Migliori Accessori per DJI Mavic Mini

migliori accessori per dji mavic mini-stazione di ricarica

Vuoi sapere quali sono i Migliori Accessori per DJI Mavic Mini, in modo da permetterti di sfruttare al 100% il drone DJI da 249 grammi.
Bene, sei nel posto giusto! Attraverso i nostri consigli ti guideremo alla scelta degli accessori più utili da utilizzare sul Mavic Mini.
Sei pronto? Ottimo, partiamo

Migliori Accessori per DJI Mavic Mini

migliori accessori per dji mavic mini

Prima di partire una piccola premessa. Il DJI Mavic Mini ( leggi la sua scheda tecnica ) è un drone da 249 grammi in grado di volare senza bisogno di attestato e in diversi luoghi dove la maggior parte dei modelli non possono.
Tuttavia, per fare chiarezza, ci sono sempre alcune limitazioni ( come le No Fly Zone o i regolamenti locali da rispettare).
Fatta questo piccolo preambolo ecco i miglior accessori per DJI Mavic Mini raccolti per voi!

Migliori Filtri per DJI Mavic Mini ( ND / UV / IR / Polarizzati )

filtri nd dji mavic mini

Uno dei primi strumenti che andiamo ad analizzare è legato al mondo della fotografia.
Chi conosce questo ambiente sa che questo tipo di accessori sono fondamentali, sopratutto in alcuni ambiti o orari del giorno.
I filtri consentono di evitare l’esposizione della lente a polvere, schizzi, materiale pericoloso che potrebbe infrangerla e anche di bloccare i raggi Ultravioletti e Infrarossi ( filtri UV e IR ).

Se andiamo ad analizzare nello specifico i filtri Polarizzati riducono i riflessi e consentono una maggiore saturazione dei colori.
I Filtri ND sono utilizzati per diminuire l’intensità della luce che giunge all’interno dell’obiettivo al fine di alterare i rapporti di combinazioni di apertura del diaframma e tempi di esposizione necessari ad ottenere una corretta esposizione.
I Filtri Graduati sono invece utilizzati per andare ad aumentare la gamma dinamica della camera e riprendere scene correttamente esposte che mancano di un illuminazione perfetta.

Puoi scoprire come utilizzare i filtri nel nostro articolo ma se lo sai già eccoti i nostri consigli.
Su Amazon si trovano un sacco di questi accessori per DJI Mavic Mini ma è bene saper scegliere.
Ecco un elenco dei migliori filtri per Mavic Mini nel nostro carosello di prodotti!

Migliori Scheda SD per DJI Mavic Mini

Per registrare le vostre clip avrete bisogno di una Scheda Sd all’altezza.
Scegliere tra i diversi dispositivi non è sempre semplice e c’è bisogno di una piccola legenda.
Tra i fattori più importante ci sono la Classe e la Velocità di Scrittura.

La dicitura Class (o C) seguita da un numero indica la velocità di scrittura minima in MB/s. Abbiamo Schede SD e Micro SD: Class 2 (2 MB/s), Class 4 (4 MB/s), Class 6 (6 MB/s), Class 10 (10 MB/s).
E’ possibile trovare Schede SD e Micro SD che riportano una dicitura differente, secondo la classificazione UHS. In questo caso le sigle sono solamente due: U1 (velocità di scrittura minima 10MB/s) e U3 (velocità di scrittura minima 30MB/s).
La classificazione più recente, la Video Speed Class, mostra la velocità di scrittura minima con una V seguita dal valore in MB/s, fino a 90MB/s.

Il nostro drone non filma in 4K ma ha comunque bisogno di scheda SD capace di filmare in 2.7K fino a 60MB.
Vi consigliamo di non risparmiare su questo dispositivo, che rientra di diritto tra i migliori accessori per DJI Mavic Mini.
Ecco una serie di schede SD che fanno al caso vostro.

DJI Mavic Mini Charging Base

Tra i migliori accessori per DJI Mavic Mini c’è sicuramente la stazione di ricarica ( Charging Base ) che è composta da una originale Campana di vetro, una Base di ricarica ed un Micro USB magnetico.
Questo strumento, esteticamente molto bello, serve per caricare il nostro Drone con Batteria annessa sotto la campana di protezione.

