Migliori Smartphone 600 euro 2020

migliori smartphone 600 euro 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori smartphone 600 euro 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento abbiamo selezionato quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti presenti all’interno di questa fascia di prezzo.

Si tratta di smartphone top di gamma, con caratteristiche tecniche altamente prestazionali e un design moderno ed elegante. Ecco la nostra lista.

Migliori smartphone 600 euro 2020

migliori smartphone 600 euro 2020 -2

Recentemente stai valutando l’ipotesi di cambiare il tuo telefono vecchio ed investire una somma già di una certa importanza per un nuovo dispositivo. Prima di effettuare l’acquisto però hai bisogno di qualche consiglio, ed è proprio in quest’ottica che abbiamo pensato di mettere nero su bianco una selezione dei migliori smartphone 600 euro 2020.

Quindi, se stai cercando opinioni e valutazioni sui device di questo tipo, sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su come orientare il tuo investimento. Potrai così acquistare l’apparecchio che meglio si adatta alle tue esigenze ed aspettative. Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Huawei P30 Pro

migliori smartphone sotto i 600 euro 2020-huawei p30 pro

Iniziamo con la nostra selezione dal Huawei P30 Pro: si tratta di uno smartphone top di gamma della casa cinese, che ha puntato molto sul comparto fotografico. Ma andiamo con ordine: stiamo parlando di un device basato su Android, dotato di un display AMOLED ampio da 6,47 pollici con risoluzione 2340×1080, modulo LTE 4G e SoC Huawei HiSilicon Kirin 980 con GPU Mali-G76 MP10 abbinato a 8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile con scheda SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei P30 Pro ha una fotocamera posteriore tripla da 40 mpx + 20 mpx + 8 mpx e una anteriore da 32 mpx. La grande novità adottata da questo smartphone è senza dubbio lo zoom ottico 5X, che aumenta di molto le prestazioni della fotocamera.

Il risultato sono foto davvero ottime, che vengono fuori molto bene anche con pica luce. Capitolo batteria: ne abbiamo una da 4200 mAh: l’autonomia è dunque molto buona, e anche con una giornata di uso intenso non si arriva mai a fine giornata senza un po’ di carica residua.

Lo trovi in Offerta su Amazon al seguente Link: Offerta Huawei P30 Pro

OnePlus 7 Pro

migliori smartphone 600 euro 2020 -3

In una selezione dei migliori smartphone 600 euro 2020 non può mancare OnePlus 7 Pro, uno smartphone incredibile caratterizzato da un design molto curato e specifiche tecniche altamente prestazionali.

Partiamo dal display: dispone di un pannello AMOLED QHD+ da 6,67 pollici senza notch o foro, che occupa quasi la totalità della parte frontale, con cornici ridotte al minimo. Sotto di esso, abbiamo il lettore per le impronte digitali, il più veloce e preciso mai installato in un dispositivo mobile.

Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, abbiamo una tripla cam posteriore di ottima qualità da 48 mp con zoom 3x e ottica grandangolare (utilizzabile solo per le foto). Presente anche un doppio speaker con dolby audio e la modalità gaming.

Non c’è la ricarica wireless, l’espansione di memoria e una certificazione contro acqua e polvere, ma rimane un dispositivo davvero eccellente, in grado di garantire prestazioni top.

Lo trovi in Offerta su Amazon al seguente Link: Offerta One Plus 7 Pro

Samsung Galaxy S10

migliori smartphone sotto i 600 euro 2020-galaxy s10

Giusta via di mezzo della gamma S10 di Samsung composta da tre ottimi smartphone, il Galaxy S10 nella sua versione base ha dimensioni contenute e prestazioni davvero elevate (il prezzo di 600 euro incasella il dispositivo in questione tra le proposte top di gamma del mercato). E’ dotato di un display AMOLED da 6.1″ con risoluzione 1440 x 2960 pixels, veramente fantastico.

A livello di hardware, può contare su un processore Exynos 9820 Octa accompagnato da una RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. Il sistema operativo è Android 9, mentre la batteria da 3300 mAh garantisce una buona autonomia (che comunque non è proprio il suo punto forte).

Il comparto fotografico è composto da una cam principale 12 mpx 1.5 e frontale 2.4. Presente anche il jack audio da 3,5 mm. Particolarità di Samsung S10 è che integra la possibilità di utilizzare la modalità DeX capace di trasformarlo in un vero e proprio PC desktop.

Se volete conoscere tutte le caratteristiche di questo modello potete accedere alla pagina ufficiale di Amazon, dove troverete anche le offerte disponibili, al seguente Link: Galaxy S10 Offerta

Sony Xperia 5

migliori smartphone sotto i 600 euro 2020-xperia 5

Uno dei migliori smartphone sotto i 600 euro 2020 è sicuramente il Sony Xperia 5, un device dalle prestazioni notevoli e dal design ricercato, un ottimo compresso qualità prezzo insomma.

Lo smartphone di Sony è dotato di uno schermo Oled HDR FullHD da 6,1 pollici con colori nitidi ed una qualità dell’immagine davvero impressionante. E’ presente inoltre un processore Qualcomm Snapdragon 855 dedicato al gioco con IA superiore alla media, 6Gb di Ram e 128 Gb di memoria interna.

La fotocamera da 12 MP con 3 obbiettivi da 16 mm, 26 mm e 52 mm è dotata di Eye AF ( autofocus ) ed è possibile filmare in 4K. E’ presente il sistema Android Pie ed è un cellulare con doppia Sim. Ultimo aspetto importante, questo device è resistente all’acqua!

Lo trovi in Offerta su Amazon al seguente Link: Offerta Xperia 5

iPhone XR

migliori smartphone sotto i 600 euro 2020-iphone xr

Uscito nel 2018, iPhone XR rappresenta il melafonino di fascia “media” di Apple. Davvero un eufemismo definirlo così, visto che si tratta di uno smartphone dal design molto curato e caratteristiche tecniche da top di gamma.

A livello di estetica, abbiamo una scocca in alluminio e certificata IP67, protetta da acqua e polvere, con la black over in vetro. Monta un display IPS da 6,1 pollici molto ben visibile anche sotto la luce del sole, e al suo interno ecco il processore A12 Bionic accompagnato da 3GB di RAM. Presenti anche doppi speaker stereo e una singola fotocamera sia al posteriore che all’anteriore.

Entrambe le camere consentono scatti con effetto bokeh e regolazione della profondità di campo in post produzione. Le foto sono in linea con gli altri iPhone, forse risulta essere un po’ meno performante in situazioni di luce scarsa.

Se stai cercando un melafonino uscito di recente, non troppo costoso ma al tempo stesso dalle ottime prestazioni, iPhone XR è il dispositivo che fa al caso tuo. Lo trovi in Offerta su Amazon al seguente Link: Offerta iPhone XR

Migliori smartphone 600 euro 2020

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone 600 euro 2020. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente utile nell’acquisto del tuo nuovo dispositivo. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smartphone 2020 sotto 150 euro
Migliori Smartphone 2020 sotto 200 euro
Migliori smartphone 2020 sotto 250 euro
Migliori Smartphone 2020 sotto 300 euro
Migliori Smartphone 2020 sotto 400 euro
Migliori Smartphone 2020 sotto 500 euro