Migliori Bundle Vavoo 2021

migliori bundle vavoo

Scopriamo i migliori Bundle Vavoo 2021 nella nostra guida dedicata alla piattaforma per utilizzare IPTV in modo gratuito.
Vedremo se il servizio è legale in Italia, come effettuare la registrazione e capire come funziona Vavoo.

Il servizio che prende esempio da Kodi serve per la riproduzione dei contenuti multimediali e per accedere ai canali internazionali in modo gratuito. Ci sono delle controindicazioni? I bundle di Vavoo sono sicuri? Quali sono le liste Bundle Vavoo presenti in rete? Ecco tutte le risposte.

Migliori Bundle Vavoo 2021

migliori bundle vavoo-2
Facciamo una premessa doverosa. Guardare programmi a pagamento in modo “alternativo” è illegale.
Ci sono state diverse denunce e si commette reato.
Per questo motivo la redazione di Infodrones.It vi sconsiglia il loro utilizzo come già discusso nella guida dedicata a TVTap Pro.

Se non conosci Vavoo ti spieghiamo in poco parole di cosa si tratta. Il servizio in questione è un media center attraverso il quale vedere tutti i tuoi contenuti multimediali ( immagini, musica, film presenti nel tuo pc) sul tuo cellulare o sui tuoi device Smart.

Oltre a questo tipo di utilizzo che risulta essere coerente con altri programmi e oltretutto anche legale perché si tratta di un trasferimento di piattaforma troviamo quello che le persone ricercano maggioramente.

Con i migliori Bundle Vavoo è infatti possibile sintonizzarsi con i canali TV ( pubblici e a pagamento ) e con i server che trasmettono in Streaming i contenuti unici del web. Se consideriamo che la qualità è ottima e si possono vedere quasi tutti i programmi presenti o gli eventi sportivi si può capire il motivo della ricerca degli utenti.

Purtroppo quello che non vi diranno e che questo tipo di utilizzo non è legale e andate incontro a delle denunce e a delle multe molto salate oltre ad un problema legato all’etica del lavoro.

Vavoo si scarica tranquillamente nel Web ( basta cercare su google ) ed è installabile sulle piattaforme che supportano Android o Android Tv. E’ presente una versione gratuita ed una a pagamento che offre il supporto e altri canali aggiuntivi.

Per utilizzare il servizio basta scaricare il programma ed installarlo.
Dopo si vedrà una schermata con diverse opzioni di personalizzazione dove la prima cosa da fare sarà quella di loggarsi con il proprio profilo.

Successivamente avremo caricato le diverse impostazioni pre-caricate ma se vogliamo andare a modificare qualche parametro possiamo andare su Media Setting, Service Setting o Interface Setting.

migliori bundle vavoo-3

A questo punto abbiamo 2 opzioni. Creare un Bundle Vavoo da zero o installarne uno già caricato da altri utenti. Nel primo caso dovrete impostare diverse opzioni tra le quali gli indirizzi ip per vedere le varie TV o i file presenti in rete o sul proprio PC. E’ un operazione difficile e c’è bisogno di esperienza per non andare ad “incasinare” tutto il sistema.

Come Installare Bundle Vavoo

Molto più facile è installare uno dei migliori bundle Vavoo attraverso dei link che potete acquistare in rete o trovare tramite dei servizi web dedicati. Come vi abbiamo anticipato anche prima questo sistema non è legale e vi sconsigliamo di utilizzarlo.

Accedete alla piattaforma ed effettuate il login. A questo punto recatevi su Impostazioni e successivamente su Installa Bundle. Ora non dovete fare altro che inserire il link nello spazio vuoto ed aspettare alcuni minuti per la sua installazione. NB: Le liste Bundle Vavoo spesso non durano che pochi giorni.

Ci sono diversi siti che offrono questo servizio ( soprattutto a pagamento ) ma ovviamente i portali sono chiusi dopo poco tempo dalla guardia di finanza e lo stesso Google che, in accordo con i servizi streaming legali, sta eliminando dai suoi motori di ricerca i siti che parlano e rimandano a questo tipo di link.

Scaricare questo programma per vedere i propri contenuti sulla propria Smart TV è perfettamente legale, diverso è farlo per vedere eventi sportivi in modo gratuito o televisioni private che richiedono un abbonamento.

In questo caso esistono dei modi migliori per vedere la televisione a pagamento in modo legale come sfruttare il  DAZN Primo Mese Gratis che abbiamo spiegato nel dettaglio nella nostra guida e che vi permette di vedere tutti gli eventi sportivi della piattaforma che fa concorrenza a Sky.

Liste bundle Vavoo

Sperando di fare cosa gradita vi abbiamo mostrato i migliori bundle vavoo e i rischi collegati al loro utilizzo. Vi lasciamo la nostra guida sui Siti simili a Rojadirecta per gli amanti dello sport e dello Streaming.