App per scaricare Film Gratis | Le migliori del Web

App per scaricare Film Gratis

Sei un appassionato di film e vorresti un modo per effettuare il loro download e vederli sul tuo PC quando desideri? Bene, scopri allora le migliori 5 App per scaricare Film Gratis sul web e poter avere i tuoi capitoli preferiti sempre a portata di mano?

Bene, sei nel posto giusto! Attraverso la nostra guida ti faremo vedere come scaricare film in modo gratuito tramite delle applicazioni semplici e facilmente utilizzabili da chiunque. Ed ora Partiamo!

Le migliori 5 App per scaricare Film Gratis

Scopri quale delle seguenti App fa al caso tuo e procedi subito a scaricarla sul tuo dispositivo.

Veezie.st

Veezie.st


Si tratta di un’applicazione disponibile per dispositivi Android che permette di scaricare film gratis da servizi di file hosting e streaming.
Potrai selezionare un video e riprodurlo sul tuo smartphone o tablet usando il player integrato oppure scegliere di inviarlo a Chromecast usando l’app Web Video Cast.

Flud

Flud


Flud, un ottimo client BitTorrent che supporta sia i file .torrent che i magnet link.
Come potrai scaricare un file dalla rete BitTorrent? Ti basterà aprire il browser, selezionare un file .torrent o un magnet link e scegliere Flud come applicazione con cui aprire il collegamento.
Sceglierai poi dove salvare il file (pigiando sulla voce Cartella download) e fai “tap” sul pulsante (+) collocato in alto a destra per avviare lo scaricamento del file dalla rete BitTorrent.

TDownloader

Total Downloader


TDownloader è disponibile per dispositivi Apple e permette di “catturare” i video in streaming riprodotti su tutte le pagine Web e li scarica offline sulla memoria del device.

Android video Downloader

AVD Android Video Downloader


Android video Downloader è l’applicazione gratuita per scaricare i tuoi video preferiti. Dal menu “Action” potrai selezionare Video Downloader, il download dovrebbe avviarsi automaticamente. I download vengono aggiunti automaticamente alla Galleria e sono memorizzati nella directory “download”

MediaTap – Video Downloader

MediaTap – Video Downloader


Mediatap Downloader è un App veloce e semplice da usare, disponibile per dispositivi Android e che consente il download di file multimediali da Internet. Potrai scaricare video, musica, foto e eBook direttamente sul tuo smartphone. Una volta scaricato il tuo film preferito, potrai guardarlo anche senza una connessione Internet. Tutti i file scaricati saranno automaticamente organizzati per tipi di file come “film”, “musica” e memorizzati in “File Manager”.

App per scaricare film gratis su pc

app per scaricare film gratis su pc

Nonostante ci siano tanti servizi a poco prezzo per guardare i migliori film, seduti comodi sul divano davanti una bella smart tv, c’è chi ancora preferisce utilizzare app per scaricare film gratis su pc. La scelta è ampia ma, i servizi più gettonati e utilizzati dai frequentatori del web sono:

  • bitTorrent
  • uTorrent
  • jDownloader

BitTorrent è un programma leggero e permetterà di scaricare più film contemporaneamente, impostando i limiti di velocità dei vari download, ci sono tre tipi di versione: l’Ad-free che costa 4,95 dollari all’anno, la Pro che costa 19,95 dollari all’anno, la Pro+Vpn al costo di 69,95 all’anno.

UTorrent è un Client di BitTorrent scritto in C++ ed è molto più leggero di BitTorrent, perché utilizza meno risorse ma, è ugualmente efficace e si può scaricare in modalità free, quindi senza pagare nulla.

JDownloader a differenza dei primi due è un gestore di download open source, freeware e multipiattaforma scritto in linguaggio Java. Questo programma permette anche di scaricare i video di Youtube.

App per scaricare film gratis su iPhone

app per scaricare film gratis su iPhone

I più giovani hanno sempre il desiderio di preferire la visione di un film, utilizzando il proprio iPhone, invece della tv e questa moda sta prendendo sempre più piede. Per utilizzare l’iPhone e guardare i film sarebbe quindi, consigliabile utilizzare app per scaricare film gratis su iPhone e per scoprire quali sono, basterà seguire questa dettagliata guida.

La prima app ufficiale della Apple è sicuramente iTunes che permetterà la visione di film e altri contenuti multimediali solo a pagamento, infatti, un film costa 9,99 euro e il noleggio di un film costa 4,99 euro sempre e solo in HD. Ci saranno poi nel corso del tempo varie offerte di film che costeranno 6,00 euro e altri un pò più datati che costeranno anche 0,99 euro.

La seconda app consigliata per Ios è Chili Play, che ha la particolarità di non avere pacchetti in abbonamento ma, di far pagare solo per il reale utilizzo, e si potranno scaricare film anche quando si è offline. Un’app molto vantaggiosa e facile da utilizzare su dispositivi iPhone.

La terza app da utilizzare per scaricare film su iPhone è Total Downloader, che è un browser che permetterà grazie alla memoria dell’iPhone a scaricare film da siti come Archive.org. La convenienza di questa app è quella di permettere, il download di film non più protetti da diritti d’autore e quindi, senza pagare nulla.

Come avete potuto notare, ci sono app di vario tipo e con prezzi diversi in abbonamento, che vanno da un massimo di quasi 70,00 dollari all’anno a pacchetti free e quindi, completamente gratis.

App per scaricare film gratis su iPad

app per scaricare film gratis su iPad

La necessità di molte persone è quella di poter guardare uno o più film sull’iPad in modalità offline, in modo tale da affrontare un viaggio in treno o in aereo, in tutta tranquillità. Per poterlo fare è necessario scaricare un’app sull’iPad e avere un determinato numero di film pronti da guardare.

La migliore app per scaricare film gratis su iPad è sicuramente Veezie, gratuita e facilmente scaricabile da App Store. Una volta installata, bisognerà impostare l’app con le richieste da soddisfare e il gioco è fatto. Un’app gratuita che potrà tornare comoda per chi vorrà vedere un bel film serenamente senza aver speso nulla.

Quando si effettuerà la ricerca di un film attraverso Veezie, bisognerà scegliere l’host preferito, cliccarci su e si aprirà la maschera in Safari, verrà chiesto se effettuare il download del film e se si sicuri, bisognerà confermare e attendere il download. Al termine del download si potrà guardare il film sull’iPad anche in modalità offline.

App per scaricare Film Gratis – CONCLUSIONI

Con il nostro articolo speriamo di avervi dato un mano per capire come scaricare film gratis tramite App ma se volete approfondire l’argomento potete leggere altre guide dedicate:
Come scaricare musica da Youtube Gratis
Programmi per scaricare film gratis
Scaricare libri gratis