Migliori Droni sotto i 200 euro 2020

migliori droni sotto i 200 euro 2020

Scopriamo nella nostra classifica i migliori droni sotto i 200 euro 2020 e tutte le loro specifiche e caratteristiche principali. Andiamo inoltre ad analizzare i modelli che sono stati maggiormente apprezzati in Italia e quelli che hanno ottenuto i migliori riconoscimenti a livello internazionale.

Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con la nostra selezione dei migliori droni che costano meno di 200 euro, indicandovi anche le migliori offerte che potrete trovare in circolazione. Siete pronti?

Migliori Droni sotto i 200 euro 2020

Eccovi la nostra classifica ufficiale sui migliori droni sotto i 200 euro del 2020. Partiamo subito con dei modelli base per poi passare a quadricotteri con più funzioni e caratteristiche interessanti.

Eachine E58

migliori droni sotto i 200 euro-Eachine E58

Iniziamo la nostra classica con uno dei droni low cost perfetti per i principianti o per chi non ha ancora raggiunto un livello professionale: Eachine E58. Questo potrebbe essere il dispositivo giusto per iniziare.

Ha piccole dimensioni, peso medio ed è costruito nella classica plastica di tipo ABS. Equipaggiato con 4 motori brushed, ha anche il giroscopio a 6 assi, led luminosi, radiocomando a 4 canali che trasmette in 2,4 GHz. Permette un raggio di controllo di circa 80 metri.

Ha un’autonomia di volo compresa tra gli 8 e i 10 minuti, grazie alle batterie da 500 mAh. Può essere pilotato anche con smartphone o tablet. Lato fotocamera, è equipaggiato con una camera da 2MP in grado di filmare in HD 720p e di scattare foto in formato JPEG. Davvero un drone da considerare se stai cercando una soluzione quasi professionale.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link: Eachine E58 Offerta

Eachine E520S

migliori droni sotto i 200 euro-eachine

Un altro ottimo modello che può rientrare tra i migliori droni sotto i 200 euro è l’ Eachine E520S: un dispositivo cinese dotato di tecnologia FPV, perfetto per i principianti e per tutti coloro che stanno cercando un quadricottero low cost.

A livello di estetica e design sembra il Mavic Air, mentre per quanto riguarda le sue caratteristiche menzioniamo sicuramente la sua batteria: ha un’autonomia di circa 17 minuti, che viene ricaricata tramite USB. Ciò significa che il velivolo può essere caricato in tutta tranquillità, magari con l’utilizzo di una power bank.

E’ molto semplice e intuitivo da utilizzare, e si distingue per la sua versatilità: grazie alle sue eliche pieghevoli è davvero comodo da trasportare, e il velivolo poi segue in automatico una precisa traiettoria disegnata nell’app scaricata sullo smartphone. Ovviamente rimane un drone economico con una configurazione base, particolarmente indicato per i principianti.

Tra le caratteristiche principale la camera con FOV da 90° che filma fino al 4K, la modalità Follow Me e quella Orbit e la nuova app dedicata al volo in FPV. Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link: Eachine E520S Amazon

Syma W1 Pro

migliori droni sotto i 200 euro-syma wi

Partiamo da uno quadricottero giocattolo che si può considerare, nella sua fascia di prezzo, uno dei migliori Droni sotto i 200 euro presenti sul mercato.
Stiamo parlando di Syma W1 Pro, modello dotato di Motori Brushless e funzioni avanzate.

Questo drone che pesa meno di 250 grammi è molto piccolo ( 28.7 X 27 X 5.8cm ) ma grazie alla batteria da 7.6V-1800 mAh può volare per circa 18 minuti ( hovering test ).
Il radiocomando “lavora” sui 2,4/5Ghz e permette un range di controllo di circa 250 metri, ampiamente in linea con i limiti massimi consentiti e si può attivare il Geo-Fence ( una gabbia virtuale che impedisce al drone di allontanarsi troppo).

E’ dotato di Optical Flow ( sensori ad ultrasuoni che leggono il terreno sulla pancia del drone per una migliore stabilità in atterraggio e decollo ), GPS che ne consente un volo stabile e funzioni come il volo a Waypoints ed il tracking, Atterraggi e Decolli automatici e il One Key Return ( ritorno alla base in caso di batteria scarsa o pericolo, in questo caso attivabile dal pilota ).