Un accessorio che potrebbe essere utile per le vostre uscite all’aperto o in luoghi dove la presenza di vento o materiali dannosi per il Mavic Mini potrebbero compromettere l’efficienza del Mezzo.
La base di ricarica la trovate sul sito Ufficiale DJI e sul sito DJI Italia.

Mavic Mini DIY Creative Kit

kit personalizzazione dji mavic mini

Se siete amanti della personalizzazione non potete non considerare il Mavic Mini DIY Creative Kit come uno dei migliori accessori per Mavic Mini.
Questo semplice Kit permette infatti di avere una cover personalizzata da applicare sul vostro modello.

Il Kit costa poco e vi permette di avere un Drone Unico nel suo genere.
Mini DYI si trova sul sito Ufficiale DJI e sul sito DJI Italia.

Caricatore Multiplo per DJI Mavic Mini

caricatore multiplo dji mavic mini

Un altro strumento utile, sopratutto se volete ricaricare le vostre batterie in contemporanea e volare più a lungo senza attese è il caricatore multiplo per DJI Mavic Mini.
Questo strumento è compreso nella versione Combo ma non c’è in quella base, quindi se avete acquistato successivamente una batteria potrebbe fare al caso vostro.

Il caricatore consente la ricarica di 3 batterie insieme ed è correlato di un cavettino USB per il collegamento.
Trova il caricatore Multiplo sul sul sito Ufficiale DJI e sul sito DJI Italia.

Migliore Landing Pad per DJI Mavic Mini

Tra gli strumenti che ogni dronista dovrebbe avere c’è la base di partenza.
Questo piccolo accessorio ( nel caso del mavic mini ) serve per partire da diversi luoghi avendo una piattaforma pulita e stabile che evita lo spargimento di sabbia, polveri e detriti.

E’ uno strumento che dovete acquistare? Secondo noi si!
Ma qual’è il miglior Landing Pad presente sul Web? Difficile dirlo, quindi vi lasciamo qualche consiglio nel carosello dei prodotti.

Lipo Safe per DJI Mavic Mini

Un elemento che deve far parte del vostro kit se siete dei prudenti dronisti è la Lipo Safe, un contenitore in grado di rendere sicure le vostre batterie anche in caso di danneggiamento delle stesse.

Se volete approfondire potete leggere la Guida all’uso delle Batterie Lipo ed avere altre informazioni.
Ecco alcune degli migliori Lipo Safe per DJI Mavic Mini sul Sito Ufficiale e su DJI Italia.

Miglior Borsa di Trasporto per DJI Mavic Mini

borsa di trasporto dji mavic mini

Se amate l’avventura e volete avere un comodo accessorio per il vostro modello non potete non considerare l’acquisto della miglior borsa di traporto per DJI Mavic Mini.
Nella sua semplicità integra infatti una serie di tasche interne ed esterne per contenere plurimi accessori e risulta essere elegante e leggera.

Grazie alla tracolla e alla possibilità di inserire anche oggetti diversi ( come Osmo Pocket per esempio ) potrete avere un utile strumento per i vostri viaggi.
La borsa di trasporto la trovate sul Sito Ufficiale e su DJI Italia.

Miglior Proteggi Monitor per DJI Mavic Mini

Sei stanco del sole e che sullo schermo del tuo telefono o tablet la visibilità sia ridotta per colpa della luce solare?
C’è la soluzione perfetta per te. Grazie al Miglior Proteggi Monitor per DJI Mavic Mini è infatti possibile schermarsi dalla luce ed avere una visuale perfetta.

Esistono due tipi di strumenti, il paraschermo per Tablet e il paraschermo per Smartphone.
Vanno applicati in modo diverso ma la sua funzione e la stessa.
Li trovate sul Sito Ufficiale e sul Sito DJI Italia.
I migliori accessori per DJI Mavic Mini sono completi…ora hai tutto quello che ti serve per volare al 100% !!!