima offerta è denominata “Sconto IVA“, ed è disponibile nei punti vendita Euronics CDS dal 20 febbraio al 5 marzo 2020. E’ previsto lo sconto del 18,04% sui prodotti segnalati con costi a partire da 499 euro (ce ne sono anche molti di Apple ad esempio).

Per quanto riguarda invece i negozi Euronics Nova, è arrivata la promo “Sconti con PagoDIL“, valida da oggi e fino al 4 marzo 2020. Essa consiste in un pagamento a rate facilitato grazie al sistema PagoDIL, che prevede tasso zero e zero interessi sulla rateizzazione degli acquisti.

Per concludere, ecco la promozione del gruppo Euronics DIMO denominata “La qualità che conviene“: anche in questo caso abbiamo a disposizione un pagamento a rate e con scadenza 4 marzo 2020. Acquistando in questi negozi si può pagare la merce in 10 rate a tasso zero, senza alcun costo aggiuntivo.

Volantino Euronics Taranto nuovo

Ma come approfittare delle promozioni attive in questo momento all’interno del volantino Euronics Taranto? Puoi recarti fisicamente nei negozi citati sopra, oppure acquistare direttamente online cliccando qui. Scegliendo Euronics potrai anche godere di moltissimi vantaggi ulteriori, oltre al prezzo: garanzie, assicurazioni e un team di assistenza professionale e competente.

Le promozioni attive in questo periodo sono davvero allettanti, e vanno incontro alle più diverse esigenze dei clienti. Cosa aspetti? Buoni acquisti!