L’app innovativa di Syma è stata creata da zero per migliorare i lag sull’FPV e consentire un miglior controllo delle funzioni, tra cui troviamo quelle manuali ( come foto e video attivabili dalla solo imposizione delle mani ).
Fiore all’occhiello di questo modello economico è sicuramente la camera 4K, che anche se non stabilizzata permette un ottima qualità delle riprese.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link: Syma W1 Amazon

DJI Tello

migliori droni sotto i 200 euro-dji tello

Analizziamo uno dei modelli giocattolo più acquistati al mondo e che rientra di diritto tra i migliori droni sotto i 250 grammi, il DJI Tello, che con i suoi 80 grammi è un peso piuma in questa speciale classifica.

Realizzato in compartecipazione con la start up cinese Ryze Tech.
È un piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate, ma allo stesso facile da pilotare.
Dedicato principalmente agli utenti alle prime armi, è ideale anche per coloro che hanno voglia di divertirsi con un drone di piccole dimensioni con motori brushed con una camera da 720p HD.

Il drone DJI Tello pesa solamente 80g e può avere una durata di volo fino a 13 minuti, grazie alla batteria ad alta capacità, con velocità massima di 8 m/s e range di controllo di 100m.
Puoi controllare il tuo DJI Tello direttamente dall’applicazione o un radiocomando bluetooth dedicato, connesso all’APP.

Il nuovo drone DJI può fare fino a 8 “acrobazie aeree”, registrare automaticamente brevi video con EZ Shot e decollare o atterrare direttamente dal palmo della tua mano.
DJI Tello supporta voli indoor, grazie al sistema VPS e al Collision Detection ma se desideri divertiti all’aperto si raccomanda di utilizzarlo in assenza di vento.

E’ compatibile con i visori per avere un’esperienza FPV e può essere programmato attraverso Scratch, un sistema di codificazione sviluppato dalla MIT, che permette ai più piccoli di imparare i principi fondamentali della programmazione.
Per i più esperti, Tello dà anche la possibilità di sviluppare applicazioni software attraverso la SDK.

Il drone DJI Tello è presente nello store DJI al seguente link Store DJI , nello Store Ufficiale italiano Store DJI Tello Italia ( trovi anche gli accessori come il Radiocomando ) e su Amazon Italia ( anche in versione IronMan).

Hubsan H501SX4

migliori droni sotto i 200 euro-husban h501s x4

Uno dei droni che inseriamo nella nostra classifica dei migliori droni sotto i 200 euro è l’Hubsan H501S X4 ( leggi la scheda tecnica).
E’ dotato di GPS che ne consente il controllo preciso e pianificato e la presenza di Motori Brushless, oltre ad una Scocca rigida e resistente agli urti.

Il Radiocomando presente, spaziale nella versione advanced ed eccellente nella basic, permette il controllo dell’H501s X4 fino a 800 metri di distanza ed è possibile configurare il collegamento per degli Occhiali FPV.
Hubsan ha inserito nel suo drone una camera HD 1080p che permette riprese davvero eccezionali.
L’effetto tremolio si percepisce appena e le immagini rendono onore alla realtà in maniera fedele.
Altra grande caratteristica dell’H501S X4 sono i tempi di durata del volo.
Grazie alle batterie da 7.4V e 2700mAh si possono raggiungere quasi i 20 minuti di volo.

Modalità Headless (i comandi rispondono nella stessa maniera anche se il verso del drone è invertito), Return to Home e Follow Me completano un drone davvero completo che vi consigliamo se volete sforare il vostro budget ( non ve ne pentirete). Vuoi scoprire la migliore offerta su questo fantastico modello? Eccoti il link per visionare la promozione in corso: Hubsan Pro Promo

Migliori Droni sotto i 200 euro 2020

La nostra classifica sui migliori droni sotto i 200 euro si è conclusa me se volete approfondire l’argomento potete leggere i nostri approfondimenti:
Migliori Droni sotto i 20 euro
Migliori Droni sotto i 50 euro
Migliori Droni sotto i 100 euro
Migliori Droni sotto i 300 euro
Migliori Droni sotto i 400 euro
Migliori Droni sotto i 500 euro
Migliori Droni sotto i 1000 euro
Migliori Droni Economici per Imparare a Volare