Widilo Cashback: Guida al Codice Sconto

widilo cashback

In questo articolo parliamo di Widilo cashback. Il termine “cashback” in Italia ha iniziato a prendere veramente piede con le iniziative governative inaugurate nel dicembre del 2020 ed è  quel meccanismo attraverso cui si ricevono dei soldi indietro ad ogni acquisto effettuat. È  diventata perciò una pratica comune anche qui in Italia e diversi siti la stanno applicando da poco.

Ci sono però soggetti che permettono di usufruire invece di questo servizio da diverso tempo: uno di questi è Widilo. Stiamo parlando di un portale che opera da anni nel settore, e ha accumulato un’esperienza e una credibilità che non tutti i suoi competitors possono vantare.

Nelle prossime righe ti daremo tutte le indicazioni su cos’è Widilo, come funziona e quali sono i vantaggi che si hanno utilizzando i suoi codici sconto. Buona lettura!

Widilo Cashback: cos’è

widilo cashback-2

La prima domanda che ti starai ponendo in prima battuta è che cos’è Widilo Cashback. Si tratta di un servizio offerto da AFILIZA, società che da anni si occupa di codici coupon, specialmente in Francia, Spagna, Regno Unito e Belgio. Dal 2012, l’azienda ha permesso a qualcosa come 10 milioni di acquirenti online di ottenere più di 5 milioni di codici promozionali.

Con Widilo, AFILIZA permette ai suoi membri di essere premiati ad ogni acquisto effettuato online. Dunque, utilizzando i codici sconto del servizio in questione è possibile risparmiare quando si fa shopping sugli e-commerce. Si possono ottenere sconti acquistando all’interno di tantissimi negozi online tra i più grandi presenti in rete.

In particolare, ti consigliamo di utilizzare Widilo per risparmiare su portali come Ebay e Groupon. Come fare? Basta recarsi sulle pagine seguenti, che ti rimanderanno ai codici sconto che Widilo propone riferiti ai soggetti sopra menzionati:

Widilo come funziona

Il secondo tema importante è poi come funziona Widilo effettivamente. In sostanza, ogni volta che passerai attraverso un codice sconto Widilo quando effettui un aquisto, il venditore paga una commissione a Widilo stessa. Quest’ultima viene poi condivisa con te che hai comprato un determinato prodotto/servizio. Il Widilo cashback è calcolato sull’importo finale del tuo ordine, escluse le tasse, la spedizione e l’assicurazione.

Per guadagnare cashback su ogni acquisto online, devi semplicemente:

  • Accedere a Widilo
  • Cercare uno degli e-commerce partner di Widilo che ti interessano
  • Cliccare sul pulsante “Attiva Cashback”
  • Effettuare l’ordine sul sito del partner.

Widilo raccomanda di leggere le condizioni di cashback del venditore. I tassi possono variare a seconda della categoria, e le condizioni per ottenere e calcolare il cashback sono specifiche per ogni e-commerce. Per quanto riguarda invece la creazione dell’account, basta utilizzare il modulo di registrazione presente sul sito di Widilo. La registrazione è completamente gratuita, ma è riservata alle persone maggiorenni.

I dati obbligatori da fornire sono nome e cognome, indirizzo email e una password sicura. Una volta effettuata la registrazione, dovrai fornire alcune info personali e convalidare la tua email. Dopodichè, potrai ricevere il bonus di benvenuto. Ricordiamo infine che la registrazione del tuo cashback può richiedere fino a 48 ore dopo l’ordine.

Widilo Cashback è affidabile?

Assoutamente si, Widilo Cashback è affidabile: anche online, su siti specializzati nelle valutazioni sull’affidabilità e serietà dei portali, le opinioni su questa piattaforma sono praticamente tutte positive.

Ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva sull’argomento. Questo servizio si conferma tra i leader in Europa per ciò che concerne coupon e codici sconto. Attualmente è l’unico a riconoscere al cliente il 100% delle commissioni, offrendo codici sconto e tassi di cashback costantemente aggiornati.

Volendo, si può utilizzare anche una comoda app, disponibile sia su sistemi operativi Android che iOS. Inoltre, con l’estensione Widilo è possibile rimanere sempre informati su tutte le iniziative presenti all’interno del portale.