Come contattare Ryanair telefonicamente

Come contattare Ryanair telefonicamente

Come contattare Ryanair telefonicamente

Finalmente avete deciso di prenotare la vacanza dei vostri sogni, magari si tratta di un bel viaggio in una capitale europea e su Ryanair, la famosa compagnia irlandese low cost, avete trovato proprio l’offerta che fa per voi.

Subito dopo vi siete accorti di aver sbagliato l’inserimento di una dato, o di aver prenotato per un numero diverso di passeggeri, oppure arrivato il periodo della tanto attesa vacanza vi siete resi conto di non poter più effettuare il viaggio.

Sono tutti casi, quelli sopracitati che richiedono l’intervento dell’assistenza tecnica, per la restituzione del costo del biglietto o per modificare la data del vostro viaggio.

Se non si vuole attendere la risoluzione del problema tramite email, si può optare per la telefonata al centro assistenza.
In questa guida pratica vedremo come contattare Ryanair telefonicamente.

Come contattare Ryanair telefonicamente quale numero chiamare

Ryanair è una compagnia aerea che spesso offre voli per le principali località europee ed  italiane a prezzi vantaggiosi, prenotare un volo sul sito ufficiale è molto semplice, ed inoltre sono diversi i modi attraverso i quali ricevere assistenza per un qualsiasi problema, come vi abbiamo mostrato in una precedente guida pratica.

Ad ogni modo se preferite contattare direttamente un operatore Ryanair, che vi risponderà in italiano, per esporre il vostro problema e ricevere aiuto, i numeri da comporre attraverso il vostro smartphone o la vostra linea fissa, sono i seguenti:

Lo 8955895509 e lo 8955698769. attenzione non sono numeri verdi e quindi gratuiti, pertanto la telefonata ha un costo di 0.95 centesimi di euro al minuto e può arrivare ad un costo massimo di 15 euro.