Quanto costa la Champions su Amazon Prime

Quanto costa la Champions su Amazon

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quanto costa la Champions su Amazon? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a rispondere alla tua domanda, con una premessa: da questo punto di vista ci sono ottime notizie per chi vuole guardare le partite della massima competizione europea sulla piattaforma dell’e-commerce dedicata alla trasmissione dei match.

Da questa stagione infatti Amazon si è aggiudicata i diritti della partita più importante del mercoledì di Champions, con riferimento alle squadre italiane. Infatti le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali. Detto ciò, andiamo a vedere come il colosso e-commerce ha gestito il discorso relativo ai prezzi.

Quanto costa la Champions su Amazon

Quanto costa la Champions su Amazon-2

Prima di rispondere a questa domanda, è bene spiegare in che modo Amazon ha deciso di gestire l’acquisizione di questi diritti. Lo abbiamo anticipato qualche riga più su: la piattaforma deputata alla trasmissione delle partite di Champions League è Prime Video. Se ne sei già un fruitore, sai di cosa si tratta: è il portale dove puoi trovare i contenuti streaming, tra cui serie TV e film, ma anche format di altro tipo ( leggi anche Quante partite di Champions ha Amazon).

La grande notizia è che tutti coloro che hanno già Prime Video non dovranno sborsare alcun supplemento per guardare le partite di Champions: se dunque sei un appassionato di serie tv e film, ma anche di calcio, avrai due piccioni con una fava. Ma per tutti coloro che non hanno mai fatto un abbonamento ad Amazon Prime?

Amazon Prime è il programma di Amazon che prevede tanti servizi: consegne più rapide ed offerte esclusive in primis, ma anche la possibilità di usufruire di Prime Video. Il tutto al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno. Ed è anche possibile iniziare un periodo gratuito di 30 giorni! Per iscriversi ad Amazon Prime CLICCA QUI: verrai reindirizzato alla pagina di iscrizione.

Dunque, per ricapitolare quanto costa la Champions su Amazon:

  • Se hai già Amazon Prime e dunque utilizzi Prime Video, nessun costo aggiuntivo
  • Se non hai un abbonamento a Prime, recati su QUESTA PAGINA e iscriviti utilizzando la prova gratuita di 30 giorni. Al termine, potrai disdire oppure l’abbonamento si rinnoverà al costo automatico di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno.

Quanto costa la Champions su Amazon Prime

Quanto costa la Champions su Amazon-3

Dunque, Amazon conferma di essere un’azienda impareggiabile. Avendo provato il servizio, possiamo dirti anche che funziona davvero alla grande: interruzioni non ne abbiamo notate, e tra l’altro è notevole sia il prepartita (comincerà circa 30 minuti prima del calcio d’inizio delle partite dei Playoff e della Supercoppa UEFA, circa 90 minuti prima dei match con calcio d’inzio alle 21:00 e circa 60 minuti prima dei match con calcio d’inzio alle 18:45) che il post gara, con tante interviste e approfondimenti. E, tra parentesi, è un piacere sentire la voce di Sandro Piccinini in telecronaca ( leggi Come funziona Amazon Prime Champions League).

Compreso nel prezzo oltretutto avrai tutta una serie di funzionalità ad hoc per gustarsi ancora di più e meglio la partita. Tra queste, la possibilità di guardare il match praticamente su tutti i dispositivi (ad eccezione di LG Hawaii TV: alcuni modelli del 2015 e modelli precedenti; Sony Bravia TV: alcuni modelli del 2015 e modelli precedenti Sony Bravia Blu-Ray Disc Player; console di gioco Xbox 360; console di gioco Nintendo Wii e Wii U), attivazione di sottotitoli e funzioni indietro, pausa e avanti disponibili sui dispositivi mobili Android/iOS, online (Chrome, FireFox, Edge), Fire TV, Google Chromecast, Apple TV (Gen 3 o più recenti) e Smart TV selezionate. Inoltre, i clienti Prime localizzati in Italia potranno guardare le partite in diretta, i replay e gli highlights anche quando viaggiano in altri paesi dell’Unione Europea.

Perciò, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su quanto costa la Champions su Amazon Prime. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto per fugare i tuoi dubbi. A presto! Ecco una guida che fa per te: Come vedere partite su Amazon Prime Video