Home App App per misurare la Febbre | Le migliori da scaricare

App per misurare la Febbre | Le migliori da scaricare

App per misurare la Febbre

Misurare la temperatura non è mai stato così semplice. Non con un termometro ma attraverso delle applicazioni. Quali? Scopri le migliori app per misurare la Febbre.

Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



5 Migliori App per misurare la Febbre

Ecco una lista delle migliori 5 App per misurare la Febbre:

Termometro per bambini

Termometro per bambini

Un’app per rilevare la temperatura corporea è Termometro per bambini disponibile sull’App store che rileva i battiti cardiaci per stimare la temperatura del corpo. Per far stare tranquilli i bambini durante la misurazione della febbre, ci penserà una simpatica scimmietta che attirerà la loro attenzione.

MyTemp

MyTemp
MyTemp è l’applicazione di supporto giornaliero per la misurazione della temperatura con una tecnologia all’avanguardia che soddisfa curiosità ed esigenze specifiche. Un vero e proprio termometro digitale compatto e leggero che consente la rilevazione della temperatura senza contatto diretto.

Misura Febbre e Temperatura

Misura Febbre e Temperatura 

Si tratta di uno strumento che permette di misurare la febbre solo con l’ausilio della fotocamera di iPhone. Basteranno una ventina di secondi per avere informazioni sulla propria temperatura corporea. Misura Febbre e Temperatura promette quindi di mettere a portata di iPhone la misurazione della propria temperatura, in qualsiasi momento e luogo.

RilevaFebbre

RilevaFebbre
È un’applicazione davvero utile disponibile in App Store, grazie alla quale misurare la tua temperatura corporea senza l’ausilio del termometro. Questo è possibile grazie ad un principio molto semplice e preciso, ovvero andando a monitorare il battito cardiaco

Body Temperature Info

Body Temperature Info
Un’applicazione utile per informazioni sulla temperatura corporea, conoscere la gamma massima e minima di temperatura corporea.
Inoltre sarà possibile controllare la temperatura corporea, saperne di più sul monitoraggio della temperatura corporea e sui valori normali di temperatura corporea.

>

CONCLUSIONI – App per misurare la Febbre

Grazie a queste applicazioni non ci sarà bisogno più di avere a portata di mano un termometro, ma potrai misurare la febbre utilizzando semplicemente il tuo smartphone.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!