Home Guide Come fissare in alto un messaggio su un canale Telegram

Come fissare in alto un messaggio su un canale Telegram

come fissare in alto un messaggio su Telegram

Come fissare un messaggio in alto su un canale Telegram

Telegram è un servizio in continua evoluzione: giusto un paio di giorni fa il colosso con sede a Berlino ha annunciato nuovi aggiornamenti per gli smartphone Android. In realtà a proporre queste novità è Telegram X, il client alternativo sviluppato sempre dalle menti della casa madre (e che risulta essere più veloce e appunto innovativo rispetto alla versione normale).

Tornando però all’argomento principale, uno degli interrogativi che molto spesso gli utenti si pongono è come fissare un messaggio in alto su Telegram.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Come fissare un messaggio in alto su Telegram in due semplici passaggi

Telegram in Italia deve ancora essere scoperto approfonditamente nelle sue funzionalità. Il punto è che per il momento è WhatsApp a dominare il mercato, ma se volessimo fare un discorso generale spesso gli utenti conoscono il celeberrimo servizio di messaggistica istantanea meno di quanto pensino.

Non si tratta di un’operazione complessa: basta andare sulla lista delle discussioni, pigiare sul messaggio che ti interessa e selezionare “fissa in alto”. In questo modo avrai la possibilità di andare immediatamente all’interno di una conversazione (per esempio di un gruppo, oppure singola), e non dovrai cercarla nella lista.

Ne guadagnerai in tempo e comodità. Non male, vero?

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.