Regali di Natale 2022

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio quali sono i regali di Natale più interessanti dal punto di vista hi-tech? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta di prodotti tecnologici sfiziosi e accattivanti, un po’ per tutte le tasche.

Si tratta comunque di proposte che non superano i 150 euro di spesa, quindi diciamo che sono fattibili se non stai cercando dei dispositivi dalle prestazioni incredibili. Ecco la nostra lista.

Regali di Natale 2022

Stai valutando seriamente l’acquisto di un regalo hi tech da fare ad un amico, parente o fidanzato/a? Ottimo, però se sei capitato in questa guida è perchè non hai ancora le idee molto chiare su quali sono i regali di Natale più indicati presenti attualmente sul mercato. E questo articolo nasce proprio per fornirti dei validi consigli, così da non spendere soldi per un prodotto non adatto alle tue esigenze.

regali di natale 2019 -2

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro dell’acquisto da fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Regali di Natale 2021 tecnologici

Ormai manca poco al 25, ma questi potrebbero essere i giorni migliori per acquistare i tuoi regali di Natale tecnologici. Le offerte infatti sono tante, e per tutte le tasche. Nei paragrafi seguenti ti indichiamo i prodotti migliori presenti in commercio: smartphone, smartwatch, videogame e molto altro.

Nella nostra selezione, come dicevamo sopra, ti presenteremo prodotti per nulla costosi, in modo tale da non effettuare una spesa esagerata. Ma andiamo con ordine, ecco la lista dei regali di Natale  a tema hi-tech, con ogni proposta analizzata nel dettaglio.

PlayStation Classic

Nostalgia portami via, ci viene da dire. E in effetti, quanto è bello – anche solo per un momento – ritornare a quei fantastici anni in cui il problema più grande era come sconfiggere il dottor Cortex o imparare nuovi giochetti a Fifa? Ebbene, con PlayStation Classic si può tornare a quel periodo di spensieratezza. Si tratta di una console, replica in miniatura della PlayStation 1, che celebra quest’ultima a 25 anni dalla sua uscita.

Si presenta come una riproduzione molto fedele all’originale, compreso il tipico colore grigino. Non servono dischi o lettori per giocarci: nella sua memoria ci sono 20 titoli iconici passati alla storia degli anni ’90. Tra questi Final Fantasy VII, Tekken 3, Wild Arms e molti altri.

Dunque, stiamo logicamente parlando di un oggetto creato ad hoc per i nostalgici di quell’epoca videoludica. All’interno della confezione troviamo anche due controller e i vari cavi necessari per collegare la console al televisore. Un regalo molto sfizioso e che farà felici tutti i millennials appassionati di videogame.

Ecco il link per trovarla in Offerta: Promo Play Classic

Fifa

Continuiamo la nostra selezione dei regali di Natale rimanendo sempre in tema videoludico, se invece il destinatario del regalo è un nostalgico al passo coi tempi o un ragazzo delle ultime generazioni, Fifa è il titolo perfetto per tutti gli amanti del calcio. Si tratta di un gioco rinnovato rispetto allo scorso anno, anche se ne conserva l’anima spettacolare e immediata, a dispetto del realismo.

Le modifiche introdotte hanno comunque migliorato diverse dinamiche e ne ha limitate alcune, di cui veniva fatto abuso, soprattutto online. Molto indovinata e divertente la modalità Volta. Ultimate Team risulta essere sempre più ricco e profondo e in generale il ritmo di gioco convince anche i più scettici. Il classico videogioco per chi ama il calcio.

Ecco il link per trovarla in Offerta: Promo Fifa

Fitbit Versa

Fitbit è uno dei brand di riferimento per tutti gli amanti del fitness. Questo modello ha diverse funzioni interessanti: è fornito di 2,5Gb di spazio per la musica, vanta un’autonomia di circa tre giorni e grazie a Fitbit Pay puoi pagare direttamente dall’orologio. Il sistema operativo è Fitbit OS, compatibile con Android e iOS, mentre il processore è un Dual-core 1.0GHz.

Il display è un TBC da 1000 nits, la ricarica è proprietaria, l’impermeabilità si attesta suu 50M water assistant. Per quanto concerne il reparto connettività, abbiamo Wi-Fi e Bluetooth. Non è presete il GPS, ma si può usare quello dello smartphone. Il suo prezzo e le dimensioni ridotte sono senza dubbio le sue caratteristiche migliori.

Ecco il link per trovarla in Offerta: Promo Fitbit

Regali di Natale: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica un po’ più allargata dei vari regali di Natale per quanto riguarda il mondo hi-tech. Di seguito però ti lasciamo diversi articoli specifici che potranno esserti di ulteriore aiuto nella ricerca. Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:
Regali Hi Tech per Bambini
Regali tecnologici 50 euro
Regali Tecnologici 200 euro
Regali tecnologici 100 euro